Enemy Inviato 24 febbraio, 2016 Inviato 24 febbraio, 2016 Buonasera Volevo comprare dei DLC su alcuni giochi, ma senza crearmi un'eshop card vera e propria. In alcuni negozi trovo queste carte: Volevo sapere, comprandole, come le posso usare? O le posso usare solamente con un'eshop card? - But even the sun sets in paradise -
Chaos Inviato 24 febbraio, 2016 Inviato 24 febbraio, 2016 Sono appunto quelle le eshop card, ognuna vale la quantità di euro mostrata, e devi ovviamente pagare 50 euro se ne vuoi una da 50. Ti basta comprarle e inserire il codice presente sul retro dopo che lo gratti nell'eshop per aumentare il tuo credito di quel valore e poterlo usare
Enemy Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Inviato 24 febbraio, 2016 Quindi... Prendo la carta da 10 euro, e pago 10 euro, torno a caso, gratto sul retro, metto il codice nell'eshop e posso comprare? Woo, niente di più facile! Grazie Chaos, si può chiudere. - But even the sun sets in paradise -
Haunter Inviato 24 febbraio, 2016 Inviato 24 febbraio, 2016 10 minuti fa, Enemy ha scritto: Buonasera Volevo comprare dei DLC su alcuni giochi, ma senza crearmi un'eshop card vera e propria. In alcuni negozi trovo queste carte: Volevo sapere, comprandole, come le posso usare? O le posso usare solamente con un'eshop card? Mmmh, se non sbaglio quelle sono le eShop card americane, gli unici tagli disponibili in Italia sono quelli da 15, 25 e 50 euro!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.