Phobos1195 Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Ormai uso questo sito da un po' e finalmente ho deciso di iscrivermi non sono mai stato bravo con le presentazioni, quindi arriviamo subito al punto, mi chiamo Ethan e spero di andare d'accordo con tutti, ma non credo sará complicato, da quello che hi visto è pieno di gente simpatica ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Buondì Eh,sì c'è molta gente simpatica ma io non lo sono Benvenuto nel Forum e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phobos1195 Inviato 7 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2016 16 minuti fa, Chary. ha scritto: Buondì Eh,sì c'è molta gente simpatica ma io non lo sono Benvenuto nel Forum e buona permanenza! Lo sapevo io! La solita fortuna... arrivo e subito gli antipatici mi becco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 29 minuti fa, Phobos1195 ha scritto: Lo sapevo io! La solita fortuna... arrivo e subito gli antipatici mi becco XD AHAHAHA XD.Non ti preoccupare scherzavo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Benvenuto Ethan! Ti auguro buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 "Buongiorgio" e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @Phobos1195! :3 Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Buonsempronio anche a te Buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phobos1195 Inviato 7 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2016 grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.