Vai al commento



vorrei un consiglio


Clash

Post raccomandati

ciao a tutto ragazzi mi sono appena iscritto a questo forum e volevo chiedervi un consiglio siccome volevo diventare uno youtuber ma nn so come fare quindi vi dico se mi dareste dei consigli.Io lo vorrei chiamare il canale Clash&B e volevo. farlo su clash of clans ma nn ho soldi consigli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Clash ha scritto:

ciao a tutto ragazzi mi sono appena iscritto a questo forum e volevo chiedervi un consiglio siccome volevo diventare uno youtuber ma nn so come fare quindi vi dico se mi dareste dei consigli.Io lo vorrei chiamare il canale Clash&B e volevo. farlo su clash of clans ma nn ho soldi consigli?

non voglio distruggere le tue idee ma devo farti alcune domande

- quanti anni hai?

- quanti canali esistono su clash of clans?

- cosa di fatto vuoi mostrare nei tuoi video (non me ne intendo, non sto criticando)?

- quanto del tuo tempo vorresti impiegare nel canale? (e se lo vuoi fare solo per hobby)

- hai l'attrezzatura necessaria? hai detto che non hai soldi quindi voglio capire come gireresti i video

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao :) Per iniziare sarebbe giusto che tu ti presentassi in questa sezione, giusto per educazione e per fare un saluto veloce alla community ^^ E ti ho anche spostato la discussione in una sezione che mi sembrava più adeguata :)

 

Poi, seconda cosa, riguardo alla tua domanda... Senza soldi la vedo un po' dura. Se vuoi diventare uno YouTuber serio l'attrezzatura buona ti serve, tipo qualcosa per registrare il tuo gameplay (a seconda di dove lo giochi). Un'altra cosa importante è il contenuto del canale. Porta qualcosa d'innovativo e non la solita minestra riscaldata o le solite cose trite e ritrite. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

Ciao :) Per iniziare sarebbe giusto che tu ti presentassi in questa sezione, giusto per educazione e per fare un saluto veloce alla community ^^

 

Poi, seconda cosa, riguardo alla tua domanda... Senza soldi la vedo un po' dura. Se vuoi diventare uno YouTuber serio l'attrezzatura buona ti serve, tipo qualcosa per registrare il tuo gameplay (a seconda di dove lo giochi). Un'altra cosa importante è il contenuto del canale. Porta qualcosa d'innovativo e non la solita minestra riscaldata o le solite cose trite e ritrite. 

Ecco.

In parole povere, @Clash, non fare Clash of Clans.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...