Vai al commento

Dubbio si XY o ORAS

Post raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo e mi sono iscritto per chiedervi un consiglio, ho letto già diverse discussioni a riguardo ma vorrei un parere per la mia situazione. Ho giocato solo a Pokemon rosso nella mia vita, e sono rimasto alla prima serie dei cartoni animati, ora ho comprato il 3ds e vorrei un gioco dei pokemon ma sono indeciso tra XY o ORAS, sono rimasto molto affezionato alla prima generazione di pokemon e quindi non saprei cosa prendere visto che non ci sono giochi "recenti" con la prima generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Ivan83, dipende molto dai gusti. 

Io ho preferito X/Y e dato che tu sei molto affezionato alla prima generazione, ti consiglierei di scegliere quest'ultimi. Dove, a quasi inizio storia, puoi scegliere uno dei tre starter dai primi giochi pokémon! 

E giocando a questi penso apprenderai prima tutti i nuovi comandi, ecc.

Ma ripeto, sono gusti. Aspetta il parere di altri Utenti. :)

Link al commento

Guarda, io ho giocato a tutti i giochi pokemon ma poi non ho comprato il 3ds... Qualche mese fa decisi di comparlo per riniziare a giocare ai nuovi pokemon e scelsi Y. Successivamente ho deciso di prendere anche zaffiro alpha soltanto per poter breedare tutti i pokemon ed avere accesso a tutte le megapietre. Ho preferito senza dubbio l'esperienza di Y.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...