Khaos Inviato 13 novembre, 2011 Inviato 13 novembre, 2011 questo è un team che ho appena finito di costruire. il problema è lo strumento per whimsicott ma soprattutto il 6° pkmn. spero possiate aiutarmiecco il team (tenete presente che è un trick room team e che lo vorrei usare in doppio)Whimsicott @ ???Nat: timidAb: (burla)EVs: 252 spd/ 100 def/ 100 sdef/ 56 spatkMoveset:-trick room-attract-taunt-psychicL’EVs spread è così per permettere di usare il prima possible trick room, e, diventando così uno dei + lenti in campo gli EVs nelle difese servono per renderlo 1 po’ più duraturo…è il pkmn principale della squadra data la rapidità di mettere la Troom; attract è per rompere ai pkmn del sesso opposto e taunt è messo per i molto frequenti ferrothorn ad esempio.Conkeldurr @leftoversNat: braveAb: gutsEVs: 252 atk/ 100 HP/ 100 sdef/ 56 defMoveset:-bulk up-match punch-drain punch-stone edgeBulk upper che diventa potentissimo con la Troom. Match punch docìvrebbe attaccare sempre per 1° il che sommato a STAB, guts (se attivo) e bulk up diventa inarrestabile. Idem per drain punch, che permette anche il recupero di HP. Stone edge è per le rare minacce flight.Ferrothorn @rocky helmetNat: sassyAb: iron barbsEVs: 252 HP/ 252 sdef/ 4 defMoveset:-curse-leech seed-power whip-gyro ballCursethorn ce lo vedo bene in Troom team, che diventa iper lento, tutto a favore di gyroball, che diventa una STAB devastante. Leech seed fa recuperare gli eventuali HP persi.Reuniclus @life orbNat: quietAb: magic guardEVs: 252 spatk/ 192 HP/ 64 defMoveset:-trick room-psychic-shadow ball-focus blastAltro trick roomer abbastanza resistente e un buon attaccante. Psychic è un’ottima STAB mentre focus blast e shadow ball completano la coverageJellicent @leftoversNat: sassyAb: water absorbEVs: 248 HP/ 216 def/ 44 sdefMoveset:-scald-will-O-wisp-recover-tauntTaunt serve per rendere inutilizzabili pokemon tipo ‘thorn o whimsicott. Scald è un’ottima STAB che ha dalla sua anche il 30% di burn. Will-o-wisp è molto utile data l’alta improbabilità di uno switch avversario in un fire e recover tira su gli HP.
Zoroark Inviato 13 novembre, 2011 Inviato 13 novembre, 2011 A che ti serve Whimsicott se lo usi per settare Distorzona, metti Dusknoir, ma non so se impara Taunt
Marowak Inviato 13 novembre, 2011 Inviato 13 novembre, 2011 I miei occhi cosa vedono!!!! Un Wimisicott Timido con trick room!!! >.<
serperiorerboso97 Inviato 13 novembre, 2011 Inviato 13 novembre, 2011 Però ti affidi troppo a trick room
Marowak Inviato 13 novembre, 2011 Inviato 13 novembre, 2011 A conkeldurr dai la Flame Orb per attivare subito guts
Khaos Inviato 13 novembre, 2011 Autore Inviato 13 novembre, 2011 no, avevo intenzione di usarlo in wi-fi...ma che c'è che non va? a me sembra un buon team.(a parte per whimsicott che ho già capito che è da cambiare, ma non so in chi...)
-L i g h t Inviato 13 novembre, 2011 Inviato 13 novembre, 2011 a me sembrano dei pike un po' messi alla random
Khaos Inviato 14 novembre, 2011 Autore Inviato 14 novembre, 2011 sentite, allora io proprio non ci riesco a creare un team decente; ci sarò negato...
luxor33 Inviato 14 novembre, 2011 Inviato 14 novembre, 2011 prova a leggere delle guide invece di arrenderti cosi
Khaos Inviato 14 novembre, 2011 Autore Inviato 14 novembre, 2011 On 14/11/2011 at 20:14, luxor33 il vr nabob ha scritto: prova a leggere delle guide invece di arrenderti cositipo (se non è spam...)?
treecko96 Inviato 16 novembre, 2011 Inviato 16 novembre, 2011 NONOONNONONOONONONONNO aspettate... whimsocott (eccetto per il fatto che è timido e ha psichico...) è perfetto! Cavolo, ha sempre la priorità , trick room o no... io per il vero non l'ho ancora mai usato, però proverei a farlo: taunt, trick room, leech seed (lo impara?) e light screen/safeguard/stun spore/helping hand/memento/encore (quel cavolo che vuoi, tanto è solo di supporto e attacca sempre per primo. Se usi safeguard magari non mettere per primo conkeldurr...)Se vuoi le traduco, mi trovo malissimo in inglese...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.