Vai al commento

[TORNEO] RANDOM BATTLE! (CONCLUSO- in prima pagina i vincitori)

Eneru

Post raccomandati

3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Persa 2-0 la BO3 contro @Strax

"Medicham infame per te solo le lame
Lucario terrorista sei il prossimo della lista"

:rotfl::rotfl::rotfl:

Per chi volesse capire le motivazioni... http://replay.pokemonshowdown.com/pokemonmillennium-randombattle-72645

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vinco secca contro @TheShadowKing, GG :) La lotta più haxosa del mondo coi due team più cessi della storia, ci mancava giusto un Rotom-Fan col Palloncino :D 

http://replay.pokemonshowdown.com/pokemonmillennium-randombattle-72650

Falken-N7.png

Link al commento

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Vinco secca contro @TheShadowKing, GG :) La lotta più haxosa del mondo coi due team più cessi della storia, ci mancava giusto un Rotom-Fan col Palloncino :D 

http://replay.pokemonshowdown.com/pokemonmillennium-randombattle-72650

Rotom-Fan dovevo inserirlo in prima pagina come mascotte del torneo!   Sarà per la prossima volta...

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Guarda che sei contro il vincitore di Gerby vs GiuseppeP, poli lo affronti se vinci la sfida contro il vincitore fra loro due :D 

Esatto!

Comunque ricordo che oggi è l'ultimo giorno disponibile per effettuare le lotte del primo turno!  Quindi invito i seguenti utenti ad effettuare la sfida entro stasera:

- @Gerby vs @GiuseppeP

- @Cinccino01 vs @greninjashiny99

- @-Garou vs @pokematteo1

Se non riuscirete a lottare entro stasera sarò costretto a decretare in maniera del tutto casuale il vincitore di ognuna di queste 3 sfide!  Però vi prego, è una cosa che preferirei di gran lunga evitare, quindi cercate di fare queste lotte entro stasera, grazie!

Link al commento

2 ore fa, -Monkey ha scritto:

Esatto!

Comunque ricordo che oggi è l'ultimo giorno disponibile per effettuare le lotte del primo turno!  Quindi invito i seguenti utenti ad effettuare la sfida entro stasera:

- @Gerby vs @GiuseppeP

Se non riuscirete a lottare entro stasera sarò costretto a decretare in maniera del tutto casuale il vincitore di ognuna di queste 3 sfide!  Però vi prego, è una cosa che preferirei di gran lunga evitare, quindi cercate di fare queste lotte entro stasera,   

Io e cinccino ci ervamo messi accrodo per la sera di domenica ma non è più stato on  io gli ho mandato degli Mp ma non mi ha risposto ancora. Non c'è un modo per claimarlo. Io ho cercato di essere più disponibile possibile ma se non viene on stasera mi dispiacerebbe essere eliminato quando ho fatto il possibile per poter fare la lotta

Link al commento

2 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto:

Io e cinccino ci ervamo messi accrodo per la sera di domenica ma non è più stato on  io gli ho mandato degli Mp ma non mi ha risposto ancora. Non c'è un modo per claimarlo. Io ho cercato di essere più disponibile possibile ma se non viene on stasera mi dispiacerebbe essere eliminato quando ho fatto il possibile per poter fare la lotta

Beh in questo caso saresti tu a passare il turno, visto che hai comunque contattato il tuo avversario ed eri disponibile per lottare!  Sarebbe ovviamente ingiusto eliminare quello che era disponibile tra i due.... in ogni caso aggiungimi al mp, in modo da poter verificare personalmente (non che non mi fidi di te eh) e prendere la giusta decisione qualora Cinccino non si fa sentire entro stasera!

Stesso discorso vale per gli altri....nel caso voi eravate disponibili ma il vostro avversario non si è fatto sentire, aggiungetemi al mp e vedrò cosa fare!

Link al commento

2 ore fa, -Monkey ha scritto:

Esatto!

- @Gerby vs @GiuseppeP

Se non riuscirete a lottare entro stasera sarò costretto a decretare in maniera del tutto casuale il vincitore di ognuna di queste 3 sfide!  Però vi prego, è una cosa che preferirei di gran lunga evitare, quindi cercate di fare queste lotte entro stasera, grazie!

Io sto ancora aspettando un'altra risposta da GiuseppeP, ti aggiungo nel mp?

Link al commento

12 minuti fa, -Monkey ha scritto:

Beh in questo caso saresti tu a passare il turno, visto che hai comunque contattato il tuo avversario ed eri disponibile per lottare!  Sarebbe ovviamente ingiusto eliminare quello che era disponibile tra i due.... in ogni caso aggiungimi al mp, in modo da poter verificare personalmente (non che non mi fidi di te eh) e prendere la giusta decisione qualora Cinccino non si fa sentire entro stasera!

Stesso discorso vale per gli altri....nel caso voi eravate disponibili ma il vostro avversario non si è fatto sentire, aggiungetemi al mp e vedrò cosa fare!

ha appena risposto adesso facciamo la lotta per fortuna

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...