Vai al commento



Costruisco la New Pokémon Snap Station!


Luky96

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, anzitutto come state? visto il periodo poco felice spero tutto bene!

Volevo rendervi partecipe di un progetto che avevo in mente da un po' e che finalmente sta diventando realtà.

Premetto che non ho esperienza in questo genere di cose, infatti si tratterà di una sfida:oopsie: però l'idea di realizzare qualcosa di simile mi stuzzica molto.

Vi spiego, sto realizzando un cabinato che si ispira alla Pokémon Snap Station di 20 anni fa, quella per Nintendo 64.

Per chi come me è nato negli anni 90 sicuramente avrà dei piacevoli ricordi rigurardo alle miriadi di Station che esistevano nei centri commerciali per provare giochi e console.

Dunque la mia idea è quella di reinterpretarlo rebrandizzandolo con il gioco per Nintendo Switch. Vorrei appunto che il risultato si possa ispirare alla Station originale però reinterpretata con le tecnologie attuali (monitor led, stampante portatile, ecc...) visto che comunque il mondo va avanti:xd:

Il cabinato dunque avrà una forma simile all'originale ma le dimensioni saranno leggermente diverse, complice il fatto che l'hardware attuale è molto meno ingombrante di quello di 20 anni fa.

Per il momento ho progettato tutto e ho già ordinato i pezzi per costruirlo ma se avete delle idee migliori sono ben accette, le modifiche sono fattibili in corso d'opera.

Vi allego un immagine del progetto, chiaramente la parte anteriore poi si chiuderà con uno sportello.

Successivamente penserò anche alle grafiche da applicargli, con ovviamente il logo dell'attuale gioco per Nintendo Switch.

Se siete interessati a seguire il lavoro potete trovare tutto su YouTube (non so se mi è permesso linkare il canale quindi evito:oopsie:).

Fatemi sapere cosa ne pensate! Grazie!

New Pokémon Snap Station.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...