tammytam Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Salve ragazzi mi chiamo Valentino ho 18 anni e gioco a pokemon da molto tempo il mio gioco preferito è pokemon rosso fuoco. ho preso da poco pokemon zaffiro alfa, ho battuto la lega ed ora vorrei iniziare a breedare un pochino in modo da poter scambiare con voi i miei sforzi ;). mi piace accumulare pokemon in particolar modo gli eventi ne ho già 5/6 purtroppo non sono sicuro della loro legittimità spero che qualcuno di voi mi possa aiutare a capire se sono legit in modo da poterli scambiare con voi per ottenerne di altri. vi ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @tammytam! :3 Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Benvenuto, @tammytam! In questo topic potrai far controllare la legittimità dei tuoi pokémon agli Utenti più esperti. Spero ti troverai bene fra noi! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tammytam Inviato 28 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 grazie mille del benvenuto siete gentilissimi grazie mille del benvenuto siete gentilissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, tammytam ha scritto: grazie mille del benvenuto siete gentilissimi grazie mille del benvenuto siete gentilissimi Di nulla, è un piacere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium! Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tammytam Inviato 28 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 grazie già ho trovato qualcuno che mi aiutasse spero presto o tardi di ricambiare la vostra gentilezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Benvenuto Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Benvenuto Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.