Spooky Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Non si sa niente su 'Godzillante'. Potrebbe essere di tipo Fuoco, siccome nel disegno sta sputando fuoco. Come dice il nome, potrebbe avere a che fare con Godzilla. Godzillante inoltre assomiglia a dei falsi pokèmon gioccatoli visti nel primo volume del manga. Anche il nome giapponese di Tyranitar (バンギラス Bangiras) è basato su quello di Godzilla. Non si sa niente neanche su 'Gorillaimo'. Potrebbe riferirsi a Ness dal gioco di Ape inc., Mother.. Assomiglia anche a un personaggio della grande N, Donkey Kong e può essere basato su di lui. Le generazione successivi hanno introdotto molti Pokémon basati sulle scimmie, ma Slaking è il più assomigliante. E voi? cosa ne pensate? Scrivetelo qui sotto nei commenti! Se volete posso cercare altri betamon sulla rete! Fonte: Capsule Monster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 il gorilla ricorda un po slaking in effetti xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Godzillante è Tyranitar e Gorillaimo è Slaking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 scusa,ma perchè non utilizzi l'altro topic? o intendi aprire un topic per ogni "betamon" che trovi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Slaking è simile al gorilla, Chimchar ed evo le scimmie. Betamon... avevo capito che era un Digimon... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 1 ora fa, Combo ha scritto: Slaking è simile al gorilla, Chimchar ed evo le scimmie. Betamon... avevo capito che era un Digimon... D: infatti lo è è un digimon anfibio di livello intermedio,di tipo virus,e di attributo acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Adesso, Meta_Knight ha scritto: infatti lo è è un digimon anfibio di livello intermedio,di tipo virus,e di attributo acqua Lo conosco benissimo, lol. E comunque, intendevo dal titolo hahahah, pensavo al digimon ma poi ho letto il post che parla altro e mi sbagliavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Lo conosco benissimo, lol. E comunque, intendevo dal titolo hahahah, pensavo al digimon ma poi ho letto il post che parla altro e mi sbagliavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.