alakyr Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Sabato pomeriggio vado al cartoomis e ho avuto la fortuna di beccarmi il biglietto per Milano settimana scorsa...a qualcuno serve così mi porto dietro il ds o posso lasciarlo a casa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Bilgietto eone quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverP3pp Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 1 ora fa, Pikachu96 ha scritto: Bilgietto eone quale? Quello per avere Latios su Zaffiro Alfa o Latias su Rubino Omega. Comunque tu portatelo, alla peggio ti beccherai solo qualcuno con cui potrai divertirti lottando, anche se la tua iniziativa è davvero molto bella complimenti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 io non ho il biglietto eone, ma sabato non posso connettermi a internet grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Ah ok grazie allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 6 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2016 bhe non serve internet...basta avere lo street pass attivo mentre si gira per la fiera comunque il 90% del tempo sarò allo stand UID per chi interessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Se ti piacciono i mini giochi come nella piazza mii che ci sono vari giochi, come ad esempio la pesca o i puzzle da collezione, meglio portarlo con lo streetpass acceso! Lo porto sempre in giro, sebbene ho già il biglietto da più di un anno, hahaha. E si, ci vado pur'io allo stesso giorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 6 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2016 io il nintendo l'ho da un mesetto e personalmente oltre che Pokémon che ancora devo capire in tutte le sue forme, non ci ho ancora smanettato per nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.