Vai al commento

Centro Scambi Evolutivi - Pokémon Spada e Pokémon Scudo

Superyle99

Post raccomandati

Avete un Pokémon che per evolversi necessita uno scambio (con o senza strumento) e non avete nessuno a cui chiedere aiuto?

Nessuna paura, scrivete in questo topic il nome del Pokémon e se possibile gli orari in cui siete attivi: in breve tempo un utente del forum vi contatterà per aiutarvi!

Tutti gli scambi evolutivi vanno richiesti in questa discussione; in caso un utente apra una discussione a parte essa verrà unita a questa.

Gli scambi diversi da quelli evolutivi non sono accettati in questo topic e i messaggi interessati verranno eventualmente cancellati.

Buoni scambi! ^^

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Christian99Gullis ha scritto:

Sto cercando qualcuno che mi faccia evolvere il mio machoke per poi ridarmelo senza tenerlo

Ho unito al topic dedicato agli scambi evolutivi :)

Falken-N7.png

Link al commento

27 minuti fa, Strax ha scritto:

Ho unito al topic dedicato agli scambi evolutivi :)

Ovvero? 

On 14/11/2019 at 23:22, Superyle99 ha scritto:

Avete un Pokémon che per evolversi necessita uno scambio (con o senza strumento) e non avete nessuno a cui chiedere aiuto?

Nessuna paura, scrivete in questo topic il nome del Pokémon e se possibile gli orari in cui siete attivi: in breve tempo un utente del forum vi contatterà per aiutarvi!

Tutti gli scambi evolutivi vanno richiesti in questa discussione; in caso un utente apra una discussione a parte essa verrà unita a questa.

Gli scambi diversi da quelli evolutivi non sono accettati in questo topic e i messaggi interessati verranno eventualmente cancellati.

Buoni scambi! ^^

Mi serve scambiare un Machoke e sono online dalle 16.00 alle 18.00

Link al commento

3 minuti fa, BlackWing ha scritto:

Idem, in più ho uno scorbunny in più, in cambio si servirebbe o grookie o sobble

Questo topic è solo per gli scambi evolutivi. Ti consiglio di aprire un topic separato per gli starter che cerchi, seguendo il regolamento di sezione :)

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Link al commento

Adesso, Alexina ha scritto:

Questo topic è solo per gli scambi evolutivi. Ti consiglio di aprire un topic separato per gli starter che cerchi, seguendo il regolamento di sezione :)

Ah ok sorry

6 minuti fa, gioviii98 ha scritto:

Facciamo lo scambio noi, solo che non ho gli stater mi dispiace 

Ti ho scritto in privato

Link al commento