Rafbill Inviato 25 febbraio, 2016 Inviato 25 febbraio, 2016 Allora, vorrei costruire una squadra su pokemon ORAS, mi servirebbero Rotom e Heatran competitivi. Il punto è questo come faccio ad avere Heatran competitivo? Bisogna fare il softreset e sperare oppure c'è qualche altro modo? Per Rotom non ho ancora capito come insegnargli Idropompa e Malcomune. Qualcuno può aiutarmi?
Sparcy Inviato 25 febbraio, 2016 Inviato 25 febbraio, 2016 6 ore fa, Rafbill ha scritto: Allora, vorrei costruire una squadra su pokemon ORAS, mi servirebbero Rotom e Heatran competitivi. Il punto è questo come faccio ad avere Heatran competitivo? Bisogna fare il softreset e sperare oppure c'è qualche altro modo? Per Rotom non ho ancora capito come insegnargli Idropompa e Malcomune. Qualcuno può aiutarmi? Per avere Heatran competitivo devi soft-resettare, però richiedere molto tempo e fatica, quindi se non hai tempo puoi fartene scambiare uno adatto. Per far impara Idropompa a Rotom devi fargli cambiare forma, per cambiarla devi andare nel Laboratorio di Birch con Rotom in squadra e cliccare sugli scatoloni, invece per fargli imparare Malcomune devi andare al Resort Lotta (oppure a Bakitopoli, non ricordo bene se può impararla anche lì) e fargliela apprendere tramite PL (Punti Lotta) che guadagni alla Villa Lotta.
StraxSilverhand Inviato 25 febbraio, 2016 Inviato 25 febbraio, 2016 27 minuti fa, Gerby ha scritto: Per avere Heatran competitivo devi soft-resettare, però richiedere molto tempo e fatica, quindi se non hai tempo puoi fartene scambiare uno adatto. Per far impara Idropompa a Rotom devi fargli cambiare forma, per cambiarla devi andare nel Laboratorio di Birch con Rotom in squadra e cliccare sugli scatoloni, invece per fargli imparare Malcomune devi andare al Resort Lotta (oppure a Bakitopoli, non ricordo bene se può impararla anche lì) e fargliela apprendere tramite PL (Punti Lotta) che guadagni alla Villa Lotta. A Batikopoli non c'è il Move Tutor, c'è solo in ORAS
Sparcy Inviato 25 febbraio, 2016 Inviato 25 febbraio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: A Batikopoli non c'è il Move Tutor, c'è solo in ORAS Ricordavo male allora. ^^"
Rafbill Inviato 26 febbraio, 2016 Autore Inviato 26 febbraio, 2016 8 ore fa, Rafbill ha scritto: 1 ora fa, Gerby ha scritto: Per avere Heatran competitivo devi soft-resettare, però richiedere molto tempo e fatica, quindi se non hai tempo puoi fartene scambiare uno adatto. Per far impara Idropompa a Rotom devi fargli cambiare forma, per cambiarla devi andare nel Laboratorio di Birch con Rotom in squadra e cliccare sugli scatoloni, invece per fargli imparare Malcomune devi andare al Resort Lotta (oppure a Bakitopoli, non ricordo bene se può impararla anche lì) e fargliela apprendere tramite PL (Punti Lotta) che guadagni alla Villa Lotta. Per avere Heatran competitivo devi soft-resettare, però richiedere molto tempo e fatica, quindi se non hai tempo puoi fartene scambiare uno adatto. Per far impara Idropompa a Rotom devi fargli cambiare forma, per cambiarla devi andare nel Laboratorio di Birch con Rotom in squadra e cliccare sugli scatoloni, invece per fargli imparare Malcomune devi andare al Resort Lotta (oppure a Bakitopoli, non ricordo bene se può impararla anche lì) e fargliela apprendere tramite PL (Punti Lotta) che guadagni alla Villa Lotta. ooooh grazie mille
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.