Vai al commento

Avrei bisogno di un consiglio

HitenStyle37

Post raccomandati

Salve gente, avrei bisogno di un consiglio su un probabile acquisto che vorrei fare.

Sto valutando l'idea di acquistare una console tra New Nintendo 3DS XL o Nintendo 2DS (ebbene si, ancora non ho una di queste console, ma sono ancora fermo al Nintendo DS Lite D:)

Qualche giorno fa sono passato in un centro GameStop e ho visto che il New Nint 3DS XL è venduto a tipo 180€ o giù di li, mentre in NInt 2DS lo vendono a tipo 80€ con l'aggiunta di un gioco (sono quasi sicuro al 100% che i prezzi erano questi, magari se mi trovo a passarci di nuovo li aggiusto).

Ora la domanda è:

Vale la pena prendere un 2DS?

Il problema è che al momento non ho la disponibilità per acquistare un New 3DS XL che però mi attira parecchio, specialmente per le dimensioni dello schermo, tuttavia potrei prendere subito un 2DS + un gioco (o aspettare una settimana e prendere la versione con Pokémon Rosso/Blu/Giallo). Avevo anche valutato la possibilità di prendere un "semplice" 3DS, ma non ne sono convinto, insomma voi consigliate il Nintendo 2DS come console?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma guarda, ti parla uno che è sempre in bolletta

Io personalmente non "abuso" molto del 3D, se non lasciandolo a livelli minimi

Sinceramente risparmiare 100 dindi e portarti a casa pure un gioco non è poco, ti consiglierei di prendere il 2DS
L'unica cosa che non mi ha mai convinto è un po' l'estetica (il 3DS è una gioia per gli occhi, il 2DS una scatarrata in piena fronte).

Link al commento

onestamente io 2 anni fa presi il 2ds per l'uscita di x y e non me ne sono pentito minimamente, funziona ancora perfettamente..il 3d secondo me è quasi inutile...non credo valga la pena di spendere 180 solo per la console..

compra il bundle con rosso blu o giallo...faresti l'affare

Link al commento

32 minuti fa, Mini ha scritto:

L'unica cosa che non mi ha mai convinto è un po' l'estetica (il 3DS è una gioia per gli occhi, il 2DS una scatarrata in piena fronte).

Lol infatti ho un amico che lo definisce un fermaporta :XD:

15 minuti fa, forre3s ha scritto:

onestamente io 2 anni fa presi il 2ds per l'uscita di x y e non me ne sono pentito minimamente, funziona ancora perfettamente..il 3d secondo me è quasi inutile...

Da come mi hanno detto porta anche dolore agli occhi avere sempre il 3d inserito, ma sinceramente di persona non ho mai sperimentato D:

Link al commento

@HitenStyle37, il 2DS è, a mio parere, carino esteticamente ed abbastanza comodo.

Il 3D viene usato quasi per niente dai giocatori.

E, amenochè tu non voglia giocare a Xenoblade Chronicles 3D (solo per New 3DS) o altri giochi esclusivi (esistono?) è decisamente meglio il 2DS. 

Il prezzo anche porta a consigliarlo.

La scelta è comunque tua. L'importante è che la console vada bene a te. ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...