Pokéscout Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Il festival Pokémon ospitato dal gioco Splatoon per Wii U si è concluso e sono stati rilasciati i risultati della sfida. Chi ha avuto la meglio? Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Vincere perdendo, giustamente a livello globale rosso non poteva che vincere essendo presente 3/3 Mi riempie di gioia la vittoria di Verde in giappone, un po' di gloria a Venusaur va riconosciuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Peccato, io tifavo x Charizard e i suoi compagni di tipo fuoco. è stato un bel festival, non come Pizza con ananas o pizza senza ananas xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Sebbene non ho il gioco, tifavo per Blu! Sapevo che il Rosso è popolare ed ero sicura che vincerà la sfida ma invece hanno vinto Blu e Verde, essendo meno popolari, HAHAHAHAH. Insomma, per me si sono divertiti :'). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati