Eneru Inviato 8 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Bene ragazzi, dichiaro ufficialmente chiuso questo torneo! Ringrazio di cuore tutti i partecipanti, avete contribuito a rendere bellissimo e avvincente questo torneo. In prima pagina potete trovare il podio! Sperando che questo torneo sia il primo di una lunga serie.... P.s. @poliwag @Heliolisky @Strax Ora provvedo a passarvi i pp! Complimenti per esservi classificati nei primi 3 posti c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 4 minuti fa, -Monkey ha scritto: Bene ragazzi, dichiaro ufficialmente chiuso questo torneo! Ringrazio di cuore tutti i partecipanti, avete contribuito a rendere bellissimo e avvincente questo torneo. In prima pagina potete trovare il podio! Sperando che questo torneo sia il primo di una lunga serie.... P.s. @poliwag @Heliolisky @Strax Ora provvedo a passarvi i pp! Complimenti per esservi classificati nei primi 3 posti c: Grazie a te per aver organizzato l'evento, e complimenti a tutti i partecipanti, vincitori o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Mi dispiace solo non aver potuto inserire prima la Targhetta come premio D: In ogni caso....che Air-Balloon Rotom-Fan sia sempre con voi Ah comunque ho scritto nella discussione dei pp Credo che a breve ve li consegneranno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.