Vai al commento


Law182

Utente
  • Messaggi

    87
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 0.85
  • Feedback

    0%

Informazioni su Law182

  • Grado
    GildaMax

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio

Codici Amico

  • Codice Amico Nintendo Switch
    SW-5985-6023-7994

Visitatori recenti del profilo

455 visite profilo
  1. Finalmente ci siamo! Siete pronti per stasera? :love:

     

    14novembre.jpg

    1. Nawain

      Nawain

      A me arriverà domani e non so bene a che ora, quindi... nope. :xd:

    2. Law182

      Law182

      Spero che domani vada tutto per il meglio. XD

  2. Per ora pesa solo 9,5 giga ma c'è da vedere se verrà aggiunto altro dopo la mezzanotte, quindi è sempre meglio avere un paio di giga in più libero per possibili patch, salvataggi e altro.
  3. Non ho guardato nessun gameplay, quindi non posso esprimere un giudizio su quanto è stato fatto vedere in questi giorni. Però in tutta sincerità trovo davvero difficile credere che qualcuno abbia speso del tempo per hackerare e far apparire il gioco per quello che non è. Ci sono ovviamente giochi dove ci sono boss iniziali impossibili da battere o bug studiati di proposito che si attivano solamente per le copie piratate e illegali, ma non credo che sia questo il caso. Tanto giudicare ora è inutile, visto che al D1 potrebbero rilasciare una patch correttiva e poi preferisco provarlo con mano sulla mia Switch prima di esprimere qualunque genere di giudizio sul prodotto.
  4. Pure a me mi ha fatto ricordare tanto BOTW perché quella location mi ha ricordato molto... La zona mi pare molto simile a quella.
  5. Veramente la Switch può reggere tranquillamente gli Open World, basti vedere BOTW o ancora meglio The Witcher 3 con le relative espansioni. Se ci sono problemi al riguardo, non è di certo colpa della console.
  6. Leggere questa frase con l'icon di Saitama accanto che sorride e guarda in alto mi ha fatto morire dal ridere.
  7. Come completare l'intero pokédex con un solo pokémon:

     

    1. Catturate un Ditto

    2. Cercate le immagini di altri pokémon su Google

    3. Lasciate che il vostro Ditto faccia il lavoro sporco, assumendo le forme pokémon necessarie per completare il vostro pokédex

    4. Complimenti! Avete completato il vostro pokédex e raggirato il prof di turno. Siete sulla buona strada per diventare dei grandi truffatori.

     

    ATTENZIONE: evitate di far trasformare il vostro Ditto troppe volte in un lasso di tempo molto breve o potrebbe impazzire e causare effetti indesiderati: assumere le sembianze di più pokémon in una volta, assumere l'aspetto del proprio allenatore ed elminare l'originale, dimenticare di essere un Ditto e, in tal caso, risultare incapace ad invertire il processo di trasformazione. Siete stati avvisati.

     

    Gotta Fraud 'em All! :asduj1:

    1. Mana

      Mana

      Si è sempre saputo che gli slime sono malvagi!

  8. Esattamente l'opposto del mio caso: mi attira più Zamazenta di Zacian e il mio amico si prenderà al 100% Spada. XD
  9. Idem. Se fosse possibile usare lo zaino come combustibile al posto della legna per ravvivare il fuoco per la preparazione del curry, sceglierei senza ombra di dubbio il personaggio maschile solo per la gioia di vederlo diventare cenere. Per la prima volta userò il personaggio femminile come main, anche se di solito mi piace scegliere quello maschile come una rappresentazione di me stesso all'interno del gioco ma stavolta mi trovo costretto a fare una piccola eccezione alla regola. Mi divertirò lo stesso e so già che spenderò molto nei negozi. XD
  10. Ormai ho tutto pronto per questa settimana: Pokémon Scudo versione digitale sulla Switch. CHECK! Soldi per l'abbonamento di Nintendo Online. CHECK! Quale dei due allenatori usare per l'ottava generazione: lei ovviamente, lo zaino di lui non lo sopporto. CHECK! Quale dei tre starter scegliere per iniziare questa nuova avventura: Scorbunny ma è indifferente, tanto io e il mio amico ci passeremo gli starter rimanenti. CHECK! Programmi serali tv dalle ore 21, da ora in avanti fino alla mezzanotte del 14, per stare comodo sotto le coperte e far passare le ultime ore in scioltezza. CHECK! Ricordare di caricare il Pro Controller per sicurezza un giorno prima del 15. CHECK! Attivare l'abbonamento esattamente allo scoccare della mezzanotte. CHECK! Non credo che avrò problemi a passare le ultimi notti tra I Pirati dei Caraibi (stasera), Garfield (Martedì), Terminator (Mercoledì) e The Transporter (Giovedì). Dai, manca poco e non vedo l'ora!
  11. Qualcuno che ha letto i leaks su Pokémon Spada e Scudo, mi sa dire se nel gioco...

     

    Spoiler

    ...ci sono altri tipi di zaino che non sia quello di default e quello a forma di pila extra large della duracell per il protagonista maschile? Non parlo delle skin, ma proprio la forma dello zaino.

     

    1. Saiko

      Saiko

      Non ho letto leak riguardanti la costumizzazione del personaggio, ma ricordo che in X e Y si potesse cambiare la borsa. Suppongo che qui sarà simile (sperabile)!

    2. Law182

      Law182

      In pratica...

      Spoiler

      si, è possibile cambiare lo zaino. Ma le due opzioni che ho visto per il personaggio maschile, lasciano parecchio a desiderare: baule e pila.

      E infatti ero curioso di sapere se ci sono altre opzioni alternative. XD

  12. Il problema non è quello che ha detto ma per come si è espresso. Guarda Masuda nell'intervista con Cydonia, non fa che ripetere quasi la stessa cosa a tutte le domande. Ovviamente ci sono cose che non poteva dire e rivelare in quel momento e ci mancherebbe, però esiste modo e modo per non dire nulla ed enfatizzare maggiormente gli elementi che avevano già mostrato fino a quel punto. Non è raro che in corso di più interviste gli sviluppatori ripetono più volte la stessa cosa alla solita domanda, ma non mi è mai capito personalmente di leggere in una sola intervista la medesima risposta a più domande diverse. Hanno bisogno di una figura che sappia rapportarsi bene con la stampa e con il pubblico.
  13. La penso uguale. Non solo hanno cannato la storia delle palestre in un intervista, che è stata poi risolta con la scusa di un "errore di traduzione", cosa che ci credo poco visto quante volte si sono espressi male davanti ai microfoni, ma tra l'altro tutte le volte che si mettono in mostra rischiano sempre di dare il messaggio sbagliato come nel recente articolo sul condividi esperienza, che dalle parole di Ohmori può essere interpretata come "tranquilli, esiste una soluzione semplice per livellare senza l'ausilio del condividi esperienza" oppure "non vi piace questa meccanica? Allora tenetevi un solo pokémon con voi e arrangiatevi così". La campagna marketing minimal è stata perfetta, l'unico problema infatti sono sempre state le interviste. Saranno bravi nel loro lavoro e in quel che fanno, ma sono stati spesso molto disastrosi ad interagire con la stampa e con i giocatori. Quindi si, hanno per forza bisogno di un addetto in stampa molto in gamba e che parli per conto loro.
  14. Qualcuno deve pur fare la parte del cattivo, no? Nel terzo titolo non ci saranno i pokémon ma i dipendenti della GF e della community che se le danno di santa ragione. Gotta beat 'em all!

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.