Vai al commento


[Fakédex] Descrizione Fakémon


Hylian

Post raccomandati

16 minuti fa, Forci23 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

_____dehedra_by_smiley_fakemon-d6ufemy.p

Dehadra

Pokemon Sacco

N 143

Tipo: Spettro-Veleno

Altezza: 3.7 m

Peso: 135.8 kg

Descrizione:  I Dehadra sono spiriti in cerca del loro corpo decapitato della loro vita passata. I Dehadra si cibano di cibo in decomposizione  e di cadaveri ammuffiti. Dehadra odorano di morte

Puoi riniziare a descrivere dal N.43?Mi servirebbero le descrizioni dal N.43 in poi :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler
1 minuto fa, Chary. ha scritto:

Puoi riniziare a descrivere dal N.43?Mi servirebbero le descrizioni dal N.43 in poi :D 

 

2 minuti fa, Chary. ha scritto:

Puoi riniziare a descrivere dal N.43?Mi servirebbero le descrizioni dal N.43 in poi :D 

in che senso io ho seguito i numeri della cronistoria del professor Dante

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Forci23 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

 

in che senso io ho seguito i numeri della cronistoria del professor Dante

 

Intendo che mi servirebbero le descrizioni dal N.43 del Fakédex per continuare a mettere tutte le altre descrizioni ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Bene, eccomi di ritorno, pronto all'azione. Tocca alle evoluzioni degli starter, gentilmente spoilerate scoperte da Frak"

Spoiler

my_second_generation_starters_2_by_rando

Koalypto

N.43

Pokémon Codalipto

Tipo Erba

Altezza 80 cm

Peso 50 Kg

Descrizione: Vive in piccoli gruppi sugli alberi, nelle grandi foreste di eucalipto di Web. Piuttosto schivo, trascorre dormendo il giorno ed esce di notte dalla tana per nutrirsi.

 

Smokit

N.44

Pokémon Fumorecchio

Tipo Fuoco

Altezza: 70 cm

Peso: 20 Kg

Descrizione: Corre per le grandi pianure nutrendosi di vegetali senza sosta. Attivo per quasi venti ore al giorno, consuma cibo per un peso pari a quello corporeo. Se ne mangia poco, il fumo che emette diventa nero, per poi spegnersi.

 

Carrymet

N.45

Pokémon Coralluga

Tipo Acqua

Altezza 90 cm

Peso: 70 KG

Descrizione: Con l'evoluzione, si sposta in mare, dove inizia una vita riparata tra le barriere coralline. Non ha problemi con i nemici grazie al suo guscio duro come roccia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

the_second_seal_v_2_0_by_darksilvania-d4

N°211

Brisharon

Fakémon Fiamguerriero

Tipo: Fuoco/Acciaio

Abilità: Coraggio

Si dice sia la reincarnazione dei cavalieri medievali di nobile spirito che perseguitano la pace, per questo motivo sceglie lui gli allenatori da accompagnare. Possiede due forme: Cavaliere e Destriero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

059___confeller_by_neliorra-d6dvvrw.png

 

Confeller
Hurry Scurry Fakemon
Tipo : Acciaio
Abilità: Levitazione

Dex Entry :

Questo Pokémon vola sempre intorno febbrilmente e urti contro tutti i tipi di cose .
Nonostante le dimensioni CONFELLER ' è in grado di sollevare una persona adulta .

060___liftopper_by_neliorra-d6erquw.png

Liftopper Boost Fakemon

Tipo : Acciaio

Abilità: Levitazione

 

Dex Entry : rotore di LIFTOPPER è molto potente rispetto alla sua pre -evoluzione . Quindi questo Pokémon è spesso usato per il trasporto di merci pesanti . Nella capitale della Regione del Web i LIFTOPPERS vengono anche utilizzati per un modo stravagante di trasporto.

 

061___drustale_by_neliorra-d6fpxdm.png

 

 

Drustale
Burst Fakemon
Tipo: Acciaio, Drago
Abilità: Levitazione

Dex Entry :

Questo Pokémon è ben noto per le sue manovre aeree ad alta velocità, con la quale DRUSTALE dà i suoi nemici un momento difficile .
La sua velocità di movimento può raggiungere oltre 200 Kh

Trovati a: Montedraco

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...