moriarty95 Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Salve a tutti ragazzi e ragazze, sono un nuovo utente del sito molto appassionato di pokemon, ho da poco preso un 2ds con pokemon x , vorrei sapere se qualcuno è disposto a scambiare il suo gioco di rubino omega o zaffiro alfa per il mio pokemon x in ottime condizioni, oppure se è disposto a venderlo ad un prezzo ragionevole grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
niklas Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Inanzitutto benvenuto!!io ti consiglio di guardare nel reparto usato dei vari game stop,ci trovi ORAS a 15-20€ massimo.Difficile che su un sito di collezionisti e amanti dei pokemon trovi qualcuno disponibile a dar via un pezzo di se in questo modo ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moriarty95 Inviato 5 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2016 grazie mille per i consigli e per il benvenuto, immaginavo fosse difficile ma ho provato comunque, nei vari gamestop ho gia guardato e il prezzo di 35/40 sull usato mi sembra ancora troppo alto.. grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
niklas Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 impossibile ci costa nuovo 40€ ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moriarty95 Inviato 5 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2016 https://www.gamestop.it/SearchResult/QuickSearch?q=rubino+omega+ a quanto pare invece è possibilissimo... sono passato ieri a prendere giallo.. piu che altro la mia intenzione era di avvicinarmi al mondo competitivo per la prima volta, ma da quel che ho capito e magari sbaglio i tornei ufficiali sono tutti con pokemon rubino e zaffiro, sbaglio?? " spero" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
niklas Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 io il mio zaffiro alpha l ho pagato 22€ usato (102 con il 2ds ^_^)!!non credo che i prezzi siano uguali per gli usati di ogni gs...non so di che zona sei ma se passi per fiumicino al game stop di parco leonardo il prezzo è quello(ci lavora mia ragazza quindi sò ciò che dico ^_^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moriarty95 Inviato 5 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2016 e infatti 22 direi che è un prezzo piu che perfetto, cnsiderando che è uscito da un po di tempo, la mia zona è vimercate/monza e i gamestop in queste zone piu o meno hanno tutti gli stessi prezzi, peccato cercherò su qualche sito di usato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
niklas Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 vai di amazon allora!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moriarty95 Inviato 5 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2016 si esatto direi che conviene a questo punto, siccome mi stai rispondendo e non me lo aspettavo xD posso rubarti ancora qualche minuto per una domanda probabilmente banale? allora io mi sto avvicinando adesso al competitivo, ho iniziato diciamo a studiare i vari ruoli che i pokemon hanno, wall, annoier etc etc , la mia domanda però è da come "o come " capisco se un pokemon è adatto a quel ruolo?? esiste una sorta di tabella per capire affondo cio?? grazie ancora davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 29 minuti fa, moriarty95 ha scritto: si esatto direi che conviene a questo punto, siccome mi stai rispondendo e non me lo aspettavo xD posso rubarti ancora qualche minuto per una domanda probabilmente banale? allora io mi sto avvicinando adesso al competitivo, ho iniziato diciamo a studiare i vari ruoli che i pokemon hanno, wall, annoier etc etc , la mia domanda però è da come "o come " capisco se un pokemon è adatto a quel ruolo?? esiste una sorta di tabella per capire affondo cio?? grazie ancora davvero Apri una discussione nella sezione battling :3 Here! @niklas Vicino Fiumicino hai trovato un prezzo simile? :O Ma lo hai preso in bundle con la console o separato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
niklas Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 32 minuti fa, moriarty95 ha scritto: si esatto direi che conviene a questo punto, siccome mi stai rispondendo e non me lo aspettavo xD posso rubarti ancora qualche minuto per una domanda probabilmente banale? allora io mi sto avvicinando adesso al competitivo, ho iniziato diciamo a studiare i vari ruoli che i pokemon hanno, wall, annoier etc etc , la mia domanda però è da come "o come " capisco se un pokemon è adatto a quel ruolo?? esiste una sorta di tabella per capire affondo cio?? grazie ancora davvero moiarty sul battling sono una pippaccia cosmica,li non posso aiutarti ahuahuahua!!! @Flamio al gs dentro parco leonardo,as a 22 euro e il 2ds rosso trasparente a 80(entrambi usati)..X invece usato a 37 e nuovo a 45 ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 11 minuti fa, niklas ha scritto: moiarty sul battling sono una pippaccia cosmica,li non posso aiutarti ahuahuahua!!! @Flamio al gs dentro parco leonardo,as a 22 euro e il 2ds rosso trasparente a 80(entrambi usati)..X invece usato a 37 e nuovo a 45 ^_^ Ti ha detto molta fortuna xD Chiudo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.