Vai al commento


Centro Scambi Evolutivi - Pokémon Spada e Pokémon Scudo


Superyle99

Post raccomandati

Avete un Pokémon che per evolversi necessita uno scambio (con o senza strumento) e non avete nessuno a cui chiedere aiuto?

Nessuna paura, scrivete in questo topic il nome del Pokémon e se possibile gli orari in cui siete attivi: in breve tempo un utente del forum vi contatterà per aiutarvi!

Tutti gli scambi evolutivi vanno richiesti in questa discussione; in caso un utente apra una discussione a parte essa verrà unita a questa.

Gli scambi diversi da quelli evolutivi non sono accettati in questo topic e i messaggi interessati verranno eventualmente cancellati.

Buoni scambi! ^^

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Christian99Gullis ha scritto:

Sto cercando qualcuno che mi faccia evolvere il mio machoke per poi ridarmelo senza tenerlo

Ho unito al topic dedicato agli scambi evolutivi :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Strax ha scritto:

Ho unito al topic dedicato agli scambi evolutivi :)

Ovvero? 

On 14/11/2019 at 23:22, Superyle99 ha scritto:

Avete un Pokémon che per evolversi necessita uno scambio (con o senza strumento) e non avete nessuno a cui chiedere aiuto?

Nessuna paura, scrivete in questo topic il nome del Pokémon e se possibile gli orari in cui siete attivi: in breve tempo un utente del forum vi contatterà per aiutarvi!

Tutti gli scambi evolutivi vanno richiesti in questa discussione; in caso un utente apra una discussione a parte essa verrà unita a questa.

Gli scambi diversi da quelli evolutivi non sono accettati in questo topic e i messaggi interessati verranno eventualmente cancellati.

Buoni scambi! ^^

Mi serve scambiare un Machoke e sono online dalle 16.00 alle 18.00

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, BlackWing ha scritto:

Idem, in più ho uno scorbunny in più, in cambio si servirebbe o grookie o sobble

Questo topic è solo per gli scambi evolutivi. Ti consiglio di aprire un topic separato per gli starter che cerchi, seguendo il regolamento di sezione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alexina ha scritto:

Questo topic è solo per gli scambi evolutivi. Ti consiglio di aprire un topic separato per gli starter che cerchi, seguendo il regolamento di sezione :)

Ah ok sorry

6 minuti fa, gioviii98 ha scritto:

Facciamo lo scambio noi, solo che non ho gli stater mi dispiace 

Ti ho scritto in privato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Holympo ha scritto:

Disponibile. Cerco haunter da evolvere in gengar, me l'hanno rubato

ti servono o ti basta registrarli? io ho sia machoke che hunter da far evolvere se vuoi ci sono

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...