Vai al commento

[Risolto] Come si guadagnano i pokepoint?

DarkGyarados

Post raccomandati

16 minuti fa, DarkGyarados ha scritto:

Sono nuovo nel forum, quindi non riesco a capire come si guadagnano i PP e dove si può visualizzare quanti se ne hanno:)

puoi anche guadagnarne vendendo pokemon o strumenti o, anche, in cambio di servizio di breeding o livellamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6 marzo 2016 at 17:55, Sol ha scritto:

I Poképoints si guadagnano partecipando alle varie iniziative organizzate dello staff! Per vedere quanti ne hai in totale, clicca qui!

Ma sono troppi i nomi,non riesco a trovare il mio. Non c'è un modo più semplice?:cry:

Link al commento

15 minuti fa, DarkGyarados ha scritto:

Ma sono troppi i nomi,non riesco a trovare il mio. Non c'è un modo più semplice?:cry:

ctrl+f e poi digiti il tuo nick

Link al commento

17 minuti fa, DarkGyarados ha scritto:

Per utilizzare la funzione di ricerca nel browser si deve premere CTRL + F su Windows e CMD + F su Mac. :P

gn5ipUW.png

Link al commento

9 ore fa, Panda.87 ha scritto:

ctrl+f e poi digiti il tuo nick

9 ore fa, Hexial ha scritto:

Per utilizzare la funzione di ricerca nel browser si deve premere CTRL + F su Windows e CMD + F su Mac. :P

Ok grazie mille

Link al commento

7 minuti fa, DarkGyarados ha scritto:

Solo un ultima cosa, ma in questo momento ci sono iniziative ufficiali per guadagnare PP?

Le iniziative ufficiali non sono ancora iniziate, ma arriveranno tra non molto tempo, in una sezione del forum dedicata interamente ad esse. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Le iniziative ufficiali non sono ancora iniziate, ma arriveranno tra non molto tempo, in una sezione del forum dedicata interamente ad esse. :)

Ah quindi fra un po' di tempo arriveranno le iniziative ufficiali e ci sarà una sezione apposita giusto?;)

Link al commento

1 minuto fa, DarkGyarados ha scritto:

Ah quindi fra un po' di tempo arriveranno le iniziative ufficiali e ci sarà una sezione apposita giusto?;)

Esattamente. Arriverà anche un annuncio contenente il programma completo di iniziative, quindi te ne accorgerai da solo. :P

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

1 ora fa, DarkGyarados ha scritto:

Ho appena riscontrato un problema, cercando nella lista di nomi dei PP io non ci sono 

@DarkGyarados, è normale. Se non hai PokéPoints non appari nella lista. Quando ne guadagnerai il tuo nome apparirà su di essa. :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...