Vai al commento


[CONSIGLIO] New Version Pokèmon 1th Generation


Victini378

Post raccomandati

Vorrei un consiglio magari per chi ha già comprato uno dei giochi rimasterizzati su Virtual Console (Pokèmon Rosso, Blu, Giallo).

Vorrei chiedervi quale secondo voi sarebbe meglio da acquistare (anche se ho già finito sia rosso che giallo molti anni fa), ma siccome sono convinto di acquistarne uno solo vorrei un consiglio su quale acquistare.

Quindi fra i tre, ma più che altro fra [Rosso-Blu] e [Giallo] quale devo acquistare? (Io più che altro ho problema a scegliere dato le differenze che ci sono tra rosso e giallo o blu e giallo quindi non mi interessa un confronto fra rosso e blu)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora, io personalmente opterei per Blu/Rosso, dato che preferisco uno starter "classico" e non Pikachu come tale.

Io ho scelto Rosso ma ora vorrei blu xD, ma sono gusti quelli

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Cinccino01 ha scritto:

allora, io personalmente opterei per Blu/Rosso, dato che preferisco uno starter "classico" e non Pikachu come tale.

Io ho scelto Rosso ma ora vorrei blu xD, ma sono gusti quelli

allora per quando riguarda rosso e blu io personalmente sceglierei rosso 

cmq si è anche questo il problema che mi assilla, di scegliere starter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chaos ha scritto:

in giallo ottieni tutti e tre gli starter oltre a pikachu, in rosso e blu puoi sceglierne uno solo fra i 3. Inutile dire che giallo è meglio xD

mhh si pensandoci vero ma solo successivamente se non sbaglio si ottenevano. Giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Victini378 ha scritto:

mhh si pensandoci vero ma solo successivamente se non sbaglio si ottenevano. Giusto?

Si, proseguendo nella storia alcuni pg te li regalano :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mhh e poi la cosa che mi interessava di più effettivamente era che giallo era a colori

ma io però mi ricordo che se rosso lo mettevo nel gb color spuntavano alcuni colori infatti l'ho giocato a colori io rosso 

però non ricordo bene se è sicuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Victini378 ha scritto:

mhh e poi la cosa che mi interessava di più effettivamente era che giallo era a colori

ma io però mi ricordo che se rosso lo mettevo nel gb color spuntavano alcuni colori infatti l'ho giocato a colori io rosso 

però non ricordo bene se è sicuro

Ricordi bene, o meglio, mettendo Pokemon Rosso nel GameBoy Color giocavi con una versione colorata con dominanza di colore rosso (non era proprio a colori), stessa cosa con Pokemon Blu (dominanza di colore blu, ovviamente). Ma questa cosa, non penso che funzioni su Virtual Console... Potrai giocarci come se usassi un GameBoy o un GameBoy Pocket come "colori"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, cheope82 ha scritto:

Ricordi bene, o meglio, mettendo Pokemon Rosso nel GameBoy Color giocavi con una versione colorata con dominanza di colore rosso (non era proprio a colori), stessa cosa con Pokemon Blu (dominanza di colore blu, ovviamente). Ma questa cosa, non penso che funzioni su Virtual Console... Potrai giocarci come se usassi un GameBoy o un GameBoy Pocket come "colori"

si infatti ricordavo bene allora, però allora conviene comprarmi giallo anche perchè cmq è l'edizione speciale....

in caso mi posso sempre acquistare in futuro pokemon rosso o blu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Victini378 ha scritto:

mhh e poi la cosa che mi interessava di più effettivamente era che giallo era a colori

ma io però mi ricordo che se rosso lo mettevo nel gb color spuntavano alcuni colori infatti l'ho giocato a colori io rosso 

però non ricordo bene se è sicuro

Ti confermo quanto detto da @cheope82, Rosso e Blu per Virtual Console sono rigorosamente in bianco e nero, o al massimo puoi impostare la tonalità verde (come nello schermo del primissimo Game Boy)!

Giallo invece è a colori e puoi ottenere tutti e tre gli starter; e non preoccuparti dei tempi, ti vengono consegnati abbastanza presto nel corso dell'avventura, quindi non dovrai attendere troppo a lungo! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Haunter ha scritto:

Ti confermo quanto detto da @cheope82, Rosso e Blu per Virtual Console sono rigorosamente in bianco e nero, o al massimo puoi impostare la tonalità verde (come nello schermo del primissimo Game Boy)!

Giallo invece è a colori e puoi ottenere tutti e tre gli starter; e non preoccuparti dei tempi, ti vengono consegnati abbastanza presto nel corso dell'avventura, quindi non dovrai attendere troppo a lungo! ;) 

effettivamente allora acquisterò Giallo, ma non ora però perchè praticamente lo comprerò quando mi conviene per la banca, che tanto vale io non ho nessuna fretta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Victini378 ha scritto:

effettivamente allora acquisterò Giallo, ma non ora però perchè praticamente lo comprerò quando mi conviene per la banca, che tanto vale io non ho nessuna fretta

Ottima scelta! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...