TheShadowKing Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Vinta secca contro @AnterDow, gg http://replay.pokemonshowdown.com/pokemonmillennium-randombattle-72638 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 On 23/2/2016 at 20:08, Fla_Pokè ha scritto: Partecipo! Ma si può lottare anche in arena? O solo su ShowDown? quando puoi lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 @LZ-Zero Penso di esserci oggi a pomeriggio inoltrato. Tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 1 minuto fa, Fla_Pokè ha scritto: @LZ-Zero Penso di esserci oggi a pomeriggio inoltrato. Tu? io fino alle 16 ci sono sicuro, poi dopo le 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Adesso, LZ-Zero ha scritto: io fino alle 16 ci sono sicuro, poi dopo le 21 Allora molto probabilmente dopo le 21, ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Persa 2-0 la BO3 contro @Strax "Medicham infame per te solo le lame Lucario terrorista sei il prossimo della lista" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 io ci sono solo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Persa 2-0 la BO3 contro @Strax "Medicham infame per te solo le lame Lucario terrorista sei il prossimo della lista" Per chi volesse capire le motivazioni... http://replay.pokemonshowdown.com/pokemonmillennium-randombattle-72645 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 vinta la secca contro adel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Vinco secca contro @TheShadowKing, GG La lotta più haxosa del mondo coi due team più cessi della storia, ci mancava giusto un Rotom-Fan col Palloncino http://replay.pokemonshowdown.com/pokemonmillennium-randombattle-72650 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Persa contro @Strax, gg! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Vinco secca contro @TheShadowKing, GG La lotta più haxosa del mondo coi due team più cessi della storia, ci mancava giusto un Rotom-Fan col Palloncino http://replay.pokemonshowdown.com/pokemonmillennium-randombattle-72650 Rotom-Fan dovevo inserirlo in prima pagina come mascotte del torneo! Sarà per la prossima volta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 vinto contro @Gae alla meglio dei 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 http://replay.pokemonshowdown.com/randombattle-337770109 http://replay.pokemonshowdown.com/randombattle-337772802 vinco con forci gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 @LZ-Zero Da adesso posso venire in arena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 domani forse io e @-Garou lotteremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 1 ora fa, Fla_Pokè ha scritto: @LZ-Zero Da adesso posso venire in arena! ci sono passo il turno l'ultimo della bo3 http://replay.pokemonshowdown.com/pokemonmillennium-randombattle-72668 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 ci sono poli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 10 ore fa, -Play- ha scritto: ci sono poli Guarda che sei contro il vincitore di Gerby vs GiuseppeP, poli lo affronti se vinci la sfida contro il vincitore fra loro due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Guarda che sei contro il vincitore di Gerby vs GiuseppeP, poli lo affronti se vinci la sfida contro il vincitore fra loro due Esatto! Comunque ricordo che oggi è l'ultimo giorno disponibile per effettuare le lotte del primo turno! Quindi invito i seguenti utenti ad effettuare la sfida entro stasera: - @Gerby vs @GiuseppeP - @Cinccino01 vs @greninjashiny99 - @-Garou vs @pokematteo1 Se non riuscirete a lottare entro stasera sarò costretto a decretare in maniera del tutto casuale il vincitore di ognuna di queste 3 sfide! Però vi prego, è una cosa che preferirei di gran lunga evitare, quindi cercate di fare queste lotte entro stasera, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 2 ore fa, -Monkey ha scritto: Esatto! Comunque ricordo che oggi è l'ultimo giorno disponibile per effettuare le lotte del primo turno! Quindi invito i seguenti utenti ad effettuare la sfida entro stasera: - @Gerby vs @GiuseppeP - @Cinccino01 vs @greninjashiny99 - @-Garou vs @pokematteo1 Se non riuscirete a lottare entro stasera sarò costretto a decretare in maniera del tutto casuale il vincitore di ognuna di queste 3 sfide! Però vi prego, è una cosa che preferirei di gran lunga evitare, quindi cercate di fare queste lotte entro stasera, Io e cinccino ci ervamo messi accrodo per la sera di domenica ma non è più stato on io gli ho mandato degli Mp ma non mi ha risposto ancora. Non c'è un modo per claimarlo. Io ho cercato di essere più disponibile possibile ma se non viene on stasera mi dispiacerebbe essere eliminato quando ho fatto il possibile per poter fare la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2016 2 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Io e cinccino ci ervamo messi accrodo per la sera di domenica ma non è più stato on io gli ho mandato degli Mp ma non mi ha risposto ancora. Non c'è un modo per claimarlo. Io ho cercato di essere più disponibile possibile ma se non viene on stasera mi dispiacerebbe essere eliminato quando ho fatto il possibile per poter fare la lotta Beh in questo caso saresti tu a passare il turno, visto che hai comunque contattato il tuo avversario ed eri disponibile per lottare! Sarebbe ovviamente ingiusto eliminare quello che era disponibile tra i due.... in ogni caso aggiungimi al mp, in modo da poter verificare personalmente (non che non mi fidi di te eh) e prendere la giusta decisione qualora Cinccino non si fa sentire entro stasera! Stesso discorso vale per gli altri....nel caso voi eravate disponibili ma il vostro avversario non si è fatto sentire, aggiungetemi al mp e vedrò cosa fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 2 ore fa, -Monkey ha scritto: Esatto! Comunque ricordo che oggi è l'ultimo giorno disponibile per effettuare le lotte del primo turno! Quindi invito i seguenti utenti ad effettuare la sfida entro stasera: - @Gerby vs @GiuseppeP - @Cinccino01 vs @greninjashiny99 - @-Garou vs @pokematteo1 Se non riuscirete a lottare entro stasera sarò costretto a decretare in maniera del tutto casuale il vincitore di ognuna di queste 3 sfide! Però vi prego, è una cosa che preferirei di gran lunga evitare, quindi cercate di fare queste lotte entro stasera, grazie! Io sto ancora aspettando un'altra risposta da GiuseppeP, ti aggiungo nel mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 12 minuti fa, -Monkey ha scritto: Beh in questo caso saresti tu a passare il turno, visto che hai comunque contattato il tuo avversario ed eri disponibile per lottare! Sarebbe ovviamente ingiusto eliminare quello che era disponibile tra i due.... in ogni caso aggiungimi al mp, in modo da poter verificare personalmente (non che non mi fidi di te eh) e prendere la giusta decisione qualora Cinccino non si fa sentire entro stasera! Stesso discorso vale per gli altri....nel caso voi eravate disponibili ma il vostro avversario non si è fatto sentire, aggiungetemi al mp e vedrò cosa fare! ha appena risposto adesso facciamo la lotta per fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Io sto ancora aspettando un'altra risposta da GiuseppeP, ti aggiungo nel mp? Si Gerby, aggiungimi appena puoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.