Khaos Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 questo è un team che ho appena finito di costruire. il problema è lo strumento per whimsicott ma soprattutto il 6° pkmn. spero possiate aiutarmiecco il team (tenete presente che è un trick room team e che lo vorrei usare in doppio)Whimsicott @ ???Nat: timidAb: (burla)EVs: 252 spd/ 100 def/ 100 sdef/ 56 spatkMoveset:-trick room-attract-taunt-psychicL’EVs spread è così per permettere di usare il prima possible trick room, e, diventando così uno dei + lenti in campo gli EVs nelle difese servono per renderlo 1 po’ più duraturo…è il pkmn principale della squadra data la rapidità di mettere la Troom; attract è per rompere ai pkmn del sesso opposto e taunt è messo per i molto frequenti ferrothorn ad esempio.Conkeldurr @leftoversNat: braveAb: gutsEVs: 252 atk/ 100 HP/ 100 sdef/ 56 defMoveset:-bulk up-match punch-drain punch-stone edgeBulk upper che diventa potentissimo con la Troom. Match punch docìvrebbe attaccare sempre per 1° il che sommato a STAB, guts (se attivo) e bulk up diventa inarrestabile. Idem per drain punch, che permette anche il recupero di HP. Stone edge è per le rare minacce flight.Ferrothorn @rocky helmetNat: sassyAb: iron barbsEVs: 252 HP/ 252 sdef/ 4 defMoveset:-curse-leech seed-power whip-gyro ballCursethorn ce lo vedo bene in Troom team, che diventa iper lento, tutto a favore di gyroball, che diventa una STAB devastante. Leech seed fa recuperare gli eventuali HP persi.Reuniclus @life orbNat: quietAb: magic guardEVs: 252 spatk/ 192 HP/ 64 defMoveset:-trick room-psychic-shadow ball-focus blastAltro trick roomer abbastanza resistente e un buon attaccante. Psychic è un’ottima STAB mentre focus blast e shadow ball completano la coverageJellicent @leftoversNat: sassyAb: water absorbEVs: 248 HP/ 216 def/ 44 sdefMoveset:-scald-will-O-wisp-recover-tauntTaunt serve per rendere inutilizzabili pokemon tipo ‘thorn o whimsicott. Scald è un’ottima STAB che ha dalla sua anche il 30% di burn. Will-o-wisp è molto utile data l’alta improbabilità di uno switch avversario in un fire e recover tira su gli HP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 A che ti serve Whimsicott se lo usi per settare Distorzona, metti Dusknoir, ma non so se impara Taunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 I miei occhi cosa vedono!!!! Un Wimisicott Timido con trick room!!! >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serperiorerboso97 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Però ti affidi troppo a trick room Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 A conkeldurr dai la Flame Orb per attivare subito guts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 è un team di storia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-L i g h t Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 chi cancella miei messaggi? fp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 succede anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 13 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2011 no, avevo intenzione di usarlo in wi-fi...ma che c'è che non va? a me sembra un buon team.(a parte per whimsicott che ho già capito che è da cambiare, ma non so in chi...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-L i g h t Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 a me sembrano dei pike un po' messi alla random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 14 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2011 sentite, allora io proprio non ci riesco a creare un team decente; ci sarò negato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 prova a leggere delle guide invece di arrenderti cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 14 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2011 prova a leggere delle guide invece di arrenderti cositipo (se non è spam...)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 è spam..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-L i g h t Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 cerca su google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 15 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2011 ok, grazie, ci proverò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 NONOONNONONOONONONONNO aspettate... whimsocott (eccetto per il fatto che è timido e ha psichico...) è perfetto! Cavolo, ha sempre la priorità , trick room o no... io per il vero non l'ho ancora mai usato, però proverei a farlo: taunt, trick room, leech seed (lo impara?) e light screen/safeguard/stun spore/helping hand/memento/encore (quel cavolo che vuoi, tanto è solo di supporto e attacca sempre per primo. Se usi safeguard magari non mettere per primo conkeldurr...)Se vuoi le traduco, mi trovo malissimo in inglese... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-L i g h t Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 non vedo stò granche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 16 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2011 no, no, ho capito Treeko. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.