Ponchissimo Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Ciao a tutti, mi chiamo simone e gioco a pokemon da ormai 14 anni (credo) anche se da bianco e nero in maniera molto saltuaria. Ultimamente, complice anche un po' l'hype per i nuovi titoli in uscita, mi sto lentamente riavvicinando alla serie e anche al gioco di carte. Spero di trovare su questo forum un po' di aiuto per rimettermi in carreggiata. Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, Ponchissimo ha scritto: Ciao a tutti, mi chiamo simone e gioco a pokemon da ormai 14 anni (credo) anche se da bianco e nero in maniera molto saltuaria. Ultimamente, complice anche un po' l'hype per i nuovi titoli in uscita, mi sto lentamente riavvicinando alla serie e anche al gioco di carte. Spero di trovare su questo forum un po' di aiuto per rimettermi in carreggiata. Ciao! Bene! Benvenuto nel Forum! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Benvenuto! Qui sul forum avrai tutto l'aiuto che servirà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ponchissimo Inviato 1 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Benvenuto, ti auguro una buona permanenza sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Benvenuto, Ponchissimo! Spero ti troverai bene fra noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Benveuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ponchissimo Inviato 1 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Quasi dimenticavo, studio a torino, c'è qualcun altro della zona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @Ponchissimo! :3 Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Benvenuto, ti auguro buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.