Hylian Inviato 23 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 16 minuti fa, Forci23 ha scritto: Apri contenuto nascosto Dehadra Pokemon Sacco N 143 Tipo: Spettro-Veleno Altezza: 3.7 m Peso: 135.8 kg Descrizione: I Dehadra sono spiriti in cerca del loro corpo decapitato della loro vita passata. I Dehadra si cibano di cibo in decomposizione e di cadaveri ammuffiti. Dehadra odorano di morte Puoi riniziare a descrivere dal N.43?Mi servirebbero le descrizioni dal N.43 in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Spoiler 1 minuto fa, Chary. ha scritto: Puoi riniziare a descrivere dal N.43?Mi servirebbero le descrizioni dal N.43 in poi 2 minuti fa, Chary. ha scritto: Puoi riniziare a descrivere dal N.43?Mi servirebbero le descrizioni dal N.43 in poi in che senso io ho seguito i numeri della cronistoria del professor Dante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 23 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: Apri contenuto nascosto in che senso io ho seguito i numeri della cronistoria del professor Dante Intendo che mi servirebbero le descrizioni dal N.43 del Fakédex per continuare a mettere tutte le altre descrizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 "Bene, eccomi di ritorno, pronto all'azione. Tocca alle evoluzioni degli starter, gentilmente spoilerate scoperte da Frak" Spoiler Koalypto N.43 Pokémon Codalipto Tipo Erba Altezza 80 cm Peso 50 Kg Descrizione: Vive in piccoli gruppi sugli alberi, nelle grandi foreste di eucalipto di Web. Piuttosto schivo, trascorre dormendo il giorno ed esce di notte dalla tana per nutrirsi. Smokit N.44 Pokémon Fumorecchio Tipo Fuoco Altezza: 70 cm Peso: 20 Kg Descrizione: Corre per le grandi pianure nutrendosi di vegetali senza sosta. Attivo per quasi venti ore al giorno, consuma cibo per un peso pari a quello corporeo. Se ne mangia poco, il fumo che emette diventa nero, per poi spegnersi. Carrymet N.45 Pokémon Coralluga Tipo Acqua Altezza 90 cm Peso: 70 KG Descrizione: Con l'evoluzione, si sposta in mare, dove inizia una vita riparata tra le barriere coralline. Non ha problemi con i nemici grazie al suo guscio duro come roccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Aggiunte le evoluzioni degli Starter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 27 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Cari allenatori,potete continuare le descrizioni Sono stato assente per 2 Giorni ma ora sono qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 28 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Bene,aggiornato il Topic con tutte le altre discussioni ufficiali del Fakédex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Spoiler N°211 Brisharon Fakémon Fiamguerriero Tipo: Fuoco/Acciaio Abilità: Coraggio Si dice sia la reincarnazione dei cavalieri medievali di nobile spirito che perseguitano la pace, per questo motivo sceglie lui gli allenatori da accompagnare. Possiede due forme: Cavaliere e Destriero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Spoiler Confeller Hurry Scurry Fakemon Tipo : Acciaio Abilità: Levitazione Dex Entry : Questo Pokémon vola sempre intorno febbrilmente e urti contro tutti i tipi di cose . Nonostante le dimensioni CONFELLER ' è in grado di sollevare una persona adulta . Liftopper Boost Fakemon Tipo : Acciaio Abilità: Levitazione Dex Entry : rotore di LIFTOPPER è molto potente rispetto alla sua pre -evoluzione . Quindi questo Pokémon è spesso usato per il trasporto di merci pesanti . Nella capitale della Regione del Web i LIFTOPPERS vengono anche utilizzati per un modo stravagante di trasporto. Drustale Burst Fakemon Tipo: Acciaio, Drago Abilità: Levitazione Dex Entry : Questo Pokémon è ben noto per le sue manovre aeree ad alta velocità, con la quale DRUSTALE dà i suoi nemici un momento difficile . La sua velocità di movimento può raggiungere oltre 200 Kh Trovati a: Montedraco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.