Vai al commento

altri sequel per BW2? considerazioni....

Post raccomandati

C'è da dire una cosa su Kyurem:

Probabilmente Kyurem rappresenta ciò che rimane del drago che secondo le leggende di Unima si separò dando origine a Reshiram e Zekrom, ipotesi avvalorata dal fatto che grazie a loro due può cambiare forma in Kyurem Nero o Bianco unendosi rispettivamente con Zekrom o con Reshiram. Lo si può quindi considerare sia capo che parte del trio Tao.

Fonte Pokemon Central Wiki

Secondo voi e vera questa cosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il numero 666 siamo arrivati a tanto ma perchè non ci si può più divertire come una volta senza che saltino fuori queste cose angry.gif.pagespeed.ce.CF78hFGXY-.gif

Col numero di Pokémon ci siamo arrivati e l'abbiamo pure superato contando le forme alternative (e considerando che Spinda ha 4.294.967.296 varianti), ma nel Pokédex ancora non ci siamo, siamo "solo" a 649, ne mancano ancora 17 (che fortuna! XD) per raggiungere il numero 666 nel Pokédex. ^^
Link al commento

Assolutamente no, temo che l'uscita di un altro sequel possa ancorare la saga Pokémon ancora sul DS quando ormai è doveroso far uscire almeno un titolo (ovviamente serio, Pokémon Rumble manco lo considero) su Nintendo3DS dopo tutto questo tempo

Link al commento

Il numero 666... Per me non si fermeranno. Non credo che interrompano una serie di successo per le proteste. Ne hanno già  passate tante (da Kadabra a Jynx, da Aloè a Mismagius) ma alla fine, a parte qualche modifica grafica, sono sempre andati avanti senza problemi.

Probabilmente Kyurem rappresenta ciò che rimane del drago che secondo le leggende di Unima si separò dando origine a Reshiram e Zekrom, ipotesi avvalorata dal fatto che grazie a loro due può cambiare forma in Kyurem Nero o Bianco unendosi rispettivamente con Zekrom o con Reshiram. Lo si può quindi considerare sia capo che parte del trio Tao.

E' questo che intendevo. E' solo un'ipotesi. In B/N, nessuno dice una cosa simile. Viene solamente rivelato che Reshiram e Zekrom in origine fossero un'unica entità . Come viene ribadito anche nei film su Victini. Kyurem non c'entra niente, a meno che venga rivelato qualcosa nei sequel.

Link al commento

Assolutamente no, temo che l'uscita di un altro sequel possa ancorare la saga Pokémon ancora sul DS quando ormai è doveroso far uscire almeno un titolo (ovviamente serio, Pokémon Rumble manco lo considero) su Nintendo3DS dopo tutto questo tempo

Quando è stato rilasciato pokemon diamante e perla (primo gioco/storia pokemon per ds) il nintendo ds era gia uscito da 1-2 anni se non sbaglio

quindi è possibile che dovremmo aspettare ancora per un gioco del genere sul 3ds.

E se e vero che la storia si ripete uscira una sesta generazione come primo gioco/storia pokemon per 3ds

Link al commento

Se facessero un nuovo gioco col "Drago Originale" io lo comprerei ma i pokemon saranno sempre gli stessi e se amplieranno il pokedex di unima credo che sarebbe troppo grande e poi ci sono tantissime pokèfan che attendono il remake di rubino e zaffiro

Link al commento

E quando vorresti che li facessero, nell'ottava generazione magari? laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png Ogni remake è riferito a 2 generazioni indietro all'attuale generazione, quindi come HG/SS, remake di 2 gen, sono di 4 gen, i nuovi remake di 3 gen saranno di 5 gen, no? Poi quando mai un gioco della serie principale è stato per il grande schermo... Ipotesi assurde...

Mah magari per fare qualcosa di nuovo che attiri più gente (la game freak è capace di molti scherzetti :sisi: ) non mi sembra una cosa tanto assurda e scusa non avevo mai notato la regola dei remake ^^
Link al commento

Anche Kyurem, a quanto pare, fa parte del trio, giocando a B2/W2 si capisce. Non l'avevano rivelato prima per fare altri soldi con il sequel...

Link al commento

Anche Kyurem, a quanto pare, fa parte del trio, giocando a B2/W2 si capisce. Non l'avevano rivelato prima per fare altri soldi con il sequel...

Il Drago Originario, quando i due fratelli iniziarono a combattere tra loro, si scinse in Reshiram e Zekrom, non sapendo chi appoggiare.

Kyurem fa sì parte del Trio Tao, si sapeva già  dall'uscita di B/N, ma nella leggenda non viene neanche menzionato. Nei sequel non so che ruolo abbia, ma nessuno ha mai detto che il drago di ghiaccio sia ciò che rimane del Drago Originario, anzi, viene spiegato che Kyurem si schiantò poco più a nord di Fortebrezza creando la Fossa Gigante.

Link al commento

E' questo che intendevo. E' solo un'ipotesi. In B/N, nessuno dice una cosa simile. Viene solamente rivelato che Reshiram e Zekrom in origine fossero un'unica entità . Come viene ribadito anche nei film su Victini. Kyurem non c'entra niente, a meno che venga rivelato qualcosa nei sequel.

se non sbaglio in diamante e perla non viene nemmeno accennato che giratina fosse stato creato insieme a dialga e palkia da arceus e che fosse stato bandito in una dimensione alternativa. Quindi anche qui è accaduta la stessa cosa.

Link al commento

se non sbaglio in diamante e perla non viene nemmeno accennato che giratina fosse stato creato insieme a dialga e palkia da arceus e che fosse stato bandito in una dimensione alternativa. Quindi anche qui è accaduta la stessa cosa.

Se non sbaglio viene iniziato a dire questa cosa da pokemon platino in poi... e si conferma con oro e argento tramite l'evento in qui si possono ottenere due dei tre pokemon drago

Link al commento

Si, proprio per questo ho scritto l'ultima frase. Io a B2/N2 non ho giocato, quindi ragiono sulla base di B/N, dove Kyurem non viene accennato minimamente nella trama principale. Poi se nei sequel viene detto qualcosa di diverso, anche io cambierei idea. Ma fino ad Ottobre, rimarrò di questa opinione XD

Link al commento

Di solito nei giochi di base (RZ\DP\BN) non accennano mai niente sul terzo pokemon leggendario (Rayquaza\Giratina\Kyurem) dopodichè nel sequel diventa il leggendario principale. Ma comunque io escluderei l'ipotesi del Drago Originale... significherebbe creare un 5° gioco ambientato ad Unima e per di più si dovrebbe trovare un modo per riunire Reshiram-Zekrom-Kyurem (o uno strumento)... cosa che mi sembra difficile. E per giunta come dovrebbero farlo questo quarto drago? Che statistiche avrebbe (Dovrebbe avere 400 a tutto -.-)? Ripeto, escludo questa ipotesi. Spero molto di più invece nei remake di terza generazione. Qui si hanno più indizi, gia da HG\SS con la possibilità  di catturare i 3 leggendari di Hoenn mi sono insospettito. Adesso con BN2 dove si possono catturare i 3 regi credo che abbiano lasciato un chiaro segnale per far capire che ci stanno lavorando. Non dimentichiamo che l'anno prossimo sarebbe il 10° anniversario di Rubino e Zaffiro (usciti nel 2003) e dopo 10 anni sono stati fatti i remake di Rosso\Blu e Oro\Argento. Non so voi, ma io sono convinto che i prossimi giochi saranno i remake.

Link al commento

io ho appena finito di giocare a bianco 2 (mi devo comprare nero 2 italiano) e posso dirvi che ormai il ruolo di kyurem è terminato, vero concordo pienamente sul fatto che i 3 draghi in origine erano uno solo, ma non è possibile riunire i 3 draghi insieme, solamente kyurem a uno dei 2 alla volta, ci vorrebbe un energia più grande di quella pietra.

Nonostante io desideri con tutto il cuore l'uscira dei remake e dell'amatissima Hoenn io penso che la Nintendo potrebbe anche far uscire una sorta di Pokemon Grigio o Bianco/Nero3 per inserire anche il ruolo di Genesect (un antichissimo e potentissimo pokemon leggendario modificato dal Team Plasma, che Ghecis ora se ne sia andato con il trio oscuro proprio per usare Genesect?), inoltre se facesse ciò sarebbe inevitabile l'uscita del remake di rubino e zaffiro ma non per ds, bensì per 3DS, perchè ovviamente devono rifare la grafica da zero, e in 3D, quindi tutte le mosse in 3D, le abilità , i Pokèmon in 3D pixel per Pixel come per il Pokèdex 3D, i personaggi, i paesaggi, le case... insomma un lavoraccio, quello che dico io è che per forza devono fare un gioco pokemon rpg per il 3DS, ormai è uscito pure il 3DSxl e non se ne è ancora parlato, è evidente che uscirà  prima il remake di r/z e poi la Generazione 6 (poveri noi... LOL) oppure il contrario.

EDIT: Inoltre aggiungo che in B/N2 si possono sfidare i leader di Hoenn al PWT ed inoltre si possono catturare Regirock, Regice(Bianco2) e Registeel(Nero2)!!!! la canzone della grotta (nella città  di Rafan) e della cattura dei regi mi ha fatto venire ancor più voglia dei remake!!!! *o*

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...