alakyr Inviato 4 marzo, 2016 Inviato 4 marzo, 2016 Sabato pomeriggio vado al cartoomis e ho avuto la fortuna di beccarmi il biglietto per Milano settimana scorsa...a qualcuno serve così mi porto dietro il ds o posso lasciarlo a casa?
SilverP3pp Inviato 4 marzo, 2016 Inviato 4 marzo, 2016 1 ora fa, Pikachu96 ha scritto: Bilgietto eone quale? Quello per avere Latios su Zaffiro Alfa o Latias su Rubino Omega. Comunque tu portatelo, alla peggio ti beccherai solo qualcuno con cui potrai divertirti lottando, anche se la tua iniziativa è davvero molto bella complimenti :3
pokematteo1 Inviato 4 marzo, 2016 Inviato 4 marzo, 2016 io non ho il biglietto eone, ma sabato non posso connettermi a internet grazie lo stesso
alakyr Inviato 6 marzo, 2016 Autore Inviato 6 marzo, 2016 bhe non serve internet...basta avere lo street pass attivo mentre si gira per la fiera comunque il 90% del tempo sarò allo stand UID per chi interessi
Combo Inviato 6 marzo, 2016 Inviato 6 marzo, 2016 Se ti piacciono i mini giochi come nella piazza mii che ci sono vari giochi, come ad esempio la pesca o i puzzle da collezione, meglio portarlo con lo streetpass acceso! Lo porto sempre in giro, sebbene ho già il biglietto da più di un anno, hahaha. E si, ci vado pur'io allo stesso giorno!
alakyr Inviato 6 marzo, 2016 Autore Inviato 6 marzo, 2016 io il nintendo l'ho da un mesetto e personalmente oltre che Pokémon che ancora devo capire in tutte le sue forme, non ci ho ancora smanettato per nulla...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.