Vai al commento

Superyle99

Centro Scambi Evolutivi - Pokémon Spada e Pokémon Scudo

Recommended Posts

Avete un Pokémon che per evolversi necessita uno scambio (con o senza strumento) e non avete nessuno a cui chiedere aiuto?

Nessuna paura, scrivete in questo topic il nome del Pokémon e se possibile gli orari in cui siete attivi: in breve tempo un utente del forum vi contatterà per aiutarvi!

Tutti gli scambi evolutivi vanno richiesti in questa discussione; in caso un utente apra una discussione a parte essa verrà unita a questa.

Gli scambi diversi da quelli evolutivi non sono accettati in questo topic e i messaggi interessati verranno eventualmente cancellati.

Buoni scambi! ^^

NOLZZTA.png

8DbKKgC.gif~Cavolate

Spoiler

#ylenciclopedia

~Quack

Come mortal beings, bring your armies to my domain. All will perish in endless winter.

Rispondi
~Osha
Io ho detto ChatIPazza..Poi boh..

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Christian99Gullis ha scritto:

Sto cercando qualcuno che mi faccia evolvere il mio machoke per poi ridarmelo senza tenerlo

Ho unito al topic dedicato agli scambi evolutivi :)

Link al messaggio
27 minuti fa, Strax ha scritto:

Ho unito al topic dedicato agli scambi evolutivi :)

Ovvero? 

On 14/11/2019 at 23:22, Superyle99 ha scritto:

Avete un Pokémon che per evolversi necessita uno scambio (con o senza strumento) e non avete nessuno a cui chiedere aiuto?

Nessuna paura, scrivete in questo topic il nome del Pokémon e se possibile gli orari in cui siete attivi: in breve tempo un utente del forum vi contatterà per aiutarvi!

Tutti gli scambi evolutivi vanno richiesti in questa discussione; in caso un utente apra una discussione a parte essa verrà unita a questa.

Gli scambi diversi da quelli evolutivi non sono accettati in questo topic e i messaggi interessati verranno eventualmente cancellati.

Buoni scambi! ^^

Mi serve scambiare un Machoke e sono online dalle 16.00 alle 18.00

Link al messaggio
17 ore fa, Sariita ha scritto:

Ciao a tutti, sto cercando di scambiare Boldore, Gurdurr e Haunter!

Idem, in più ho uno scorbunny in più, in cambio si servirebbe o grookie o sobble

Link al messaggio
3 minuti fa, BlackWing ha scritto:

Idem, in più ho uno scorbunny in più, in cambio si servirebbe o grookie o sobble

Questo topic è solo per gli scambi evolutivi. Ti consiglio di aprire un topic separato per gli starter che cerchi, seguendo il regolamento di sezione :)

Link al messaggio
Adesso, Alexina ha scritto:

Questo topic è solo per gli scambi evolutivi. Ti consiglio di aprire un topic separato per gli starter che cerchi, seguendo il regolamento di sezione :)

Ah ok sorry

6 minuti fa, gioviii98 ha scritto:

Facciamo lo scambio noi, solo che non ho gli stater mi dispiace 

Ti ho scritto in privato

Link al messaggio
2 ore fa, Holympo ha scritto:

Disponibile. Cerco haunter da evolvere in gengar, me l'hanno rubato

ti servono o ti basta registrarli? io ho sia machoke che hunter da far evolvere se vuoi ci sono

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.