Baccarancia Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Salve cerco con urgenza un codice per l'offerta all inclusive gold.. Quella da 400 sms 400 minuti e 5 gb.. Vi ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Salve ! Cosa intendi di preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 3 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2016 3 minuti fa, Flamio ha scritto: Salve ! Cosa intendi di preciso? la wind ha una promozione con 400 sms 400 minuti e 5 gb solo che si deve passare da un altro operatore qualsiasi (vodafone per esempio) a wind e per fare ciò ci vuole un codice che la wind ha inviato agli ex clienti o che chiunque ha potuto scaricare giorno 28 dal sito... mi servirebbe urgentemente :@ se qualcuno lo ha che conosci e non gli serve puoi darmelo entro sta sera? ti ringrazio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 3 ore fa, baccarancia ha scritto: la wind ha una promozione con 400 sms 400 minuti e 5 gb solo che si deve passare da un altro operatore qualsiasi (vodafone per esempio) a wind e per fare ciò ci vuole un codice che la wind ha inviato agli ex clienti o che chiunque ha potuto scaricare giorno 28 dal sito... mi servirebbe urgentemente :@ se qualcuno lo ha che conosci e non gli serve puoi darmelo entro sta sera? ti ringrazio!! Credo che sia molto complicato che qualcuno ti dia il suo codice, direi quasi impossibile, soprattutto se gratis anche. Diciamo che non credo che ci sia qualche utente con il codice che vuoi, e anche se lo avesse, non credo che lo darebbe a qualcun'altro invece che usarlo lui stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 4 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2016 8 ore fa, RedHawk006 ha scritto: Credo che sia molto complicato che qualcuno ti dia il suo codice, direi quasi impossibile, soprattutto se gratis anche. Diciamo che non credo che ci sia qualche utente con il codice che vuoi, e anche se lo avesse, non credo che lo darebbe a qualcun'altro invece che usarlo lui stesso Mi sembra logico che si intendeva se non lo utilizzasse per se stesso non é neanche per me io per fortuna l'ho attivata é per un amica. Comunque grazie del tuo commento tanto saccente quanto inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.