Vai al commento

3inst3in

Utente
  • Messaggi

    506
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 48.95
  • Feedback

    N/A

3 seguaci

Informazioni su 3inst3in

  • Grado
    E=mc²
  • Compleanno 14/03/1879

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Charizard

Codici Amico

  • Nickname in gioco (Sole e Luna)
    TOM
  • Nickname in gioco (Ultrasole e Ultraluna)
    TOM

Visitatori recenti del profilo

782 visite profilo
  1. Sí il VA di Rengoku non l'ho trovato molto adeguato, gli altri sono tutti azzeccati. Trovo che i VA di Shinobu e Himegima siano fenomenali, specialmente Himegima con la voce di Escanor lo trovo azzeccatissimo.
  2. Prova aku no hana, ne rimarrai estasiato, disturbato e traumatizzato.
  3. Ragazzuoli/e ve la butto lì, non so se c’é qualcuno a cui piacciono i manga di arti marziali, io li adoro (lo so, non si era capito che sono fan delle mazzate): ne sta venendo pubblicato uno molto interessante, sia per trama che per stile del disegno, da planet manga. Si chiama Kengan Ashura, forse lo conoscete per la pessima trasposizione anime realizzata da netflix in cgi, io vi consiglio di dare comunque una possibilità al manga. Fino a Settembre trovate in fumetteria il primo volume al costo promozionale di due euro, purtroppo dal secondo volume in poi dovrete sborsare 7 euro, ma vi giuro che li vale tutti se vi piace vedere omini super muscolosi picchiarsi a sangue. Personalmente nello stile di disegno ho trovato molte similitudini con Togashi, é comunque molto più realistico di Togashi(perlomeno fino a dove sono arrivato io).
  4. Le animazioni sono state eccelse fin dall'inizio, ció che stá migliorando é la narrazione, contemporaneamente la trama stá diventando piú epica e i momenti di azione aumentando. Tra l'altro ufotable brilla proprio quando devono essere animate scene piú concitate. É un insieme di fattori che si stanno amalgamando bene.
  5. Ormai credo che animeranno tutto il manga, in Giappone stá spopolando (useranno un'approccio simile a quello dell'anime di MHA con stagioni a cadenza annuale). Spero vivamente che lo animi tutto Ufotable perché sarebbe un peccato se animassero solo la parte piú debole del racconto. Se i combattimenti di questa parte della storia sono animati cosí non oso immaginare cosa tirerebbero fuori con i capitoli del manga che stanno uscendo ora in giappone. Scusate la volgaritá ma gli ultimi 5 minuti dell'episodio 19 sono davvero da rasponi a due mani, rendono pure meglio del manga. La stessa autrice del manga ha affermato di aver riguardato l'episodio 20 volte
  6. Io sono in pari con la release giapponese del manga: Vinland Saga é un'opera interessante, nella prima parte per le tematiche trattate assomiglia molto alla golden age di Berserk, quella dove non sono ancora presenti i demoni per capirci. Successivamente prende una piega molto particolare ma non c'é l'elemento magico/soprannaturale come in berserk, é un manga storico puro. La caratterizzazione e la crescita dei personaggi sono ottime.
  7. Ho sempre pensato che in caso di omicidio basterebbe l’ergastolo, però quando il perpetratore fa una strage con anche molti feriti vada di pena di morte. Comunque é una persona che non deve rivedere la luce del sole, non ha diritto di redimersi neanche se potesse farlo(per lo meno io la vedo così).
  8. Per omicidio plurimo/strage in Giappone vige ancora la pena di morte, il “tizio” rischia grosso dopo questo gesto efferato. Comunque sembra che prima di appiccare le fiamme abbia gridato di essere stato plagiato ma a quanto pare non ci sono mai stati legami tra lui e lo studio di animazione.
  9. Il bello viene dopo questo arco narrativo. Non vedo l'ora di vedere animati luna crescente 3 e 1
  10. Peró non vale, cosí rischiate di comprarmi nonostante SwoShi mi faccia leggermente ribrezzo
  11. Scusate ragazzi non vi voglio attaccare, peró voglio comunque fare un'osservazione: da che mondo é mondo le meccaniche presenti nei giochi pokemon sono sempre state le stesse. Tra gioco e gioco non é che ci siano mai stati grandi stravolgimenti, specialmente negli ultimi anni. Intendo dire che una meccanica rivoluzionaria come il parco lotta non l'abbiamo piú vista, l'altra meccanica che ha rivoluzionato il brand secondo me sono le mega, mosse z e il dynamax sono meccaniche che prendono spunto dalle mega (anche le mosse z se vogliamo). Dopo quello che hanno giá mostrato, dopo tutto quello che hanno giá "tagliato", onestamente vi aspettate ancora che facciano vedere roba nuova apparte qualche pokemon nuovo e forse il gigantamax? Io onestamente non mi aspettto piú niente da GF, tanto per ogni buona idea che hanno, tipo raid e terre selvaggie, combinano il doppio di pasticci. La lamentositá della gente l'hanno generata loro con scelte discutibili che evidentemente non sono piaciute ai piú.
  12. Secondo me merita un sacco Kanata no Astra, tempo fa lessi i primi capitoli del manga e mi piacque molto, non continuai a leggerlo solo perché non trovai gli altri capitoli. Tra l'altro penso abbia vinto dei premi.
  13. Nonostante la pensi come te é inutile arrabbiarsi, additare e scagliarsi contro le persone che la pensano diversamente da noi, tanto non cambia niente. Detto questo mi sento di dire che non si può considerare un gioco come buono solo se é giocabile, siccome abbiamo una console che puó reggere giochi di un certo calibro è giusto che gli sviluppatori creino giochi che rispettano determinati standard. Siccome in SwoShi il lavoro fatto non appare eccelso (a livello di grafica, scelte di game design e meccaniche) io un titolo cosí, evidentemente non al pari con altri titoli per switch, automaticamente lo considero di basso livello e decido per ora di non comprarlo. Se nei prossimi mesi mi mostrano qualcosa che mi fa cambiare idea sono felicissimo ma visto che mancano 5 mesi non credo che cambieranno molte cose/sveleranno molte altre cose.
  14. Così tanto per sdrammatizzare e farci 2 risate.
×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.