MasterTommy96 Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Ho visto che esistono valanghe di DLC per smash bros (per 3ds! ma so che vale anche per wii) ma vorrei sapere un paio di cose: So che esistono i pacchetti con tutti gli scenari e tutti i personaggi. Spoiler Sono intenzionato ad acquistarli entrambi, se per caso voleste prenderli per wiiU, in tal caso possiamo dividere la spesa e risparmiamo! Vorrei sapere, per quanto riguarda i costumi dei mii, se esiste un pacchetto che li contiene tutti, o se conviene prenderli singolarmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 @MasterTommy96, un pacchetto che contiene tutta la collezione degli elementi per mii non è disponibile. Essa si divide in 6 serie, che puoi comprare a pacchetti singoli. Se proprio vuoi averli tutti vai di questi. Altrimenti prendi singolarmente solo i costumi che interessano a te. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 25 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 2 ore fa, Demon ha scritto: @MasterTommy96, un pacchetto che contiene tutta la collezione degli elementi per mii non è disponibile. Essa si divide in 6 serie, che puoi comprare a pacchetti singoli. Se proprio vuoi averli tutti vai di questi. Altrimenti prendi singolarmente solo i costumi che interessano a te. :3 ok. comunque confermi che acquistando i 6 pacchetti li ho tutti? ps: nessuno è interessato ai dlc per wii? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 7 ore fa, MasterTommy96 ha scritto: ok. comunque confermi che acquistando i 6 pacchetti li ho tutti? ps: nessuno è interessato ai dlc per wii? In teoria sì. Ma se vuoi, stasera, ricontrollo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 25 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 2 ore fa, Demon ha scritto: In teoria sì. Ma se vuoi, stasera, ricontrollo. mi faresti un favore, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 @MasterTommy96, pedonami. Ieri non ho avuto modo di controllare. Ma ora l'ho fatto. Sì, ti confermo che nei 6 pacchetti ci sono tutti i costumi per Guerrieri Mii rilasciati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 26 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 6 ore fa, Demon ha scritto: @MasterTommy96, pedonami. Ieri non ho avuto modo di controllare. Ma ora l'ho fatto. Sì, ti confermo che nei 6 pacchetti ci sono tutti i costumi per Guerrieri Mii rilasciati. oook, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 5 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto: oook, grazie mille Di nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.