Enemy Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Buonasera Volevo comprare dei DLC su alcuni giochi, ma senza crearmi un'eshop card vera e propria. In alcuni negozi trovo queste carte: Volevo sapere, comprandole, come le posso usare? O le posso usare solamente con un'eshop card? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Sono appunto quelle le eshop card, ognuna vale la quantità di euro mostrata, e devi ovviamente pagare 50 euro se ne vuoi una da 50. Ti basta comprarle e inserire il codice presente sul retro dopo che lo gratti nell'eshop per aumentare il tuo credito di quel valore e poterlo usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Quindi... Prendo la carta da 10 euro, e pago 10 euro, torno a caso, gratto sul retro, metto il codice nell'eshop e posso comprare? Woo, niente di più facile! Grazie Chaos, si può chiudere. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 10 minuti fa, Enemy ha scritto: Buonasera Volevo comprare dei DLC su alcuni giochi, ma senza crearmi un'eshop card vera e propria. In alcuni negozi trovo queste carte: Volevo sapere, comprandole, come le posso usare? O le posso usare solamente con un'eshop card? Mmmh, se non sbaglio quelle sono le eShop card americane, gli unici tagli disponibili in Italia sono quelli da 15, 25 e 50 euro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Esattamente Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.