Vai al commento


Law182

Utente
  • Messaggi

    87
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 40.85

2 seguaci

Informazioni su Law182

  • Grado
    GildaMax

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio

Codici Amico

  • Codice Amico Nintendo Switch
    SW-5985-6023-7994

Visitatori recenti del profilo

967 visite profilo
  1. Finalmente ci siamo! Siete pronti per stasera? :love:

     

    14novembre.jpg

    1. Nawain

      Nawain

      A me arriverà domani e non so bene a che ora, quindi... nope. :xd:

    2. Law182

      Law182

      Spero che domani vada tutto per il meglio. XD

  2. Per ora pesa solo 9,5 giga ma c'è da vedere se verrà aggiunto altro dopo la mezzanotte, quindi è sempre meglio avere un paio di giga in più libero per possibili patch, salvataggi e altro.
  3. Non ho guardato nessun gameplay, quindi non posso esprimere un giudizio su quanto è stato fatto vedere in questi giorni. Però in tutta sincerità trovo davvero difficile credere che qualcuno abbia speso del tempo per hackerare e far apparire il gioco per quello che non è. Ci sono ovviamente giochi dove ci sono boss iniziali impossibili da battere o bug studiati di proposito che si attivano solamente per le copie piratate e illegali, ma non credo che sia questo il caso. Tanto giudicare ora è inutile, visto che al D1 potrebbero rilasciare una patch correttiva e poi preferisco provarlo con mano su
  4. Veramente la Switch può reggere tranquillamente gli Open World, basti vedere BOTW o ancora meglio The Witcher 3 con le relative espansioni. Se ci sono problemi al riguardo, non è di certo colpa della console.
  5. Come completare l'intero pokédex con un solo pokémon:

     

    1. Catturate un Ditto

    2. Cercate le immagini di altri pokémon su Google

    3. Lasciate che il vostro Ditto faccia il lavoro sporco, assumendo le forme pokémon necessarie per completare il vostro pokédex

    4. Complimenti! Avete completato il vostro pokédex e raggirato il prof di turno. Siete sulla buona strada per diventare dei grandi truffatori.

     

    ATTENZIONE: evitate di far trasformare il vostro Ditto troppe volte in un lasso di tempo molto breve o potrebbe impazzire e causare effetti indesiderati: assumere le sembianze di più pokémon in una volta, assumere l'aspetto del proprio allenatore ed elminare l'originale, dimenticare di essere un Ditto e, in tal caso, risultare incapace ad invertire il processo di trasformazione. Siete stati avvisati.

     

    Gotta Fraud 'em All! :asduj1:

    1. Mana

      Mana

      Si è sempre saputo che gli slime sono malvagi!

  6. Qualcuno che ha letto i leaks su Pokémon Spada e Scudo, mi sa dire se nel gioco...

     

    Spoiler

    ...ci sono altri tipi di zaino che non sia quello di default e quello a forma di pila extra large della duracell per il protagonista maschile? Non parlo delle skin, ma proprio la forma dello zaino.

     

    1. Saiko

      Saiko

      Non ho letto leak riguardanti la costumizzazione del personaggio, ma ricordo che in X e Y si potesse cambiare la borsa. Suppongo che qui sarà simile (sperabile)!

    2. Law182

      Law182

      In pratica...

      Spoiler

      si, è possibile cambiare lo zaino. Ma le due opzioni che ho visto per il personaggio maschile, lasciano parecchio a desiderare: baule e pila.

      E infatti ero curioso di sapere se ci sono altre opzioni alternative. XD

  7. Anno 2019 il genere umano ha acquisito la capacità di esprimere lodi e critiche di qualunque prodotto senza prima provarlo.

    1. Mostra commenti precedenti  7 altro
    2. Law182

      Law182

      @dabi Lo trovo giusto e la penso allo stesso modo: se il prodotto non mi convince, evito l'acquisto e passo ad altro. Mi riferivo piuttosto al clima generale tra chi difende il gioco a spada tratta e chi la etichetta di già come il peggior titolo della serie, che sta diventando abbastanza ridicola e imbarazzante.

    3. dabi

      dabi

      In realtà non ho letto molti di questi commenti negativi, sarà che ormai va di moda bollare ogni generazione che esce come la peggiore.. è dalla quinta che succede, ormai è una prassi!^^ 

      Più che altro, trovo molto fastidioso il dover accettare passivamente e in silenzio tutto quello che gf ci manda, come se fosse una divinità..

    4. Law182

      Law182

      Si, ti capisco. Ci sono siti dove se provi a dire qualcosa di buono di una compagnia o di un gioco, ti prendi i meno con gli interessi e l'etichetta da fanboy, e altri invece dove vieni subito imputato come hater per aver espresso un giudizio negativo. :asduj1:

  8. Siamo passati dal Genocidio Masudiano al Genocidio Spoileriano....altro che attesa, è una lotta di sopravvivenza estrema. Nintendo, siamo sotto fuoco nemico, sganciate i giochi now!! :xd:

    1. Red_Ranger

      Red_Ranger

      Dai, manca poco più di una settimana al traguardo! 

    2. Dani.

      Dani.

      SPOILERONE MOLESTO

       

      Spoiler

      Niente, era tanto per..

       

  9. Non mi dispiace questa iniziativa, ma credo proprio che la salterò a priori. Non ho alcuna intenzione di rushare il gioco in due settimane solo per partecipare in tempo per la competizione, soprattutto dato che me lo voglio gustare con calma l'avventura ed esplorare senza fretta le terre di Galar. Avrei preferito molto di più se l'avessero annunciato da Gennaio in poi, offrendo a tutti la possibilità di godersi tranquillamente i rispettivi titoli e in tal caso, chi fosse interessato, partecipare al primo evento competitivo o sono l'unico a pensarla così?
  10. Sappiamo poco su questa nuova feature, ma non credo affatto che sarà legato ad uno strumento difficilmente reperibile. Hanno detto più volte che vogliono rendere il competitivo più accessibile per tutti, quindi immagino che sarà semplice da utilizzare come il ricorda/cancella mosse a cui ora ogni singola operazione è gratuita e non più relegata dal pagamento in squama cuore. Sarebbe stato più divertente, piuttosto che ritrovarlo semplicemente nel box.
  11. Questo discorso poteva avere senso se Cydonia si fosse messo a perdere tempo nei 90 minuti di prova e non è così. Dubito che un giocatore come lui che gioca da Pokémon Argento, non sia affatto capace di raggiungere in 90 minuti di tempo alla prima palestra: " in novanta minuti, nei quali raramente ho perso tempo, non sono arrivato neanche lontanamente vicino alla prima Palestra, o stadio, di Galar". Ma è comunque vero che sono loro che hanno creato il gioco e quindi è quasi impossibile dire del contrario, ma è anche impossibile ignorare su quanto ha provato direttamente da Cydonia a Londra. Pr
  12. Sarei d'accordo con te se non fosse per il provato di Cydonia, che ha citato testualmente "la prima ora e mezzo è la più grande che io abbia mai visto" e qui le cose non tornano. Perché se da una parte è stato detto che i due giochi avranno una longevità simile ai vecchi episodi dagli sviluppatori, dall'altra abbiamo la versione da chi l'ha provato di persona e non è riuscito nemmeno ad arrivare alla prima palestra.
  13. Veramente esistono i mezzi per farlo e per altro stiamo parlando solo di 20 euro all'anno. L'online è sempre stato a pagamento sulla Switch da quando è uscita nel mercato, escluso per i giochi free to play che giustamente sono a gratis per definizione. Se puoi spendere 20 euro per un dlc e/o un espansione, puoi tranquillamente spendere 20 euro per un abbonamento che ti dura un anno.
  14. Però mi pare di capire che non si possa cambiare il tipo di zaino ma solo la skin, o sbaglio?
×
×
  • Crea...