Vai al commento

MERCATINO DI GHILGAKIA – Apricorn Balls, Cromatici, Eventi, Competitivi e altro ancora!

Ghilgakia

Post raccomandati

Benvenuto Allenatore!

Questo è il mio nuovo (e primo) mercatino situato a Paldea. :hype:

Vieni anche tu a scoprire cosa ho in vendita.

Ma prima...

REGOLAMENTO

• Gli strumenti e/o i Pokémon richiesti dovranno essere prima comunicati in questa discussione. Sarò io a darvi l'ok qui sulla discussione e a inviarvi un messaggio privato. In caso contrario, non prenderò in considerazione la vostra richiesta.
  • Con l'acquisto di 5 strumenti uguali, se ne riceve un sesto in omaggio.
  • Per ogni 1 PP raggiunto, si può richiedere con l'aggiunta di 0.10 PP un Pokémon cromatico casuale.
  • Non ho orari ben definiti. Ci accorderemo tramite messaggio privato per il giorno e l'orario.
  • Gli articoli ordinati devono essere ritirati entro 7 giorni, salvo casi eccezionali. Nel caso ciò non accadesse, gli articoli torneranno nuovamente disponibili a tutti, nel caso di Pokémon unici, e non più prenotabili dal richiedente che non ha rispettato la regola per un po'.
  • I Pokémon possono essere richiesti anche in altri giochi e su HOME. Per gli strumenti questa cosa non è possibile: sono disponibili solo in Scarlatto e Violetto.
  • Solo nel caso in cui non si abbia abbastanza PP, possiamo stabilire un baratto in cambio di qualcosa presente nel mercatino. Bisogna comunque prenotarsi all'interno della discussione specificando cosa si vuole e che si ha intenzione di fare uno scambio. Ciò che avete da offrire me lo comunicherete nel messaggio privato che vi manderò.
  • In caso ci siano delle domande, scrivetele in questa discussione e vi risponderò qui. Non inviatemi messaggi privati. 

STRUMENTI

Spoiler

Tappo-d-argento.png Tappo d'argento — 0.25 PP

Tappo-d-oro.png Tappo d'oro — 1.00 PP 

Capsula-Abilit.png Capsula abilità — 0.25 PP 

Cerotto-Abilit.png Cerotto abilità — 1.00 PP

Master-Ball.png Master Ball — 0.10 PP 

Level-Ball.png Level Ball — 0.10 PP 

Esca-Ball.png Esca Ball — 0.10 PP 

Luna-Ball-1.png Luna Ball — 0.10 PP 

Friend-Ball.png Friend Ball — 0.10 PP 

Love-Ball.png Love Ball — 0.10 PP 

Peso-Ball.png Peso Ball — 0.10 PP 

Rapid-Ball.png Rapid Ball — 0.10 PP 

Dream-Ball.png Dream Ball — 0.10 PP 

UC-Ball.png UC Ball — 0.10 PP 

Gara-Ball.png Gara Ball — 0.10 PP

Safari-Ball.png Safari Ball — 0.10 PP

SERVIZI

1. Aiuto per il completamento del Pokédex sui giochi per Switch, ad eccezione dei Let's GO! — Prezzo variabile da discutere in privato.

2.  Building di Pokémon Competitivi su richiesta. — Prezzo variabile da discutere in privato. | Mi do la possibilità di rifiutare la richiesta in alcuni casi.

POKÉMON

Cromatici :Stelline:

Spoiler

*In aggiornamento.*

Battle Ready :scorbunny:

Spoiler

*In aggiornamento.*

Eventi :what:

Spoiler

*In aggiornamento.*

CERCASI

Al momento questa sezione è vuota. Ripassa più tardi. :smile2:

Modificato da Ghilgakia

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Raffaele_ ha scritto:

Mi servirebbe una Friend Ball

Posso darti un'armatura fausta

Va benissimo! Ti mando un messaggio privato subito. :smile2:

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme