Vai al commento



Alcuni streamer hanno modificato Pokémon Spada e Scudo per renderlo peggiore


Ale_maz

Post raccomandati

Adesso, arivel ha scritto:

che il ritocco è falso?

Certo che lo è, le animazioni senza ritocchi sono già pessime, non ha senso applicare delle modifiche

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ennesimo articolo difensivo...considerate che il fps lock è codificato nel gioco ed è stato indicato dai dataminer come causa principale di molti bug, quindi è quasi certo che i freeze e i lag siano presenti anche nella versione finale. Poi gli allenatori che spariscono durante gli attachi, i background delle battaglie caricati a caso e le scale ferma-tempo li abbiamo visti tutti, quindi di che parliamo? :innocent:

 

Modificato da Furiossj
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora non mi bannate se dico che secondo me le recensioni che gli hanno dato dal 7 in su sono comprate. Se uno po' inventarsi che hanno hackato il gioco perché io non posso dire ciò.

 

P.S. Non sono serio, è un esempio 

P.P.S. Il fatto che un gioco per Switch sia hackabile ancor prima della sua uscita ufficiale dimostra ancora le grandi capacità di programmazione di GF

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi domando cosa gli serva modificarlo per peggiorarlo...:neutral:, a meno che non ti paghi la concorrenza

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho guardato nessun gameplay, quindi non posso esprimere un giudizio su quanto è stato fatto vedere in questi giorni. Però in tutta sincerità trovo davvero difficile credere che qualcuno abbia speso del tempo per hackerare e far apparire il gioco per quello che non è. Ci sono ovviamente giochi dove ci sono boss iniziali impossibili da battere o bug studiati di proposito che si attivano solamente per le copie piratate e illegali, ma non credo che sia questo il caso. Tanto giudicare ora è inutile, visto che al D1 potrebbero rilasciare una patch correttiva e poi preferisco provarlo con mano sulla mia Switch prima di esprimere qualunque genere di giudizio sul prodotto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La versione che mi pare di aver visto su 4Chan (/vp/) è diversa da quella elencata nell'articolo. Uno streamer ha provato ad hackerare il gioco per avere più oggetti (tipo 999 Caramelle Rare se non erro) e a causa di ciò durante la lotta è successo il soft lock. Infatti dopo la reazione iniziale dove si pensavs fosse un bug del gioco non causato da hack, dopo poco più di un'ora gli utenti hanno smesso di parlarne. Non ho idea di come abbia fatto e se sia andata così quindi prendete quello che ho detto con le pinze e se ho detto stronzate fatemelo notare però non penso che sia stato fatto per le ragioni elencate nell'articolo.

Modificato da Limbo12
  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Potete per favore smetterla di pubblicare fake news?

TitoloAlcuni streamer hanno modificato Pokémon Spada e Scudo per renderlo peggiore

 

Articolo: Al momento non è possibile verificare quanto siano vere queste affermazioni.

 

Ho detto tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedete, questa è una strategia che ormai non funziona molto. Il mondo del giornalismo si sta evolvendo, solo quello dedicato ai videogiochi è rimasto a certi livelli. La gente ormai gli articoli se li legge e sa benissimo che nell'articolo c'è scritto che non avete nessuna prova a riguardo. Certo, avete perfettamente modo di giustificarvi dicendo che avete usato il condizionale. Inutile però negare che abbiate puntato tutto su chi legge solo i titoli e non apre l'articolo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...