greninjashiny99 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 fatta la bo3 finalmente ecco i risultati http://replay.pokemonshowdown.com/pokemonmillennium-randombattle-72676 http://replay.pokemonshowdown.com/pokemonmillennium-randombattle-72675 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 perso contro @-Garou RandomBattle-2016-03-01-pokematteo1-simone009.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 vinta la secca contro @pokematteo1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 è stato bello partecipare addio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Vinto contro GiuseppeP. Battaglia 1 Battaglia 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 A breve arriva anche il risultato della lotta tra me e Gerby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Ho appena mandato un mp organizzativo a Garou, per organizzarci! Appena risponde e appena avremmo lottato aggiorneremo! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2016 4 ore fa, Gerby ha scritto: Vinto contro GiuseppeP. Battaglia 1 Battaglia 2 E con questa sono state completate tutte le sfide del primo turno! Bene ragazzi, complimenti a chi è riuscito ad avanzare alla fase successiva! Ecco a voi gli accoppiamenti del secondo turno, che ricordo potete vedere anche cliccando sul link in prima pagina, sotto la voce ''Bracket'': - @-Play- vs @Gerby - @-Naegiz vs @greninjashiny99 - @Carl-J90 vs @-Garou - @MangaParty vs @LZ-Zero - @Teogreninja vs @Heliolisky Anche per questo turno avete 3 giorni di tempo per effettuare le sfide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 @Heliolisky oggi ci sei per lottare? In caso potresti mandarmi un MP? Io posso solo riceverli non inviarli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 On 28/2/2016 at 13:04, MangaParty ha scritto: ma io quindi devo aspettare? contattami ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 2 ore fa, LZ-Zero ha scritto: contattami ci mettiamo d'accordo ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 passo il turno, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 vinta la secca, gg ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 vinta contro naegiz ecco le lotte http://replay.pokemonshowdown.com/pokemonmillennium-randombattle-72702http://replay.pokemonshowdown.com/pokemonmillennium-randombattle-72703 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 vinco la BoT contro @Carl-J90 per 2 a 1 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Dopo tre lotte in una BoT ho perso! T.T Ha vinto @-Garou(gg)! Non sono riuscito a prendere i replay, ma se serve ho gli screen dei risultati finali dei tre incontri! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2016 3 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Dopo tre lotte in una BoT ho perso! T.T Ha vinto @-Garou(gg)! Non sono riuscito a prendere i replay, ma se serve ho gli screen dei risultati finali dei tre incontri! Tranquillo, mi basta la conferma da parte di entrambi nel topic, cosa che avete appena fatto c: Manca solo la sfida tra @-Play- e @Gerby per completare il secondo turno! Vi ricordo che domani è l'ultimo giorno disponibile per effettuare la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 2 minuti fa, -Monkey ha scritto: Tranquillo, mi basta la conferma da parte di entrambi nel topic, cosa che avete appena fatto c: Manca solo la sfida tra @-Play- e @Gerby per completare il secondo turno! Vi ricordo che domani è l'ultimo giorno disponibile per effettuare la sfida Io sto aspettando una risposta da Play. :3 Devo aggiungerti nel mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Io sto aspettando una risposta da Play. :3 Devo aggiungerti nel mp? Mi aggiungi domani in serata casomai Play non ha ancora risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 scusate ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 vinto la Bot per 2 a 0 contro @greninjashiny99 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2016 21 minuti fa, -Play- ha scritto: scusate ci sono Contatta il tuo sfidante Gerby e mettetevi d'accordo su quando lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 42 minuti fa, -Garou ha scritto: vinto la Bot per 2 a 0 contro @greninjashiny99 gg confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Vinta Bo3 contro Play. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Vinta Bo3 contro Play. se vuoi possiamo giocare anche ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.