Vai al commento


Il mistero della Level Ball


Haunter

Post raccomandati

1 minuto fa, Haunter ha scritto:

Attenzione ragazzi, stiamo andando un po' troppo OT, rischiamo che qualche Moderatore ci prenda a martellate sul cranio con una Level Ball! :P

giusto! sorry!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

Potrebbe essere il simbolo > o <, visto che è più efficace sui Pokémon di livello più basso rispetto a quello usato dall'allenatore. :)

Io voto per questa ipotesi, anche io ho sempre pensato fosse un simbolo di minore. Alla fine, se notate, osservando dal punto in cui il Pokémon esntra ed esce dalla ball, la V altro non è che un <, cioè il simbolo del minore, a indicare che il Pokémon che entra li dentro è di livello minore rispetto a quello che stiamo usando :) 

 

Mindblown :O Un abbraccio, Adam.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, cheope82 ha scritto:

Scusate, ma non potrebbe essere, veramente, la parte a punta di una freccia (<---), rivolta vero il basso perchè, appunto, serve a catturare Pokemon con un livello più basso del nostro...

 

9 minuti fa, Strax ha scritto:

Io voto per questa ipotesi, anche io ho sempre pensato fosse un simbolo di minore. Alla fine, se notate, osservando dal punto in cui il Pokémon esntra ed esce dalla ball, la V altro non è che un <, cioè il simbolo del minore, a indicare che il Pokémon che entra li dentro è di livello minore rispetto a quello che stiamo usando :) 

 

Mindblown :O Un abbraccio, Adam.

Mmmh, il discorso della freccia continua a non convincermi... se invece lo interpretiamo come un simbolo di minore a tutti gli effetti, visto da una diversa prospettiva, allora trovo che abbia più senso! :)

E devo dire che, oltre a questa che è la più gettonata, mi è piaciuta molto anche l'ipotesi avanzata da @Midori, la trovo ugualmente valida! :)

1 ora fa, Midori ha scritto:

In effetti potrebbe essere una L girata o il  kanji レ visto che il nome jap della sfera è: レベルボール

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi dico io perché ha quel simbolo.

Frank mentre creava la prima Level Ball e la decorava ad un certo punto ha detto "mmmh mi sembra spoglia", quindi poi decise di metterci una lettera, prese un cappello, ci mise tutte le lettere dell'alfabeto ed uscì la E, ma non gli piaceva quindi ha messo la V fregandosene del risultato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Vi dico io perché ha quel simbolo.

Frank mentre creava la prima Level Ball e la decorava ad un certo punto ha detto "mmmh mi sembra spoglia", quindi poi decise di metterci una lettera, prese un cappello, ci mise tutte le lettere dell'alfabeto ed uscì la E, ma non gli piaceva quindi ha messo la V fregandosene del risultato

Bell'artigiano! Tanto valeva scrivere la lettera con un pennarello indelebile qualsiasi! LOL

Ah, comunque si chiama FranZ, non Frank! XDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Haunter ha scritto:

Ah, comunque si chiama FranZ, non Frank! XDD

Haunter, lascia perdere i dettagli:asduj1:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Haunter ha scritto:

Bell'artigiano! Tanto valeva scrivere la lettera con un pennarello indelebile qualsiasi! LOL

Ah, comunque si chiama FranZ, non Frank! XDD

confusione con la mia fanfic XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...