Vai al commento



[Cerco] Esclusivi di Scudo e persona disponibile per gli scambi evolutivi


3inst3in

Post raccomandati

Salve a tutti ragazzi, come da titolo cerco i pokemon esclusivi di scudo e qualcuno che sia disponibile per gli scambi evolutivi (scambio e restituzione del pokemon evoluto). Possibilmente vorrei che mi fosse scambiato anche zamasenta a fine di completare il dex (lo riscambio indietro immediatamente). Di seguito vi lascio l'elenco dei pokemon che mi servono:

- Slurpuff (ho Swirlix quindi ve lo scambio con lo strumento e mi rendete Slurpuff)

- Aromatisse

- Croagunk

- Rhyoperior (vi mando Rhydon con la copertura e mi rimandate Rhyoperior)

- Solosis

- Mi serve aiuto per le evoluzioni di Karrablast e Shelmet

- Vullaby

- Sableye

- Oranguru

- Drampa 

- Lunatone 

- Eiscue

- Goodra

- Zamazenta (solo per finire il dex, ve lo rirendo subito)

 

Taggo un po di gente, gradirei un po d'aiuto: @DarthMizu @gameplayer @Dansnarl @NatuShiny  (è ben accetto anche l'aiuto di altre persone)

 

Ovviamente se non avete tutti questi pokemon mi va bene anche un aiuto parziale, aggiornerò la discussione man mano che otterrò i pokemon che chiedo.

 

Ovviamente pago PP :linguaccia:, non chiedo certo aiuto gratis.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Posso darti sicuramente:

Sableye

Vullaby

Drampa

Oranguru

Eiscue

 

Per gli altri devo controllare (non ho Zamazenta). Se li vuoi solo registrare, sono gratis, altrimenti ci accordiamo in privato :smile1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, gameplayer ha scritto:

Ciao! Posso darti sicuramente:

Sableye

Vullaby

Drampa

Oranguru

Eiscue

 

Per gli altri devo controllare (non ho Zamazenta). Se li vuoi solo registrare, sono gratis, altrimenti ci accordiamo in privato :smile1:

Ti mando un PM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

Salve a tutti ragazzi, come da titolo cerco i pokemon esclusivi di scudo e qualcuno che sia disponibile per gli scambi evolutivi (scambio e restituzione del pokemon evoluto). Possibilmente vorrei che mi fosse scambiato anche zamasenta a fine di completare il dex (lo riscambio indietro immediatamente). Di seguito vi lascio l'elenco dei pokemon che mi servono:

- Slurpuff (ho Swirlix quindi ve lo scambio con lo strumento e mi rendete Slurpuff)

- Aromatisse

- Croagunk

- Rhyoperior (vi mando Rhydon con la copertura e mi rimandate Rhyoperior)

- Solosis

- Mi serve aiuto per le evoluzioni di Karrablast e Shelmet

- Vullaby

- Sableye

- Oranguru

- Drampa 

- Lunatone 

- Eiscue

- Goodra

- Zamazenta (solo per finire il dex, ve lo rirendo subito)

 

Taggo un po di gente, gradirei un po d'aiuto: @DarthMizu @gameplayer @Dansnarl @NatuShiny  (è ben accetto anche l'aiuto di altre persone)

 

Ovviamente se non avete tutti questi pokemon mi va bene anche un aiuto parziale, aggiornerò la discussione man mano che otterrò i pokemon che chiedo.

 

Ovviamente pago PP :linguaccia:, non chiedo certo aiuto gratis.

@3inst3in io posso darti una mano però se riesci puoi darmi una mano anche tu ho bisogno dei pokemon esclusivi si spada

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...