Vai al commento






Il bonus di PokéPoints per ogni post aumenta! Scopri di più nel nostro annuncio!


cga96

Utente
  • Messaggi

    254
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 39.16

Informazioni su cga96

  • Grado
    Dal Piazzale Adunanza

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio

Codici Amico

  • Codice Amico Nintendo Switch
    2903 4371 4520
  • Codice Amico 3DS
    3540 5766 5379

Visitatori recenti del profilo

1.683 visite profilo
  1. cga96

    Raid Gigalith Shiny

    Puoi fornire più info sul Pokemon? Ivs, abilità, natura... Forse può interessare a @dregongames e a @Pag7
  2. cga96

    Problema Pokemon Zaffiro Alpha

    Nulla, non va neanche nell’altra console. Non so cosa fare, sono disperato Secondo voi c’è modo di riparare la schedina senza perdere i dati di gioco?
  3. cga96

    Problema Pokemon Zaffiro Alpha

    Avrò provato almeno 5/6 volte soffiandoci anche. Domani proverò sulla console di mio cognato...
  4. cga96

    Problema Pokemon Zaffiro Alpha

    Ciao ragazzi, ho riscontrato uno spiacevole errore sulla mia console new2DSXL. In pratica mi viene letta la scheda di gioco Zaffiro Alfa, ma all’avvio mi esce lo schermo nero con la frase “Si è verificato un errore. Tieni premuto il pulsante POWER per spegnere la console. Riavvia la console e riprova”. Premetto che la console legge e avvia senza problemi UltraLuna, Luna, Y e addirittura Bianco, appartenente al mondo del DS. Inoltre il gioco viene letto senza problemi dalla pokèbanca, dove ovviamente mi sarebbe possibile trasferire tutti i box zeppi di pokemon. È chiaro quindi che i dati di gioco non siano corrotti o danneggiati. Non ho ancora provato a inserire Zaffiro Alfa in un‘altra console, giusto per scrupolo di verifica ulteriore, e non potrò farlo prima di questo fine settimana. Inoltre aggiunto che, appena inserita la scheda di gioco la prima volta nella nuova console, mi ha fatto aggiornare anche il software del gioco. Se invece di “Avvia” clicco su “Manuale” mi dice che “la scheda di gioco è stata rimossa”. A qualcuno è capitato? Sarebbe possibile secondo voi avviare il gioco in qualche modo o quanto meno recuperare i dati di gioco mandando la cartuccia in assistenza? Sono un collezionista e perdere dati di gioco come il dex completo, tutti gli strumenti ormai inottenibili come il biglietto eone e i pokemon evento mi renderebbe veramente scontento e rammaricato.
  5. cga96

    Mercatino

    No mi spiace gigamax “uniche” non sono disponibili

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.