Vai al commento

Dalle 20.40 alle 21.00 il Forum sarà offline per consentire la sistemazione delle bambole nel PokéPoints Store.








3inst3in

Utente
  • Messaggi

    602
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 174.98

Informazioni su 3inst3in

  • Grado
    E=mc²
  • Compleanno 14/03/1879

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Charizard

Visitatori recenti del profilo

1.654 visite profilo
  1. Salve a tutti, si sa se sarà disponibile un preload per i dlc?
  2. Do la mia opinione da videogiocatore "anziano": innanzitutto ci tengo a precisare che attualmente possiedo una switch e sono sempre stato un nintendaro convinto, in passato ho avuto tutte le ps fino alla 3, nn ho mai avuto una xbox. Permettetemi di dire che secondo me la battaglia vera, come sempre del resto, sará combattuta sui software cioé sui giochi. Se non erro anche xbox one x era piú potente della ps4 pro ma ció non ha inciso tanto sulle vendite, ció che spingerá le vendite sono i giochi. Detto questo auguro a entrambe le compagnie di sfornare ottimi titoli first party, la competizione fa bene all'industria videoludica e é terreno fertile per l'innovazione, onestamente mi sono rotto le scatole di tutti gli slogan da monopolisti di sony, é un bene che microsoft riacquisti terreno.
  3. Mi raccomando, sii puntuale, preferirei fare lo scambio il prima possibile se puoi.
  4. Lo scambio lo faccio sempre tramite codice link, stasera ci sono dalle 21:00 alle 22:00.
  5. Anche stasera se vuoi. La sera dopo cena ci sono sempre.
  6. @Superyle99 Si può chiudere.
  7. Tanti auguri Einstein, 141 anni e non sentirli:XD:

    1. 3inst3in

      3inst3in

      Non è da tutti, comunque grazie:cool:

  8. Auguri Einstein! Ti vedo in forma nonostante l'età:XD:

    1. 3inst3in

      3inst3in

      Grazie:cool:

  9. La mortalitá ad oggi é quella, poi é logico che a fine pandemia calcoleranno dei tassi piú precisi. In ogni caso mi sembra inutile parlare di mortalitá al 6 o al 3%, si devono comunque rispettare le norme emanate dal governo. Secondo me é meglio che si diffonda un po di paura tra i cittadini che minimizzare altrimenti non se ne esce. Anche perché vedere gente che non rispetta le regole questi giorni mi stá facendo arrabbiare non poco.
  10. Non c'é proprio niente di approssimativo in quella statistica, ad oggi la mortalitá in Italia é quella. La popolazione italiana é una popolazione "anziana" é per questo che la mortalitá é piú alta che in altri paesi. Se fosse vero ció che dici allora dovresti sottostimare tutti i tassi di mortalitá calcolati fino ad ora, per favore non dite cose di cui non siete certi. La situazione é grave e le persone se non per estrema necessitá non devono uscire di casa. In Lombardia le terapie intensive sono piene, ci sono anche molti giovani in questa situazione. É l'ora di smetterla di ridimensionare il problema, che a mio avviso é molto grave e non si é mai verificato un fatto simile in epoca moderna in Italia. Se il problema non fosse grave l'oms non avrebbe dichiarato la pandemia.
  11. è un bug che si verifica solo ad alcuni utenti. Non a tutti.

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.