Sparcy Inviato 4 marzo, 2016 Inviato 4 marzo, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: se vuoi possiamo giocare anche ora! Perfetto Poli! Allora ti raggiungo in Arena. :3
.Zen. Inviato 4 marzo, 2016 Autore Inviato 4 marzo, 2016 7 minuti fa, Gerby ha scritto: Vinta Bo3 contro Play. E con questa sono completate anche le lotte del secondo turno! Dato che Gerby e Poli lotteranno a momenti, con Strax e Garou già qualificati per le semifinali, l'ultima lotta che rimane in sospeso del terzo turno è quella tra: @LZ-Zero vs @Heliolisky Avete 3 giorni di tempo, a partire da domani, per effettuare la sfida! Complimenti a chi ha passato il turno e in bocca al lupo per il prosieguo del torneo c:
Sparcy Inviato 4 marzo, 2016 Inviato 4 marzo, 2016 1 ora fa, poliwag ha scritto: vinco con sparso la bo3 Confermo! :3
.Zen. Inviato 5 marzo, 2016 Autore Inviato 5 marzo, 2016 11 minuti fa, poliwag ha scritto: vinco la bo3 con -garou gg E abbiamo anche il nostro primo finalista! Complimenti Poli c:
.Zen. Inviato 5 marzo, 2016 Autore Inviato 5 marzo, 2016 10 minuti fa, Heliolisky ha scritto: vinta la bo3 contro zero, gg E con questa lotta abbiamo completato il terzo turno! @Heliolisky vs @Strax è la semifinale ancora in sospeso! Il vincente andrà a sfidare Poliwag in finale, mentre il perdente affronterà Garou per il terzo posto! In bocca al lupo c:
StraxSilverhand Inviato 5 marzo, 2016 Inviato 5 marzo, 2016 Persa secca contro Helio, GG buona fortuna x la finale
.Zen. Inviato 5 marzo, 2016 Autore Inviato 5 marzo, 2016 Bene ragazzi, ecco gli accoppiamenti per le due finali: Finale 1° e 2° posto: @poliwag vs @Heliolisky Finale 3° e 4° posto: @Strax vs @-Garou In bocca al lupo per queste due sfide ragazzi! Che Air-Balloon Rotom-Fan sia sempre con voi
.Zen. Inviato 7 marzo, 2016 Autore Inviato 7 marzo, 2016 Piccola sorpresa! L'utente che si classificherà al primo posto, oltre ai pp, riceverà in premio anche questa splendida targhetta: Spoiler Ancora in bocca al lupo per queste due finali, vi ricordo che avete 3 giorni (a partire da domani) per effettuare le sfide! Riporto gli accoppiamenti per le due finali sotto lo spoiler! Spoiler Finale 1° e 2° posto: @poliwag vs @Heliolisky Finale 3° e 4° posto: @Strax vs @-Garou
poliwag Inviato 7 marzo, 2016 Inviato 7 marzo, 2016 @Heliolisky oggi è il mio giorno libero quindi quando vuoi giocare dimmelo voglio la targhetta con rotom mega immune alla terra. best troll ever
Heliolisky Inviato 8 marzo, 2016 Inviato 8 marzo, 2016 scusami non potevo @poliwag , quando sei libero?
poliwag Inviato 8 marzo, 2016 Inviato 8 marzo, 2016 2 ore fa, Heliolisky ha scritto: scusami non potevo @poliwag , quando sei libero? da adesso sono a casa
Heliolisky Inviato 8 marzo, 2016 Inviato 8 marzo, 2016 1 ora fa, poliwag ha scritto: da adesso sono a casa Ora puoi?
poliwag Inviato 8 marzo, 2016 Inviato 8 marzo, 2016 Adesso, Heliolisky ha scritto: Ora puoi? se vai su showdown mi trovi nella room other metas altrimenti vengo in arena
Heliolisky Inviato 8 marzo, 2016 Inviato 8 marzo, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: se vai su showdown mi trovi nella room other metas altrimenti vengo in arena se puoi in arena grazie
poliwag Inviato 8 marzo, 2016 Inviato 8 marzo, 2016 1 minuto fa, Heliolisky ha scritto: se puoi in arena grazie vieni vinco la finale nonostante la presenza di rotom fan nel team avversario gg ringrazio @-Monkey per il torneo. mi sono divertito molto
Heliolisky Inviato 8 marzo, 2016 Inviato 8 marzo, 2016 20 minuti fa, poliwag ha scritto: vieni vinco la finale nonostante la presenza di rotom fan nel team avversario gg ringrazio @-Monkey per il torneo. mi sono divertito molto gg, audino best wall ahah
StraxSilverhand Inviato 8 marzo, 2016 Inviato 8 marzo, 2016 18 minuti fa, poliwag ha scritto: vieni vinco la finale nonostante la presenza di rotom fan nel team avversario gg ringrazio @-Monkey per il torneo. mi sono divertito molto Prima o poi riuscirò a giocare una finale di torneo contro di te hahahahahahaha GG, il Rotom-Fan in quella targhetta è troppo Thug Life, lo adoro...ed è forse un segno del destino che sia comparso proprio nella finale xD
.Zen. Inviato 8 marzo, 2016 Autore Inviato 8 marzo, 2016 24 minuti fa, poliwag ha scritto: vieni vinco la finale nonostante la presenza di rotom fan nel team avversario gg ringrazio @-Monkey per il torneo. mi sono divertito molto Grazie a te per aver partecipato Poli! E tantissimi complimenti per la vittoria c: Attendo l'esito della finale 3° e 4° posto tra Garou e Strax per dichiarare effettivamente concluso questo torneo e cominciare a consegnare i premi in pp! Per quanto riguarda la targhetta invece, puoi già considerarla tua (ovviamente mi riferisco a Poliwag) e quindi se vuoi inserirla da qualche parte tipo firma, profilo o altro, puoi anche non aspettare la conclusione della finale per il bronzo Dopo aver ottenuto l'esito della finale per il bronzo, provvederò a fare un annuncio ufficiale con i rispettivi vincitori dei premi e pubblicherò anche il podio in prima pagina c:
.Zen. Inviato 8 marzo, 2016 Autore Inviato 8 marzo, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: come si modifica la firma? che ignoranza ahahha Clicchi sul tuo nick in alto a destra --> selezioni ''Impostazioni Account'' e poi su ''Firma''
StraxSilverhand Inviato 8 marzo, 2016 Inviato 8 marzo, 2016 Vinco 2-0 la Bo3 contro Garou, GG Tutti e cinque i Moonblast copiati da Ditto gli ho sparato addosso nel finale ahahahah
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.