Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

un nuovo team per bianco

Khaos

Post raccomandati

Inviato

questo è un team che ho appena finito di costruire. il problema è lo strumento per whimsicott ma soprattutto il 6° pkmn. spero possiate aiutarmi

ecco il team (tenete presente che è un trick room team e che lo vorrei usare in doppio)

Whimsicott @ ???

Nat: timid

Ab: (burla)

EVs: 252 spd/ 100 def/ 100 sdef/ 56 spatk

Moveset:

-trick room

-attract

-taunt

-psychic

L’EVs spread è così per permettere di usare il prima possible trick room, e, diventando così uno dei + lenti in campo gli EVs nelle difese servono per renderlo 1 po’ più duraturo…

è il pkmn principale della squadra data la rapidità  di mettere la Troom; attract è per rompere ai pkmn del sesso opposto e taunt è messo per i molto frequenti ferrothorn ad esempio.

Conkeldurr @leftovers

Nat: brave

Ab: guts

EVs: 252 atk/ 100 HP/ 100 sdef/ 56 def

Moveset:

-bulk up

-match punch

-drain punch

-stone edge

Bulk upper che diventa potentissimo con la Troom. Match punch docìvrebbe attaccare sempre per 1° il che sommato a STAB, guts (se attivo) e bulk up diventa inarrestabile. Idem per drain punch, che permette anche il recupero di HP. Stone edge è per le rare minacce flight.

Ferrothorn @rocky helmet

Nat: sassy

Ab: iron barbs

EVs: 252 HP/ 252 sdef/ 4 def

Moveset:

-curse

-leech seed

-power whip

-gyro ball

Cursethorn ce lo vedo bene in Troom team, che diventa iper lento, tutto a favore di gyroball, che diventa una STAB devastante. Leech seed fa recuperare gli eventuali HP persi.

Reuniclus @life orb

Nat: quiet

Ab: magic guard

EVs: 252 spatk/ 192 HP/ 64 def

Moveset:

-trick room

-psychic

-shadow ball

-focus blast

Altro trick roomer abbastanza resistente e un buon attaccante. Psychic è un’ottima STAB mentre focus blast e shadow ball completano la coverage

Jellicent @leftovers

Nat: sassy

Ab: water absorb

EVs: 248 HP/ 216 def/ 44 sdef

Moveset:

-scald

-will-O-wisp

-recover

-taunt

Taunt serve per rendere inutilizzabili pokemon tipo ‘thorn o whimsicott. Scald è un’ottima STAB che ha dalla sua anche il 30% di burn. Will-o-wisp è molto utile data l’alta improbabilità  di uno switch avversario in un fire e recover tira su gli HP.

Inviato

no, avevo intenzione di usarlo in wi-fi...

ma che c'è che non va? a me sembra un buon team.

(a parte per whimsicott che ho già  capito che è da cambiare, ma non so in chi...)

Inviato
  On 14/11/2011 at 20:14, luxor33 il vr nabob ha scritto:

prova a leggere delle guide invece di arrenderti cosi

tipo (se non è spam...)?

Inviato

NONOONNONONOONONONONNO aspettate... whimsocott (eccetto per il fatto che è timido e ha psichico...) è perfetto! Cavolo, ha sempre la priorità , trick room o no... io per il vero non l'ho ancora mai usato, però proverei a farlo: taunt, trick room, leech seed (lo impara?) e light screen/safeguard/stun spore/helping hand/memento/encore (quel cavolo che vuoi, tanto è solo di supporto e attacca sempre per primo. Se usi safeguard magari non mettere per primo conkeldurr...)

Se vuoi le traduco, mi trovo malissimo in inglese...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...