Vai al commento

Luky96

Utente
  • Messaggi

    125
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 40.51

1 seguace

Informazioni su Luky96

  • Compleanno 14/06/1996

Titolo Utente

  • Boh

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Ceneride, Hoenn
  • Interessi e passioni
    Videogiochi e Motorsport
  • Pokémon Preferito
    Charizard

Informazioni di Gioco

  • Nickname Pokémon Spada e Scudo
    Luky96

Codici Amico

  • Codice Amico Nintendo Switch
    4322 9459 6408
  • Codice Amico 3DS
    5069 3989 6159

Visitatori recenti del profilo

2.722 visite profilo

Obiettivi di Luky96

  1. Molto interessante, penso proprio di preordinarla!
  2. Ciao a tutti ragazzi, anzitutto come state? visto il periodo poco felice spero tutto bene! Volevo rendervi partecipe di un progetto che avevo in mente da un po' e che finalmente sta diventando realtà. Premetto che non ho esperienza in questo genere di cose, infatti si tratterà di una sfida però l'idea di realizzare qualcosa di simile mi stuzzica molto. Vi spiego, sto realizzando un cabinato che si ispira alla Pokémon Snap Station di 20 anni fa, quella per Nintendo 64. Per chi come me è nato negli anni 90 sicuramente avrà dei piacevoli ricordi rigurardo alle miriadi di Station che esistevano nei centri commerciali per provare giochi e console. Dunque la mia idea è quella di reinterpretarlo rebrandizzandolo con il gioco per Nintendo Switch. Vorrei appunto che il risultato si possa ispirare alla Station originale però reinterpretata con le tecnologie attuali (monitor led, stampante portatile, ecc...) visto che comunque il mondo va avanti Il cabinato dunque avrà una forma simile all'originale ma le dimensioni saranno leggermente diverse, complice il fatto che l'hardware attuale è molto meno ingombrante di quello di 20 anni fa. Per il momento ho progettato tutto e ho già ordinato i pezzi per costruirlo ma se avete delle idee migliori sono ben accette, le modifiche sono fattibili in corso d'opera. Vi allego un immagine del progetto, chiaramente la parte anteriore poi si chiuderà con uno sportello. Successivamente penserò anche alle grafiche da applicargli, con ovviamente il logo dell'attuale gioco per Nintendo Switch. Se siete interessati a seguire il lavoro potete trovare tutto su YouTube (non so se mi è permesso linkare il canale quindi evito). Fatemi sapere cosa ne pensate! Grazie!
  3. Tutti che si concentrano sul 4K ma nessuno che pensa ai dettagli nei giochi. io preferirei giocare in fullhd a 60fps FISSI con dettagli ultra, fisica ed interazioni ambientali da urlo e illuminazione da capogiro piuttosto che un aumento di risoluzione. Ma poi onestamente in quanti hanno un TV 4K? Io lo ho solo in salotto ma son costretto a giocare in camera mia, per cui non lo trovo nemmeno necessario
  4. Da poco anche io ho iniziato a soffrire del joycon drift, a volte è veramente frustrante
  5. Ho gia trasferito in passato pokemon su Home, sia dalla banca che da spada e scudo. Pomeriggio proverò a trasferirne un altro, vediamo che succede
  6. Bisogna avere il servizio premium? Perchè a me non trova nulla nel box regalo
  7. Questo lo capisco, un azienda dovrebbe pensare a guadagnare, ma anche pensare alla sua utenza non sarebbe male...
  8. Posso capire l'errore di distrazione o un miss click, però cavolo si stanno spendendo soldi, bisogna stare attenti Comunque siamo nel 2020, possibile che game freak non riesca a sviluppare un unico DLC che poi scarica i dati in base alla versione che si possiede? Mah... Al mondo ci sarà sempre 1 persona che sbaglierà, se hai l'opportunità di non farla sbagliare perchè non farlo?
  9. Ahh i bei vecchi eventi ricchi di dungeon e con un pizzico di lore... mentre ora codici, codici e solo codici!
  10. Molto bella l'idea delle mosse combinate, tant'è che smeraldo introdusse la possibilità di sfidare due allenatori diversi contemporaneamente come lotta in doppio. Chissà se questa generazione inizialmente doveva appunto basarsi per la maggior parte su lotte in doppio? Sarebbe stato molto più bello!
  11. Sarebbe assurdo se dopo soli 3 anni la ritirassero dalle vendite. Soprattutto per quanto vende
  12. Ormai la maggior parte dei servizi aggiungono a fine nick il simbolo # più 4 cifre casuali. Questo per far si che possano esistere più persone con lo stesso nick velocizzando la ricerca degli utenti desiderati. Molto più semplice da ricordare che il codice amico, Nintendo dovrebbe svecchiare un po' il sistema.
  13. Articolo molto interessante. Meno male che sia andata così
×
×
  • Crea...