Lord of Thunder Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Allora vorrei che mi descriveste che cos'è e a cosa serve questo posto che mi ricorda l'antico chateau XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Per quanto ne so io,è un posto abbastanza normale,per ora non hanno ancora inventato nessuna leggenda su di essa.E' una casa molto tenebrosa,dove gli oggetti,sono "Vivi",vibrano,cambiano posizione se scendi o sali le scale,è un posto molto misterioso...All'interno puoi trovare in una stanza molto difficile da raggiungere,per colpa di quei dannati mobili che si muovono,precisamente,nella stanza centrale,L'alalunare,che ti permetterà di catturare Cresselia e puoi anche ottenere nel pianoterra,nella biblioteca,più precisamente,una Neropietra.Se non sbaglio,se non hai battuto la lega,al posto dell'alalunare,troverai un'allenatore,forse mi sbaglio però.Spero di averti aiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Ti sbagli,una volta dopo ver completato il puzzle,avrai accesso all'alalunare,anche prima della lega,infatti io ho già Cresselia dopo la lega Se vuoi la guida contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Avrai accesso da subito all'alalunare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Sono l'unico a non aver capito che casa strana? XD qualcuno mi spiega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Quella di N2 & B2 Comunque fico! Vorrei il gioco vista la casa di Cresselia e Darkrai ... *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Quella di N2 & B2 Comunque fico! Vorrei il gioco vista la casa di Cresselia e Darkrai ... *^*Cresselia la incontri dopo la lega sul Ponte Meraviglie se hai l'ala lunare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Ah scusate per l'errore...Comunque Sir Tepig,grazie ma Cresselia l'ho già catturata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Ah scusate per l'errore...Comunque Sir Tepig,grazie ma Cresselia l'ho già catturata Nono,dicevo a Zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 dove sarebbe questa casa? perchè non l'ho notata D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 In b/w 2 é poco dopo la città nella quale arrivi in aereo da Ponentopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 aaa ecco grazie! e io che me ne andavo sempre nella grotta invece dovevo seguire il sentiero erboso a destra grazie EDIT: Ho visto un fantasma!!!! olè!!! ma dell'alalunare nulla.... -.-"dopo aver visto un film del calibro di insidious o la casa sta casa è il massimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 3 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Ho visto un fantasma!!!! olè!!! ma dell'alalunare nulla.... -.-"dopo aver visto un film del calibro di insidious o la casa sta casa è il massimo! XDil fantasma l'ho visto pr io.E la stezza bambina antico chateau e del ponte meraviglie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 il fantasma l'ho visto pr io.E la stezza bambina antico chateau e del ponte meraviglie!Tra poco finiscie su Mistero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 3 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Tra poco finiscie su Mistero XDvorrei che succedesse veramente XD."oggi parleremo di due luoghi insoliti di un gioco x bambini...huh?waaaaaaaaaa chi è quel vecchio!!!"vorrei che succedesse veramente XD."oggi parleremo di due luoghi insoliti di un gioco x bambini...huh?waaaaaaaaaa chi è quel vecchio!!!"risposta del fantasma:MA CHE OOOOOOOOHHHHH!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 aaa ecco grazie! e io che me ne andavo sempre nella grotta invece dovevo seguire il sentiero erboso a destra grazie EDIT: Ho visto un fantasma!!!! olè!!! ma dell'alalunare nulla.... -.-"dopo aver visto un film del calibro di insidious o la casa sta casa è il massimo! Legendalex, ho unito i tuoi due messaggi poiché è vietato scrivere due post di fila. Se devi aggiungere qualcos'altro al post precedente c'è il tasto "Modifica" sotto il tuo messaggio, usa quello. EDIT: Tra l'altro ho notato che hai fatto lo stesso errore anche qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Legendalex, ho unito i tuoi due messaggi poiché è vietato scrivere due post di fila. Se devi aggiungere qualcos'altro al post precedente c'è il tasto "Modifica" sotto il tuo messaggio, usa quello. EDIT: Tra l'altro ho notato che hai fatto lo stesso errore anche qui. e che ci posso fare se a volte quando invio messaggi mi si impalla il sito? -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 e che ci posso fare se a volte quando invio messaggi mi si impalla il sito? -.-"Aspetti. °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Legend,guarda che c'é un puzzle da completare per prendere l'alalunare -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 vorrei che succedesse veramente ."oggi parleremo di due luoghi insoliti di un gioco x bambini...huh?waaaaaaaaaa chi è quel vecchio!!!"risposta del fantasma:MA CHE OOOOOOOOHHHHH!!Hahaha Mosconi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 Visto che la domanda è stata risposta, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.