Firnen95 Inviato 1 marzo, 2016 Inviato 1 marzo, 2016 Buonasera. Capisco la richiesta sia alquanto difficile da esaudire, ma tentar non nuoce! A causa dell' università mi è stato impossibile procurarmi un codice gamestop per mew. A Pisa poi non son molto forniti... mi chiedevo quindi se sono ancora validi e se ci fosse qualche anima pia che se ne ritrova uno in più e gli piacerebbe condividerlo con me <3. Grazie mille
cheope82 Inviato 1 marzo, 2016 Inviato 1 marzo, 2016 Come validità sono ancora validi, in quanto sono riscattabili fino al 31 maggio 2016... Sulla disponibilità, dovresti trovare qualcuno che ne abbia a disposizione, dato che non penso che GameStop li distribuisca ancora, oltre la data fissata per la distribuzione...
JOKER07 Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 Ciao la distrubuzione nei gs e finita ma sono ancora validi manda mp ne ho uno
AlessioM88 Inviato 3 marzo, 2016 Inviato 3 marzo, 2016 Io ne ho uno o due Non è che avresti quello di Hoopa ? *_*
nightwind Inviato 4 marzo, 2016 Inviato 4 marzo, 2016 ne avrei bisogno anche io... qualcuno potrebbe inviarmelo? mi farebbe molto felice!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.