Conny Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Buonsalve, scusate l'ora tarda. Comunque. E' da giorni che ho notato che il Nintendo mi sta dando dei problemi; praticamente senza alcun motivo si spegne. Le prime volte pensavo perché il bottone mi si schiacciava quando tenevo il Nintendo in borsa, però poi l'altra volta ci stavo giocando e poi si è spento all'improvviso. Quando l'ho riacceso mi si è diciamo azzerato la data e l'ora. I salvataggi tutto ok. Come Nintendo ho un New Nintendo 3ds XL Ovviamente lo porterò all'assistenza, però prima volevo sapere se è un difetto della console o oppure no. Grazie mille a chi mi risponderà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Non mi è mai successo... sembra un difetto comunque. Da quanto ce l'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 @Conny, io non ho mai riscontrato questo problema. È mai successo qualcosa di particolare alla console? Se no, credo proprio sia un difetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Sembrerebbe un problema di batteria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 È molto probabilmente un problema di batteria, puoi provare a sostituirla! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 5 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Non è da molto che ce l'ho, l'ho presa a giugno, non ha nemmeno un anno. Mh, non ci avevo pensato al problema della batteria. A giorni vado in negozio dove l'ho preso e vediamo che dicono >___< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.