Ivan83 Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Ciao a tutti, sono nuovo e mi sono iscritto per chiedervi un consiglio, ho letto già diverse discussioni a riguardo ma vorrei un parere per la mia situazione. Ho giocato solo a Pokemon rosso nella mia vita, e sono rimasto alla prima serie dei cartoni animati, ora ho comprato il 3ds e vorrei un gioco dei pokemon ma sono indeciso tra XY o ORAS, sono rimasto molto affezionato alla prima generazione di pokemon e quindi non saprei cosa prendere visto che non ci sono giochi "recenti" con la prima generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 @Ivan83, dipende molto dai gusti. Io ho preferito X/Y e dato che tu sei molto affezionato alla prima generazione, ti consiglierei di scegliere quest'ultimi. Dove, a quasi inizio storia, puoi scegliere uno dei tre starter dai primi giochi pokémon! E giocando a questi penso apprenderai prima tutti i nuovi comandi, ecc. Ma ripeto, sono gusti. Aspetta il parere di altri Utenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willy Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Guarda, io ho giocato a tutti i giochi pokemon ma poi non ho comprato il 3ds... Qualche mese fa decisi di comparlo per riniziare a giocare ai nuovi pokemon e scelsi Y. Successivamente ho deciso di prendere anche zaffiro alpha soltanto per poter breedare tutti i pokemon ed avere accesso a tutte le megapietre. Ho preferito senza dubbio l'esperienza di Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.