Rafbill Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 Allora, vorrei costruire una squadra su pokemon ORAS, mi servirebbero Rotom e Heatran competitivi. Il punto è questo come faccio ad avere Heatran competitivo? Bisogna fare il softreset e sperare oppure c'è qualche altro modo? Per Rotom non ho ancora capito come insegnargli Idropompa e Malcomune. Qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 6 ore fa, Rafbill ha scritto: Allora, vorrei costruire una squadra su pokemon ORAS, mi servirebbero Rotom e Heatran competitivi. Il punto è questo come faccio ad avere Heatran competitivo? Bisogna fare il softreset e sperare oppure c'è qualche altro modo? Per Rotom non ho ancora capito come insegnargli Idropompa e Malcomune. Qualcuno può aiutarmi? Per avere Heatran competitivo devi soft-resettare, però richiedere molto tempo e fatica, quindi se non hai tempo puoi fartene scambiare uno adatto. Per far impara Idropompa a Rotom devi fargli cambiare forma, per cambiarla devi andare nel Laboratorio di Birch con Rotom in squadra e cliccare sugli scatoloni, invece per fargli imparare Malcomune devi andare al Resort Lotta (oppure a Bakitopoli, non ricordo bene se può impararla anche lì) e fargliela apprendere tramite PL (Punti Lotta) che guadagni alla Villa Lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 27 minuti fa, Gerby ha scritto: Per avere Heatran competitivo devi soft-resettare, però richiedere molto tempo e fatica, quindi se non hai tempo puoi fartene scambiare uno adatto. Per far impara Idropompa a Rotom devi fargli cambiare forma, per cambiarla devi andare nel Laboratorio di Birch con Rotom in squadra e cliccare sugli scatoloni, invece per fargli imparare Malcomune devi andare al Resort Lotta (oppure a Bakitopoli, non ricordo bene se può impararla anche lì) e fargliela apprendere tramite PL (Punti Lotta) che guadagni alla Villa Lotta. A Batikopoli non c'è il Move Tutor, c'è solo in ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: A Batikopoli non c'è il Move Tutor, c'è solo in ORAS Ricordavo male allora. ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 26 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 8 ore fa, Rafbill ha scritto: 1 ora fa, Gerby ha scritto: Per avere Heatran competitivo devi soft-resettare, però richiedere molto tempo e fatica, quindi se non hai tempo puoi fartene scambiare uno adatto. Per far impara Idropompa a Rotom devi fargli cambiare forma, per cambiarla devi andare nel Laboratorio di Birch con Rotom in squadra e cliccare sugli scatoloni, invece per fargli imparare Malcomune devi andare al Resort Lotta (oppure a Bakitopoli, non ricordo bene se può impararla anche lì) e fargliela apprendere tramite PL (Punti Lotta) che guadagni alla Villa Lotta. Per avere Heatran competitivo devi soft-resettare, però richiedere molto tempo e fatica, quindi se non hai tempo puoi fartene scambiare uno adatto. Per far impara Idropompa a Rotom devi fargli cambiare forma, per cambiarla devi andare nel Laboratorio di Birch con Rotom in squadra e cliccare sugli scatoloni, invece per fargli imparare Malcomune devi andare al Resort Lotta (oppure a Bakitopoli, non ricordo bene se può impararla anche lì) e fargliela apprendere tramite PL (Punti Lotta) che guadagni alla Villa Lotta. ooooh grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.