AdamNabb Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Ciao a tutti, volevo chiedervi: Se ho emuNAND già installato nel 3DS e ho aggiornato il 3DS normale (non emuNAND) all'ultima versione, mi funziona lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Da quel che ho capito, se hai aggiornato il firmware del 3DS all'ultima versione, gli unici modi per accedere ad Homebrew (e quindi emuNAND) sono Cubic Ninja e Ocarina of Time 3D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 6 ore fa, Strax ha scritto: Da quel che ho capito, se hai aggiornato il firmware del 3DS all'ultima versione, gli unici modi per accedere ad Homebrew (e quindi emuNAND) sono Cubic Ninja e Ocarina of Time 3D. Nono EmuNAND é un'altra cosa che non centra niente Breon ma ti ho già risposto su WA, non puoi. :"c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.. Alex.. Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 On 27/2/2016 at 09:02, -Naegiz ha scritto: Ciao a tutti, volevo chiedervi: Se ho emuNAND già installato nel 3DS e ho aggiornato il 3DS normale (non emuNAND) all'ultima versione, mi funziona lo stesso? no non funziona più... dovevi aggiornare solo la emunand da quel che ne so io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 4 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2016 2 minuti fa, .. Alex.. ha scritto: no non funziona più... dovevi aggiornare solo la emunand da quel che ne so io... Si si, ringrazio te e toryn che me l'ha spiegato su WA. Mod, potete chiuderw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 18 ore fa, -Naegiz ha scritto: Si si, ringrazio te e toryn che me l'ha spiegato su WA. Mod, potete chiuderw. Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.