Vai al commento

[RISOLTO] Casa Strana

Post raccomandati

Per quanto ne so io,è un posto abbastanza normale,per ora non hanno ancora inventato nessuna leggenda su di essa.

E' una casa molto tenebrosa,dove gli oggetti,sono "Vivi",vibrano,cambiano posizione se scendi o sali le scale,è un posto molto misterioso...

All'interno puoi trovare in una stanza molto difficile da raggiungere,per colpa di quei dannati mobili che si muovono,precisamente,nella stanza centrale,L'alalunare,che ti permetterà  di catturare Cresselia e puoi anche ottenere nel pianoterra,nella biblioteca,più precisamente,una Neropietra.

Se non sbaglio,se non hai battuto la lega,al posto dell'alalunare,troverai un'allenatore,forse mi sbaglio però.

Spero di averti aiutato ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aaa ecco grazie! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif e io che me ne andavo sempre nella grotta laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif invece dovevo seguire il sentiero erboso a destra grazie laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

EDIT: Ho visto un fantasma!!!! olè!!! ma dell'alalunare nulla.... -.-"

dopo aver visto un film del calibro di insidious o la casa sta casa è il massimo! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Link al commento

Tra poco finiscie su Mistero XD

vorrei che succedesse veramente XD."oggi parleremo di due luoghi insoliti di un gioco x bambini...huh?waaaaaaaaaa chi è quel vecchio!!!"

vorrei che succedesse veramente XD."oggi parleremo di due luoghi insoliti di un gioco x bambini...huh?waaaaaaaaaa chi è quel vecchio!!!"

risposta del fantasma:MA CHE OOOOOOOOHHHHH!!

Link al commento

aaa ecco grazie! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif e io che me ne andavo sempre nella grotta laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif invece dovevo seguire il sentiero erboso a destra grazie laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

EDIT: Ho visto un fantasma!!!! olè!!! ma dell'alalunare nulla.... -.-"

dopo aver visto un film del calibro di insidious o la casa sta casa è il massimo! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Legendalex, ho unito i tuoi due messaggi poiché è vietato scrivere due post di fila. Se devi aggiungere qualcos'altro al post precedente c'è il tasto "Modifica" sotto il tuo messaggio, usa quello. ;)

EDIT: Tra l'altro ho notato che hai fatto lo stesso errore anche qui. :sneaky:

Link al commento

Legendalex, ho unito i tuoi due messaggi poiché è vietato scrivere due post di fila. Se devi aggiungere qualcos'altro al post precedente c'è il tasto "Modifica" sotto il tuo messaggio, usa quello. ;)

EDIT: Tra l'altro ho notato che hai fatto lo stesso errore anche qui. sneaky.gif.pagespeed.ce.Jxvs_tP6J9.gif

e che ci posso fare se a volte quando invio messaggi mi si impalla il sito? -.-"

Link al commento

vorrei che succedesse veramente laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif."oggi parleremo di due luoghi insoliti di un gioco x bambini...huh?waaaaaaaaaa chi è quel vecchio!!!"

risposta del fantasma:MA CHE OOOOOOOOHHHHH!!

Hahaha Mosconi XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...