Vai al commento




3inst3in

Utente
  • Messaggi

    514
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 49.30
  • Feedback

    N/A

3 seguaci

Informazioni su 3inst3in

  • Grado
    E=mc²
  • Compleanno 14/03/1879

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Charizard

Visitatori recenti del profilo

885 visite profilo
  1. Lasciali stare, tanto non cambieranno idea. Sono troppo inculcati per vedere tutti i problemi che hanno questi giochi.
  2. A quello non c'ero arrivato, mi é bastato vedere le immagini del terreno e poi ho mollato....
  3. Non ci saranno patch, GF lo ha giá annunciato. Poi non é nella loro politica, hai mai visto patch che introducessero nuovi pokemon nei giochi per 3ds? Si limiteranno a risolvere qualche bug, se ce ne saranno di davvero gravi, ma non possono di certo tappare i problemi tecnici che hanno questi giochi. Non so se avete visto qualche immagine del terreno, in alcune mi sembra che abbiano usato le stesse texture di zelda ocarina of time per 3ds, un gioco di 20 anni fa cazzo.
  4. Il problema vero é che venderanno anche stavolta e l'anno prossimo ci (anzi vi, perché io ho chiuso definitivamente) perculeranno ancora con le loro chiacchere inutili.
  5. É ormai tanto tempo che non riscrivevo nulla sul forum, negli ultimi tempi ho preferito osservare la vicenda SwoShi "dall'esterno" e sono sempre piú convinto della scelta che feci mesi fa ossia abbandonare per sempre il brand. Ovviamente mi dissocio completamente da chi ha minacciato di morte i dipendenti GF ma trovo giustissimo che gli scontenti manifestino il proprio dissenso sui social nei confronti di questi giochi spazzatura (per me lo sono, non mi importa di cosa pensano gli altri), spero vivamente che chi si lamenta non li compri e che questi giochi floppino miseramente. La community pokemon si merita di piú per tutti gli anni che ha supportato GF, il brand pokemon stesso si merita di piú e purtroppo secondo me l'unico modo per avere questo qualcosa in piú é che questi giochi floppino. Vi lascio un post reddit, vi prego di leggerlo tutto fin nei minimi dettagli, guardate come GF ci ha perculati con le sue affermazioni rassicuranti: Ora mi raccomando: scatenate l'inferno e riempitemi di critiche. Ricordo ancora la figuraccia che feci mesi fa quando sostenevo che i modelli fossero riciclati da 3ds e addirittura uno staffer intervenne per dirmi che non era possibile, beh a quanto pare i dataminer hanno confermato la mia teoria, non che ci volesse un informatico per capirlo, bastava guardare i trailer. P.S. Mi rincuora vedere che altri hanno letto quella discussione su reddit, comunque vi faccio notare che per chi ha preordinato i giochi é disponibile un rimborso se non li volete comprare.
  6. C'é per forza altrimenti non avrebbe senso, non possono troncare la saga a metá.
  7. Bhe @MoonlightUmbreon tu sai quanto amo il nemico dell’arco narrativo del treno, non vedo l’ora di vedere i combattimenti.
  8. Sí il VA di Rengoku non l'ho trovato molto adeguato, gli altri sono tutti azzeccati. Trovo che i VA di Shinobu e Himegima siano fenomenali, specialmente Himegima con la voce di Escanor lo trovo azzeccatissimo.
  9. Prova aku no hana, ne rimarrai estasiato, disturbato e traumatizzato.
  10. Ragazzuoli/e ve la butto lì, non so se c’é qualcuno a cui piacciono i manga di arti marziali, io li adoro (lo so, non si era capito che sono fan delle mazzate): ne sta venendo pubblicato uno molto interessante, sia per trama che per stile del disegno, da planet manga. Si chiama Kengan Ashura, forse lo conoscete per la pessima trasposizione anime realizzata da netflix in cgi, io vi consiglio di dare comunque una possibilità al manga. Fino a Settembre trovate in fumetteria il primo volume al costo promozionale di due euro, purtroppo dal secondo volume in poi dovrete sborsare 7 euro, ma vi giuro che li vale tutti se vi piace vedere omini super muscolosi picchiarsi a sangue. Personalmente nello stile di disegno ho trovato molte similitudini con Togashi, é comunque molto più realistico di Togashi(perlomeno fino a dove sono arrivato io).
  11. Le animazioni sono state eccelse fin dall'inizio, ció che stá migliorando é la narrazione, contemporaneamente la trama stá diventando piú epica e i momenti di azione aumentando. Tra l'altro ufotable brilla proprio quando devono essere animate scene piú concitate. É un insieme di fattori che si stanno amalgamando bene.
  12. Ormai credo che animeranno tutto il manga, in Giappone stá spopolando (useranno un'approccio simile a quello dell'anime di MHA con stagioni a cadenza annuale). Spero vivamente che lo animi tutto Ufotable perché sarebbe un peccato se animassero solo la parte piú debole del racconto. Se i combattimenti di questa parte della storia sono animati cosí non oso immaginare cosa tirerebbero fuori con i capitoli del manga che stanno uscendo ora in giappone. Scusate la volgaritá ma gli ultimi 5 minuti dell'episodio 19 sono davvero da rasponi a due mani, rendono pure meglio del manga. La stessa autrice del manga ha affermato di aver riguardato l'episodio 20 volte
  13. Io sono in pari con la release giapponese del manga: Vinland Saga é un'opera interessante, nella prima parte per le tematiche trattate assomiglia molto alla golden age di Berserk, quella dove non sono ancora presenti i demoni per capirci. Successivamente prende una piega molto particolare ma non c'é l'elemento magico/soprannaturale come in berserk, é un manga storico puro. La caratterizzazione e la crescita dei personaggi sono ottime.

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.