Vai al commento


BANCAPOKEMON


boost1no

Post raccomandati

Ciao a tutti,

volevo aprire questa discussione per chiedere informazioni sulla banca pokemon, personalmente la banca penso che sia abbastanza chiara mentre la cosa che interessa maggiormente è trasferire pokemon da bianco a X e Y.

 

c'è un modo per farlo gratuitamente oppure bisogna obbligatoriamente spendere i 4,99 euro all'anno?

personalmente penso di utilizzare maggiormente il Poketrasferitore e spendere quei soldi per avere una banca che sarebbe inutilizzata preferirei evitare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh sì, la Banca la devi pagare 5 € all'anno, che se ci pensi bene è pochissimo per il servizio che ti offrono.

Personalmente trovo che la Banca Pokémon sia molto comoda, specie per chi fa una miriade di scambi oppure per chi lotta competitivamente e allora ci deposita vari team, per fare un esempio.

Comunque sì, per passarsi i Pokémon dalla quinta generazione alla sesta devi per forza avere il Trasferitore e la Banca che faccia da "ponte" fra le due generazioni. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

personalmente 5 euro all'anno mi sembra un pò tantino :D

 

comunque grazie, ci farò una pensata giusto per potermi passare i pokemon leggendari che ho nelle versioni vecchie ed anche quelli comuni e non che non si possono trovare ne nello zaffiro ne nell'X, PvP non lo faccio e il mio obiettivo è quello di completare il Pokedex legalmente :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, boost1no ha scritto:

personalmente 5 euro all'anno mi sembra un pò tantino :D

 

comunque grazie, ci farò una pensata giusto per potermi passare i pokemon leggendari che ho nelle versioni vecchie ed anche quelli comuni e non che non si possono trovare ne nello zaffiro ne nell'X, PvP non lo faccio e il mio obiettivo è quello di completare il Pokedex legalmente :D

 

Fidati, è pochissimo xD Ti faccio un semplice paragone con Ps4: per giocare online devi pagare 20 euro per 3 mesi; okay, qui si parla di un servizio offerto, ma pensa al fatto che sono 365 giorni in cui puoi tenere questi Pokémon in una sorta di deposito online. 5 € sono veramente pochi, diversa cosa sarebbe stata chessò, 5 € ogni 2-3 mesi. Mantenere i server attivi dopotutto non è gratuito, un piccolo supporto ci vuole :) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oddio un esempio con la PS4 non è il massimo :D

 

in realtà sono 15 euro per 3 mesi ma si può fare 50 euro all'anno, e hai la possibilità di giocare online su TUTTI i giochi, in più ogni mese regalano dei titoli per PSvita Ps3 e PS4, belli o brutti che siano alla fine dell'anno ti ritrovi sempre dei giochi, mentre in questo caso sono 5 euro per avere una banca e poter fare qualche trasferimento da pokemon bianco a questi nuovi.

 

comunque sono scelte, di certo per 5 euro non muore nessuno, personalmente penso che lo attiverò appena avrò completato il pokedex su X di tutto quello che trovo su pokemon X pokemon Zaffiro e qualche scambio prodigioso, dopo lo attiverò per passarmi quello che avevo su pokemon nero e bianco 2 :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, boost1no ha scritto:

oddio un esempio con la PS4 non è il massimo :D

 

in realtà sono 15 euro per 3 mesi ma si può fare 50 euro all'anno, e hai la possibilità di giocare online su TUTTI i giochi, in più ogni mese regalano dei titoli per PSvita Ps3 e PS4, belli o brutti che siano alla fine dell'anno ti ritrovi sempre dei giochi, mentre in questo caso sono 5 euro per avere una banca e poter fare qualche trasferimento da pokemon bianco a questi nuovi.

 

comunque sono scelte, di certo per 5 euro non muore nessuno, personalmente penso che lo attiverò appena avrò completato il pokedex su X di tutto quello che trovo su pokemon X pokemon Zaffiro e qualche scambio prodigioso, dopo lo attiverò per passarmi quello che avevo su pokemon nero e bianco 2 :D

 

Nope, è rincarato, non è più 15, ma 20 € :P 

 

Intanto mi pare che l'online Nintendo sia gratis per tutti i giochi, o sbaglio? xD Quindi 5 € all'anno per un servizio/software mi pare davvero, ma davvero poco. Che insomma, 50 € sono una cosa (contando anche che prima era anche gratis, almeno da parte di Sony), 5 € un'altra. In più la Banca non serve solo per fare "qualche trasferimento", serve anche e soprattutto come deposito in caso i box nei giochi non bastassero. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si dai, in fondo è poco anche secondo me.

Per adesso dò priorità agli scambi tra X e Rubino Omega, che stò effettuando tramite la tecnica GTS. Ma quando arriverà il momento di passarmi i pokemon di Bianco/Nero, dovrò per forza ricorrere alla Banca+Poketrasferitore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

punti di vista, 50 euro per avere online su tutti i giochi per PS4 la ps3 è ancora gratis, poi ripeto, ogni mese danno dei giochi mentre la poke banca ogni mese cosa da? :D

 

detto ciò come ho già scritto siccome se voglio completare il pokedex devo necessariamente prendere la banca me ne farò una ragione, lo prenderò per un anno, faccio con calma tutti gli scambi dai vecchi all'X e poi non lo rinnovo:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...