CloudJammer Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Salve a tutti. Sono un vecchio utente che si era presentato tempo addietro. Dato che non frequento il forum da un bel po' di mesi colgo l'occasione per ri-presentarmi. Mi chiamo Alessandro, ho 21 anni e studio filosofia all'università. Ovviamente ho una grande passione per i Pokemon e da qualche tempo mi sono affacciato al mondo competitivo, ottenendo buoni risultati, anche se sono un po' vecchia scuola. Spero di trovarmi bene con voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Bentornato su Pokémon Millennium, @CloudJammer! :3 Dal momento che ti interessi di competitive, ti consiglio di dare una sguardo a questa a questa sezione! Buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Bentornato e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CloudJammer Inviato 28 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 29 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Bentornato su Pokémon Millennium, @CloudJammer! :3 Dal momento che ti interessi di competitive, ti consiglio di dare una sguardo a questa a questa sezione! Buona permanenza. Grazie Si probabilmente più tardi posterò il mio team per l'analisi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, CloudJammer ha scritto: Grazie Si probabilmente più tardi posterò il mio team per l'analisi! Di nulla! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Bentornato e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.