Thire Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 salve da tutti, come è stato detto dal recente direct, ci si può iscrivere a miitomo, tuttavia io ci ho provato ma non funziona, vorrei sapere se ci sarebbe qualcno che ci è riuscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Al momento dovrebbero essere aperte solo le preiscrizioni sul sito, il "gioco"/social(?) arriverà a marzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 4 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2016 si intendevo le preiscrizione, lo so che lâpplicazione non è ancora arrivata, ma anche la preiscrizione non va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Platinum Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Ma non riesci a registrarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 4 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2016 2 minuti fa, Platinum ha scritto: Ma non riesci a registrarti? ehm devo rispondere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Platinum Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Hai messo l'email giusta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 4 minuti fa, Thire ha scritto: si intendevo le preiscrizione, lo so che lâpplicazione non è ancora arrivata, ma anche la preiscrizione non va Hai provato a farla collegando il Nintendo ID? A me dopo spunta questo (anche se pensavo di averlo fatto già rotfl): di contro non ti rilasciano nulla subito via mail che attesti qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 4 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2016 non arrivo nemmeno a quel punto, schiaccio il tasto preiscriviti qui e poi mi manda a una scermata dove mi dice mynintendo sarà pronto a breve non arrivo nemmeno a quel punto, schiaccio il tasto preiscriviti qui e poi mi manda a una scermata dove mi dice mynintendo sarà pronto a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 è normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Uhmm purtroppo ho una cattiva memoria ma ricordo che il NNID andava riconfermato sul sito... forse devi fare prima quello? Ora mi rispulcio le news e magari trovo un link :/ edit: ti consiglierei di vedere qui se l'account ti risulta collegato e poi di ripetere la procedura su miitomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 4 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2016 mi dice che non posso mettere il nnid per via del paese selezionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Eh, magari questo è uno dei problemi... In ogni modo avresti la possibilità di preiscriverti utilizzando altri metodi? All'account nintendo è possibile anche collegare altre cose (tipo Fb o Twitter) e... seconda domanda... di che regione ti risulta il NNID? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 4 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2016 2 minuti fa, Midori ha scritto: Eh, magari questo è uno dei problemi... In ogni modo avresti la possibilità di preiscriverti utilizzando altri metodi? All'account nintendo è possibile anche collegare altre cose (tipo Fb o Twitter) e... seconda domanda... di che regione ti risulta il NNID? italia mi son iscritta con google + Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Uh, almeno una è risolta per il collegamento nnid-account è strano non te lo faccia fare :/ ti direi di provare l'accesso dal miiverse ma dubito possa aiutare in qualche modo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 4 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2016 come faccio dal miiverse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Dal sito, giusto per vedere se ti fa usare il nnid però dubito possa risolverti il problema perchè non so (e non credo) che sia strettamente collegato al sito dell'account e se possa evitarti l'errore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 4 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2016 su miiverse mi fa entrare per iscriversi a miitomo serve un nnid? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Credo di no ma potresti perderti il bonus dei silver coin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.