tammytam Inviato 27 febbraio, 2016 Inviato 27 febbraio, 2016 Salve ragazzi mi chiamo Valentino ho 18 anni e gioco a pokemon da molto tempo il mio gioco preferito è pokemon rosso fuoco. ho preso da poco pokemon zaffiro alfa, ho battuto la lega ed ora vorrei iniziare a breedare un pochino in modo da poter scambiare con voi i miei sforzi ;). mi piace accumulare pokemon in particolar modo gli eventi ne ho già 5/6 purtroppo non sono sicuro della loro legittimità spero che qualcuno di voi mi possa aiutare a capire se sono legit in modo da poterli scambiare con voi per ottenerne di altri. vi ringrazio in anticipo
Crystal96 Inviato 28 febbraio, 2016 Inviato 28 febbraio, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @tammytam! :3 Ti auguro buona permanenza.
Saiko Inviato 28 febbraio, 2016 Inviato 28 febbraio, 2016 Benvenuto, @tammytam! In questo topic potrai far controllare la legittimità dei tuoi pokémon agli Utenti più esperti. Spero ti troverai bene fra noi! :3
tammytam Inviato 28 febbraio, 2016 Autore Inviato 28 febbraio, 2016 grazie mille del benvenuto siete gentilissimi grazie mille del benvenuto siete gentilissimi
Crystal96 Inviato 28 febbraio, 2016 Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, tammytam ha scritto: grazie mille del benvenuto siete gentilissimi grazie mille del benvenuto siete gentilissimi Di nulla, è un piacere.
Porygatto Inviato 28 febbraio, 2016 Inviato 28 febbraio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
letscore Inviato 28 febbraio, 2016 Inviato 28 febbraio, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium! Ti auguro buona permanenza.
tammytam Inviato 28 febbraio, 2016 Autore Inviato 28 febbraio, 2016 grazie già ho trovato qualcuno che mi aiutasse spero presto o tardi di ricambiare la vostra gentilezza
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.