Francy Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 (modificato) 43 minuti fa, big dima ha scritto: Queste supposizioni mi garbano tantissimo, mi entusiasmano oltre l'immaginabile umano. Giacomo Leopardi Confirmed. Modificato 29 febbraio, 2016 da MegaFrancy-X E' stata aggiunta una reazione da DavionXY 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sannik Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Riguardo allo strano Ninnolo, se leggete la descrizione e le parole di quello che consegna l'oggetto al giocatore, sarà scritto che proviene da un'altra regione che non è tra quelle conosciute!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 3 minuti fa, sannik ha scritto: Riguardo allo strano Ninnolo, se leggete la descrizione e le parole di quello che consegna l'oggetto al giocatore, sarà scritto che proviene da un'altra regione che non è tra quelle conosciute!!! E lontana dalle altre Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spooky Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Ok. So solo dire questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Adesso, Spooky ha scritto: Ok. So solo dire questo Ok Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 2 ore fa, GiuseppeP ha scritto: un mio compagno di classe dice che non è vero che sono ambientati li visto che lui dice di saper tutto che è migliore di tutti Sì,certo!Scommetto che non sa nemmeno che Charizard non è di tipo Drago XD. E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 1 minuto fa, Chary. ha scritto: Sì,certo!Scommetto che non sa nemmeno che Charizard non è di tipo Drago XD Ho sbagliato a mettere la faccina....... Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 1 minuto fa, Chary. ha scritto: Sì,certo!Scommetto che non sa nemmeno che Charizard non è di tipo Drago XD. vero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Adesso, GiuseppeP ha scritto: vero! Ovviamente lui può avere la sua opinione ma se i nuovi giochi Pokémon non sono ambientati nelle Hawaii GF è trollona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 1 minuto fa, Chary. ha scritto: Ovviamente lui può avere la sua opinione ma se i nuovi giochi Pokémon non sono ambientati nelle Hawaii GF è PARECCHIO trollona Secondo me, dovrebbero ambientarlo nello spazio. E le città saranno i vari pianeti E' stata aggiunta una reazione da Hylian 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pask97 Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 23 ore fa, Ferdy ha scritto: Abbiamo analizzato nel dettaglio tutto ciò che The Pokémon Company ci ha mostrato nell'ultimo Pokémon Direct, e siamo giunti alle Hawaii! Leggi la notizia 23 ore fa, Ferdy ha scritto: Abbiamo analizzato nel dettaglio tutto ciò che The Pokémon Company ci ha mostrato nell'ultimo Pokémon Direct, e siamo giunti alle Hawaii! Leggi la notizia Hawaii?.... Too much wather!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Ma io voglio nuotare E' stata aggiunta una reazione da DavionXY 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Pd_Franky Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Ci sono talmente tanti indizi che secondo me la Nintendo li ha messi solo per sviare l'utenza xD A parte ciò, la teoria mi sembra essere molto valida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FonzyD Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 La teoria mi sembra valida e non mi dispiacerebbe un'ambientazione tanto esotica, certo sarebbe bello se, una volta confermata questa ambientazione, dessero al personaggio anche la possibilità di nuotare al di fuori di surf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Non so perché mi ricorda rosso fuoco e verde foglia, e il suo famoso settipelago (?) Comunque dai speriamo in bene,sarebbe carino ambientato li... Aloha XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skarmory Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Io rimango fedelle alla teoria sull'Australia, se devo dire la mia sulle Hawaii... Spero proprio di non averla come ambientazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 (modificato) Resto fedele alla nostra teoria,però anche le hawaii non sarebbero male Modificato 6 aprile, 2016 da Rayquaza76 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Preferirei una via di mezzo fra Hawaii e Australia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Le Hawaii restano le piu possibili Ma io credo ancora nell'Australia Però se le facessero DAVVERO bene accetterei anche le Hawaii Vedremo E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Le Hawaii restano le piu possibili Ma io credo ancora nell'Australia Però se le facessero DAVVERO bene accetterei anche le Hawaii Vedremo Aspettiamo con ansia eheh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 On 28/2/2016 at 16:42, Chary ha scritto: Sì,certo!Scommetto che non sa nemmeno che Charizard non è di tipo Drago XD. A dire il vero con la gen 6 lo è (Mega X) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati