Vai al commento

Proposta torneo

MasterTommy96

Proposta torneo  

2 utenti hanno votato

1. 1. Parteciperesti ad un torneo per vincere degli shiny*?

• 2
    • No
      0
    • Dipende (specifica con un commento)
      0

Post raccomandati

Inviato

Usando spesso il wondertrade (masuda e breed competitivo, devo liberarmi degli scarti) mi arrivano una barca di leggendari e/o shiny (sia comuni che leggendari) molto probabilmente cheat.

Visto che sicuramente non posso scambiarli con nessuno, stavo cercando un metodo per liberarmene senza liberarli o riscambiarli via wondertrade, perchè mi dispiacerebbe (son sempre shiny, e io amo gli shiny... però nel pokedex shiny che sto collezionando sulla pokebanca li voglio tutti legit!).

Stavo pensando di organizzare un torneo e metterne in palio alcuni.
Si lotterebbe con 3ds (o 2d, con la copia fisica insomma, che dovreste avere, altrimenti che senso ha partecipare? :P).
Il tabellone lo deciderò in seguito (a seconda del numero di partecipanti, decido se fare dei gironi o se direttamente la fase finale).
Ho aperto questo topic per sapere quanti parteciperebbero, se vi piace l'idea...

Ovviamente sarebbe completamente gratis l'iscrizione.

*Ricordo che gli shiny sono molto probabilmente cheat!

Inviato
Adesso, OLDekans ha scritto:

il torneo segue il formato vgc 16 ? :)

Sì, si potrebbe... se l'idea piace posso aprire un sondaggio e vedere il formato preferito
(vgc, ou... se mai si possono fare anche più tornei!)

Inviato
3 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto:

Sì, si potrebbe... se l'idea piace posso aprire un sondaggio e vedere il formato preferito
(vgc, ou... se mai si possono fare anche più tornei!)

si magari vedi cosa preferiscono gli altri utenti :)

Inviato
4 minuti fa, DarkRaikou ha scritto:

Scusa @MasterTommy96 ma un torneo con in palio cheat non mi attira troppo

lo so, ti capisco. era solo un modo per divertirsi giocando... gli shiny posso anche regalarli, ma il mio obiettivo era darli via come premio così a caso in un torneo

Inviato

ci sono! qualunque formato va bene tanto sono una schiappa

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...