Ponchissimo Inviato 1 marzo, 2016 Inviato 1 marzo, 2016 Ciao a tutti, mi chiamo simone e gioco a pokemon da ormai 14 anni (credo) anche se da bianco e nero in maniera molto saltuaria. Ultimamente, complice anche un po' l'hype per i nuovi titoli in uscita, mi sto lentamente riavvicinando alla serie e anche al gioco di carte. Spero di trovare su questo forum un po' di aiuto per rimettermi in carreggiata. Ciao!
Francy Inviato 1 marzo, 2016 Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, Ponchissimo ha scritto: Ciao a tutti, mi chiamo simone e gioco a pokemon da ormai 14 anni (credo) anche se da bianco e nero in maniera molto saltuaria. Ultimamente, complice anche un po' l'hype per i nuovi titoli in uscita, mi sto lentamente riavvicinando alla serie e anche al gioco di carte. Spero di trovare su questo forum un po' di aiuto per rimettermi in carreggiata. Ciao! Bene! Benvenuto nel Forum! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Sapphire Inviato 1 marzo, 2016 Inviato 1 marzo, 2016 Benvenuto! Qui sul forum avrai tutto l'aiuto che servirà!
Sparcy Inviato 1 marzo, 2016 Inviato 1 marzo, 2016 Benvenuto, ti auguro una buona permanenza sul forum!
Saiko Inviato 1 marzo, 2016 Inviato 1 marzo, 2016 Benvenuto, Ponchissimo! Spero ti troverai bene fra noi!
Ponchissimo Inviato 1 marzo, 2016 Autore Inviato 1 marzo, 2016 Quasi dimenticavo, studio a torino, c'è qualcun altro della zona?
Porygatto Inviato 1 marzo, 2016 Inviato 1 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
Crystal96 Inviato 1 marzo, 2016 Inviato 1 marzo, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @Ponchissimo! :3 Ti auguro buona permanenza.
letscore Inviato 3 marzo, 2016 Inviato 3 marzo, 2016 Benvenuto, ti auguro buona permanenza su Pokémon Millennium!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.