Stephox Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Buongioooorno, avrei bisogno di un'informazione da qualcuno che ne sa più di me in termini di 3DS e schede SD. Ho scaricato un gioco su una scheda esageratamente piccola, per cui mi ritrovo a non poter salvare nient'altro sulla stessa scheda... Se ne comprassi una più grande, potrei in qualche modo trasferirci i dati dell'altra? Grazie mille dell'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Certo che si può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Tramite pc? Grazie! Non pensavo si potesse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Sì, certo che puoi! Io ho semplicemente copiato il contenuto della SD su PC e poi l'ho copiato in una SD più capiente e non ho avuto nessun problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.