Vai al commento


Rotom e heatran competitivi ORAS


Post raccomandati

Allora, vorrei costruire una squadra su pokemon ORAS, mi servirebbero Rotom e Heatran competitivi. Il punto è questo come faccio ad avere Heatran competitivo?

Bisogna fare il softreset e sperare oppure c'è qualche altro modo? Per Rotom non ho ancora capito come insegnargli Idropompa e Malcomune. Qualcuno può aiutarmi? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Rafbill ha scritto:

Allora, vorrei costruire una squadra su pokemon ORAS, mi servirebbero Rotom e Heatran competitivi. Il punto è questo come faccio ad avere Heatran competitivo?

Bisogna fare il softreset e sperare oppure c'è qualche altro modo? Per Rotom non ho ancora capito come insegnargli Idropompa e Malcomune. Qualcuno può aiutarmi? 

Per avere Heatran competitivo devi soft-resettare, però richiedere molto tempo e fatica, quindi se non hai tempo puoi fartene scambiare uno adatto.

Per far impara Idropompa a Rotom devi fargli cambiare forma, per cambiarla devi andare nel Laboratorio di Birch con Rotom in squadra e cliccare sugli scatoloni, invece per fargli imparare Malcomune devi andare al Resort Lotta (oppure a Bakitopoli, non ricordo bene se può impararla anche lì) e fargliela apprendere tramite PL (Punti Lotta) che guadagni alla Villa Lotta. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Gerby ha scritto:

Per avere Heatran competitivo devi soft-resettare, però richiedere molto tempo e fatica, quindi se non hai tempo puoi fartene scambiare uno adatto.

Per far impara Idropompa a Rotom devi fargli cambiare forma, per cambiarla devi andare nel Laboratorio di Birch con Rotom in squadra e cliccare sugli scatoloni, invece per fargli imparare Malcomune devi andare al Resort Lotta (oppure a Bakitopoli, non ricordo bene se può impararla anche lì) e fargliela apprendere tramite PL (Punti Lotta) che guadagni alla Villa Lotta. :) 

A Batikopoli non c'è il Move Tutor, c'è solo in ORAS :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Rafbill ha scritto:
1 ora fa, Gerby ha scritto:

Per avere Heatran competitivo devi soft-resettare, però richiedere molto tempo e fatica, quindi se non hai tempo puoi fartene scambiare uno adatto.

Per far impara Idropompa a Rotom devi fargli cambiare forma, per cambiarla devi andare nel Laboratorio di Birch con Rotom in squadra e cliccare sugli scatoloni, invece per fargli imparare Malcomune devi andare al Resort Lotta (oppure a Bakitopoli, non ricordo bene se può impararla anche lì) e fargliela apprendere tramite PL (Punti Lotta) che guadagni alla Villa Lotta. :) 

Per avere Heatran competitivo devi soft-resettare, però richiedere molto tempo e fatica, quindi se non hai tempo puoi fartene scambiare uno adatto.

Per far impara Idropompa a Rotom devi fargli cambiare forma, per cambiarla devi andare nel Laboratorio di Birch con Rotom in squadra e cliccare sugli scatoloni, invece per fargli imparare Malcomune devi andare al Resort Lotta (oppure a Bakitopoli, non ricordo bene se può impararla anche lì) e fargliela apprendere tramite PL (Punti Lotta) che guadagni alla Villa Lotta. :) 

ooooh grazie mille :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...