Heryos Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Ciao raga! Volevo iscrivermi alla Kanto classics e sto provando questo team... Mi piace molto e mi ci trovo davvero bene! Non avevo voglia di cercare strategie particolari, quindi sono partito dai miei pokè preferiti di 1st gen: Gengar, Nidoking. Ninetales. Ho aggiunto Aerodactyl perchè era il mio lead quando giocavo in OU ai tempi di DPPt, e Dragonite perchè mi piacciono i draghi. Per finire c'è Starmie che mi piace un sacco Ecco i protagonisti: Aerodactyl Ability: Pressure Shiny: Yes EVs: 40 HP / 216 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Stealth Rock - Taunt - Stone Edge - Earthquake Jolly 252 spe per essere il più veloce possibile, taunt per bloccare i Chansey con toxic; entry hazards e coverage. Gengar Ability: Levitate EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Sludge Bomb - Shadow Ball - Thunderbolt - Dazzling Gleam Lo amo, ho scelto un set per massima coverage. Dragonite Ability: Multiscale EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Dragon Dance - Dragon Claw - Earthquake - Extreme Speed Dopo una danza fa malissimo, extreme speed perchè mi sono trovato contro un Cloyster con Shell smash e senza una mossa con priority da qualche parte avrei perso. Ninetales Ability: Drought Shiny: Yes EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Solar Beam - Flare Blitz - Extrasensory - Nasty Plot Bellissima volpe :3 Nasty plot sugli switch, e poi sweepa. Starmie Ability: Analytic Shiny: Yes EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Rapid Spin - Hydro Pump - Thunderbolt - Psychic Toglie le hazards con spin. Il resto coverage. Nidoking Ability: Sheer Force EVs: 40 HP / 216 SpA / 252 Spe Timid Nature - Toxic Spikes - Flamethrower - Sludge Wave - Earth Power Eccolo, maestosissimo! Di solito setto 1-max 2 layer di spikes. EVsato SPatk fa malissimo So che non ho scritto molto ma ripeto, è molto old school e senza tattiche particolari via ai commenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 24 minuti fa, Heryos ha scritto: Ciao raga! Volevo iscrivermi alla Kanto classics e sto provando questo team... Mi piace molto e mi ci trovo davvero bene! Non avevo voglia di cercare strategie particolari, quindi sono partito dai miei pokè preferiti di 1st gen: Gengar, Nidoking. Ninetales. Ho aggiunto Aerodactyl perchè era il mio lead quando giocavo in OU ai tempi di DPPt, e Dragonite perchè mi piacciono i draghi. Per finire c'è Starmie che mi piace un sacco Ecco i protagonisti: Aerodactyl Ability: Pressure Shiny: Yes EVs: 40 HP / 216 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Stealth Rock - Taunt - Stone Edge - Earthquake Jolly 252 spe per essere il più veloce possibile, taunt per bloccare i Chansey con toxic; entry hazards e coverage. Gengar Ability: Levitate EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Sludge Bomb - Shadow Ball - Thunderbolt - Dazzling Gleam Lo amo, ho scelto un set per massima coverage. Dragonite Ability: Multiscale EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Dragon Dance - Dragon Claw - Earthquake - Extreme Speed Dopo una danza fa malissimo, extreme speed perchè mi sono trovato contro un Cloyster con Shell smash e senza una mossa con priority da qualche parte avrei perso. Ninetales Ability: Drought Shiny: Yes EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Solar Beam - Flare Blitz - Extrasensory - Nasty Plot Bellissima volpe :3 Nasty plot sugli switch, e poi sweepa. Starmie Ability: Analytic Shiny: Yes EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Rapid Spin - Hydro Pump - Thunderbolt - Psychic Toglie le hazards con spin. Il resto coverage. Nidoking Ability: Sheer Force EVs: 40 HP / 216 SpA / 252 Spe Timid Nature - Toxic Spikes - Flamethrower - Sludge Wave - Earth Power Eccolo, maestosissimo! Di solito setto 1-max 2 layer di spikes. EVsato SPatk fa malissimo So che non ho scritto molto ma ripeto, è molto old school e senza tattiche particolari via ai commenti! allora io metterei psyshock al posto di psychic su starmie e metterei scald invece di hydrop inoltre preferisco natural cure; ninetale preferisco firebast invece flare blitz; nido meglio stealth rock delle spikes perchè girano altri nido venusaur e tentacruel quindi assorbono le toxic spikes anzi potresti provare anche nido fisico con sucker punch (ne girano parecchi). i 40 in hp ad aerodactyl a che servono (considerato anche che ha già un basso attacco)? stessa domanda per nidoking...ricorda inoltre che il sole indebolisce le mosse acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 3 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2016 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: allora io metterei psyshock al posto di psychic su starmie e metterei scald invece di hydrop inoltre preferisco natural cure; ninetale preferisco firebast invece flare blitz; nido meglio stealth rock delle spikes perchè girano altri nido venusaur e tentacruel quindi assorbono le toxic spikes anzi potresti provare anche nido fisico con sucker punch (ne girano parecchi). i 40 in hp ad aerodactyl a che servono (considerato anche che ha già un basso attacco)? stessa domanda per nidoking...ricorda inoltre che il sole indebolisce le mosse acqua Sistemati Starmie e Nido. I 40 in hp a Nido non esistono, ho sbagliato XD e per aerodactyl avevo trovato una spread da qualche parte... Proverò nido fisico magari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Adesso, Heryos ha scritto: Sistemati Starmie e Nido. I 40 in hp a Nido non esistono, ho sbagliato XD e per aerodactyl avevo trovato una spread da qualche parte... Proverò nido fisico magari! erano consigli! mi sconcerta che mi hai letteralmente ascoltato comunque nido poison jab - eq - sucherpunch ultima o altra mossa fisica (tipo rockslide o un pugno elementale) o una mossa speciale (i classici raggi) o stealth rock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 3 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2016 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: erano consigli! mi sconcerta che mi hai letteralmente ascoltato comunque nido poison jab - eq - sucherpunch ultima o altra mossa fisica (tipo rockslide o un pugno elementale) o una mossa speciale (i classici raggi) o stealth rock Eh in effetti è meglio così Cavoli, mi sono appena trovato contro un Exeggutor che mi ha sweepato tutto il team xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 7 minuti fa, Heryos ha scritto: Eh in effetti è meglio così Cavoli, mi sono appena trovato contro un Exeggutor che mi ha sweepato tutto il team xD succede...già sei online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 3 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: succede...già sei online? Showdown! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 1 minuto fa, Heryos ha scritto: Showdown! io penso di farne una adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 3 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: io penso di farne una adesso Eh io tra poco stacco inizio domani pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 23 ore fa, Heryos ha scritto: Eh io tra poco stacco inizio domani pomeriggio come sono andate le lotte?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 5 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2016 12 ore fa, Panda.87 ha scritto: come sono andate le lotte?! Per ora sono a 5 lotte, 1 sconfitta e 4 vittorie! Purtroppo ho tenuto i vecchi set perché avevo già bloccato il box lotta :S quindi starmie con Hydropump e Psychic e abilità sbagliata :/ e Ninetales avevo sbagliato a scrivere, aveva già fire blast Nido speciale si mangia i clefable! Sludge wave for the win! Snorlax mi da un sacco di problemi però. Non ho vere risposte a quel panzone... Me ne sono trovato contro uno a 1640 con Pursuit che mi ha spiazzato XD ora sono a 1550 di rating. A te invece come sono andate? Che team hai? A che rating? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 28 minuti fa, Heryos ha scritto: Per ora sono a 5 lotte, 1 sconfitta e 4 vittorie! Purtroppo ho tenuto i vecchi set perché avevo già bloccato il box lotta :S quindi starmie con Hydropump e Psychic e abilità sbagliata :/ e Ninetales avevo sbagliato a scrivere, aveva già fire blast Nido speciale si mangia i clefable! Sludge wave for the win! Snorlax mi da un sacco di problemi però. Non ho vere risposte a quel panzone... Me ne sono trovato contro uno a 1640 con Pursuit che mi ha spiazzato XD ora sono a 1550 di rating. A te invece come sono andate? Che team hai? A che rating? Non ho controllato il rating però su 10 (oggi non ho ancora lottato) nel ho perse 3 quindi non mi lamento...spero ti avere il tempo oggi di farne almeno 6 o 7...dopo ti incollo il mio team 28 minuti fa, Heryos ha scritto: Per ora sono a 5 lotte, 1 sconfitta e 4 vittorie! Purtroppo ho tenuto i vecchi set perché avevo già bloccato il box lotta :S quindi starmie con Hydropump e Psychic e abilità sbagliata :/ e Ninetales avevo sbagliato a scrivere, aveva già fire blast Nido speciale si mangia i clefable! Sludge wave for the win! Snorlax mi da un sacco di problemi però. Non ho vere risposte a quel panzone... Me ne sono trovato contro uno a 1640 con Pursuit che mi ha spiazzato XD ora sono a 1550 di rating. A te invece come sono andate? Che team hai? A che rating? Non ho controllato il rating però su 10 (oggi non ho ancora lottato) nel ho perse 3 quindi non mi lamento...spero ti avere il tempo oggi di farne almeno 6 o 7...dopo ti incollo il mio team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 5 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2016 12 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Non ho controllato il rating però su 10 (oggi non ho ancora lottato) nel ho perse 3 quindi non mi lamento...spero ti avere il tempo oggi di farne almeno 6 o 7...dopo ti incollo il mio team Non ho controllato il rating però su 10 (oggi non ho ancora lottato) nel ho perse 3 quindi non mi lamento...spero ti avere il tempo oggi di farne almeno 6 o 7...dopo ti incollo il mio team Buono dai! Scusa il terzo grado xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 52 minuti fa, Heryos ha scritto: Buono dai! Scusa il terzo grado xD quale terzi grado?! mi spiace per la doppia risposta ma ero con il cel. questa è la versione finale del mio team (pur con mille difetti): Clefable (F) Ability: Magic Guard Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Def / 4 Spe Bold Nature IVs: 0 Atk - Moonblast - Moonlight - Aromatherapy - Thunder Wave 4spd per gli altri clefable e ho preferito magic guard perchè i ddencaer dragonite non mi fanno molto specialmente se riesco a paralizzarli prima e cloyster è comunque un porblema anche con unaware. Venusaur (M) Ability: Chlorophyll Level: 50 EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 Spe Modest Nature - Giga Drain - Sludge Bomb - Leech Seed - Sleep Powder mi serviva un pokemon veleno abbastanza bulky (anche se mi sono pentito perchè nidoking forse era una scelta migliore) Machamp Ability: Guts Level: 50 EVs: 204 HP / 252 Atk / 4 Def / 4 SpD / 44 Spe Adamant Nature - Close Combat - Ice Punch - Earthquake - Bullet Punch 44 spd solo per superare clefable il resto in hp per resistere a qualche attacco Magneton Ability: Analytic Level: 50 EVs: 172 HP / 248 SpA / 4 SpD / 84 Spe Modest Nature - Thunderbolt - Flash Cannon - Hidden Power [Grass] - Thunder Wave 84 spd per superare anche venusaur e blastoise. ho scelto analytic perchè comunque non riuscivo a mantenere intatta sturdy e magnet pull non serve a molto (se non contro gli altri magnetone); analytic mi permettere di fare un fracasso di danni a aquelli più veloci (alakazam, genga che comunque non mi shottano in un colpo) Aerodactyl (M) Ability: Pressure Level: 50 EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Hone Claws - Stone Edge - Aqua Tail - Crunch é qui unicamente perchè è il mio veloce (insieme a jolteon e dopo electrode) e ha il compito specifico di ammazzare gengar ed alakazam e se riesco a fare almneo un hone claws è inarrestabile Sandslash Ability: Sand Rush Level: 50 EVs: 252 HP / 126 Def / 126 SpD / 4 Spe Impish Nature - Earthquake - Super Fang - Stealth Rock - Rapid Spin lui deve spinnare e settare le stealth (gli investimenti mi permettono di resistere anche energy ball di gengar e alakazam e ice beam di nidoking) e super fang è lì nel caso di pokemon con weezing o se me lo dovessere scottare. è un team con parecchie debolezza ma tutto sommato sta funzionando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.