Vai al commento



CERCASI DISEGNATORE PER FAN GAME!!


R.Quercus

Post raccomandati

Salve a tutti,

come suggerisce il titolo sto cercando un disegnatore che abbia buone capacità e creatività nel realizzare fakemon e personaggi.

 

Insieme ad altri ragazzi sto creando un gioco per PC (non una hack rom, ma proprio un gioco da zero).

Ho disegnato personalmente i primi 100 e ho in mente altre idee per i prossimi fakemon (ne vorrei fare 201),

tuttavia sono molto in difficoltà con i back che si devono vedere durante le battaglie (motivo primario per cui ho aperto questa discussione).

Oltre ai primi 100 fakemon, ho disegnato i miei amici come capipalestra e personaggi che si incontreranno,

quindi chi mi darà una mano potrà disegnarsi (o lo disegnerò) e farà parte "in tutti i sensi" del gioco!

Abbiamo già un bozza della mappa della regione che i 2 programmatori stanno iniziando a realizzare ed il filone generale della storia è già pronto.

 

Essendo l'unico disegnatore, sarebbe bello "scontrarsi" per sviluppare idee interessanti su ogni fronte ( possibile logo, filoni secondari della storia, nuovi fakemon..)

 

A breve (dicembre/gennaio) vorrei aprire una pagina su Instagram per pubblicizzare il gioco e i vari "mostriciattoli" che si troveranno all'interno; inoltre con un mio amico sto pensando di aprire un canale Youtube dove una rubrica sarà dedicata appunto a gioco.

 

Insomma, le idee e la passione ci sono, ci vorrà pazienza, ma noi crediamo in questo progetto.

 

Se siete interessati contattatemi, ci sentiremo (o vedremo se abitate vicino Lodi).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...