Kyuube Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Dico subito che non so se è la sezione giusta,scusatemi in caso non lo fosse. Da un po' sto giocando a un gioco creato con RPG Maker XP, l'unico problema è che è in inglese. A tradurre i testi me la cavo, solo che vorrei giocare direttamente in italiano senza dovermi fermare ogni secondo, quindi mi chiedevo se esiste un modo per estrarre i dialoghi, tradurli e reinserirli nel gioco. Qualcuno sa se è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 16 minuti fa, Kyuube ha scritto: Dico subito che non so se è la sezione giusta,scusatemi in caso non lo fosse. Da un po' sto giocando a un gioco creato con RPG Maker XP, l'unico problema è che è in inglese. A tradurre i testi me la cavo, solo che vorrei giocare direttamente in italiano senza dovermi fermare ogni secondo, quindi mi chiedevo se esiste un modo per estrarre i dialoghi, tradurli e reinserirli nel gioco. Qualcuno sa se è possibile? devi usare il power save Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 1 ora fa, Kyuube ha scritto: Dico subito che non so se è la sezione giusta,scusatemi in caso non lo fosse. Da un po' sto giocando a un gioco creato con RPG Maker XP, l'unico problema è che è in inglese. A tradurre i testi me la cavo, solo che vorrei giocare direttamente in italiano senza dovermi fermare ogni secondo, quindi mi chiedevo se esiste un modo per estrarre i dialoghi, tradurli e reinserirli nel gioco. Qualcuno sa se è possibile? Il tuo è un gioco pokémon oppure un gioco che stai facendo te da 0 oppure con qualche starter kit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 21 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Non è di pokemon (è una visual novel) ed è già finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 13 ore fa, Kyuube ha scritto: Non è di pokemon (è una visual novel) ed è già finito Se hai tutti i file (quindi il progetto completo), dovrebbe esserci un file .txt, di cui non ricordo il nome, nella cartella PBS, che dovrebbe contenere tutti i dialoghi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 22 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Tutti i file che ho sono questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 17 ore fa, Kyuube ha scritto: Tutti i file che ho sono questi Se il gioco non è tuo, ti sconsiglio vivamente di tradurlo, almeno ché ip creatore del gioco non te l'abbia chiesto. Gli altri file che servirebbero non li vedi perché sono nascosti. Quindi può essere che il file che tu stia cercando, magari non è nemmeno presente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 23 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Va beh, ci giocherò un inglese Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 1 ora fa, Kyuube ha scritto: Va beh, ci giocherò un inglese Grazie comunque Serve altro o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 23 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 @Kyuube Chiudo la discussione come hai richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.