Legendalex95 Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Ho scoperto un Bug per catturare anche il Regi mancante in entrambe le versioni!!! Quindi è possibile catturare registeel su Bianco2 e regice su Nero2!!!!! La Nintendo infatti ha comunque inserito la possibilità di catturare tutti e 3 i regi, ma ha bloccato la stanza di regice su nero2 e di registeel su bianco2, ma grazie ad un codice action replay è possibile eliminare il blocco e quindi catturare tutti e 3 i Regi sulla stessa versione!!!! Inoltre lo stesso codice permette di sbloccare anche tutte le modalità di difficoltà già dall'inizio del gioco, quindi giocare con la massima difficoltà direttamente dall'inizio del gioco!!!!Pokèmon White 2 JAP520104D0 42815880120104D4 000046C0D2000000 00000000Sblocca la Challenge Mode (di Nero2)Sblocca la Città Nera (di Nero2)Sblocca la Cava di Registeel (di Nero2)Pokèmon Black 2 JAP520104D0 42815880120104D4 000046C0D2000000 00000000Sblocca la Assist Mode (di Bianc2)Sblocca la Città Bianca (di Bianco2)Sblocca la Cava di Regice (di Bianco2)Crediti: Legendalex95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 ...A 'sto punto ci aspettiamo che tu posti il famigerato codice... E comunque non è un bug, ma un cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Mi puoi passare i codici?Li voglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 beh questo non è un bug del gioco, è un cheat. detto in parole povere nel gioco in se è praticamente impossibile da realizzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 beh questo non è un bug del gioco, è un cheat. detto in parole povere nel gioco in se è praticamente impossibile da realizzare In parte si e in parte no.Perchè si , si usano i cheat , ma la Nintendo non doveva fare tutte e due le grotte in entrambe le versioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Codici inseriti!Spiego, la Nintendo inizialmente in entrambi i giochi ha messo la possibilità di catturare tutti e 3 i Regi e di usare tutte le modalità di gioco in entrambi i giochi, ma poi le ha bloccate in modo da creare delle differenze, questo codice sblocca queste limitazioni senza danneggiare il file save Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Si sapeva già che fosse possibile catturare tutti e tre i Regi in entrambe le versioni. Basta usare l'Asse dei Ricordi (Memory Link) e in Nero2 si sblocca la stanza di Regice e in Bianco2 quella di Registeel.Hanno solo creato un codice per aprirle senza collegamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Codici inseriti!Spiego, la Nintendo inizialmente in entrambi i giochi ha messo la possibilità di catturare tutti e 3 i Regi e di usare tutte le modalità di gioco in entrambi i giochi, ma poi le ha bloccate in modo da creare delle differenze, questo codice sblocca queste limitazioni senza danneggiare il file saveIn realtà è possibile ottenere tutto il trio del Golem leggendari sia in N2 che in B2. Infatti Regirock si può trovare normalmente nelle Underground Ruins (Rovine Sotterranee, tradotto) dopo aver risolto un puzzle, mentre Regice e Registeel necessitano rispettivamente della Iceberg Key e dell'Iron Key, due chiavi normalmente reperibili esclusivamente e rispettivamente in B2 e N2; è comunque possibile inviarle al gioco opposto tramite la funzione Unova Link. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2012 In realtà è possibile ottenere tutto il trio del Golem leggendari sia in N2 che in B2. Infatti Regirock si può trovare normalmente nelle Underground Ruins (Rovine Sotterranee, tradotto) dopo aver risolto un puzzle, mentre Regice e Registeel necessitano rispettivamente della Iceberg Key e dell'Iron Key, due chiavi normalmente reperibili esclusivamente e rispettivamente in B2 e N2; è comunque possibile inviarle al gioco opposto tramite la funzione Unova Link.certo ma... se tu non potessi collegarti all'altro gioco? io non ho problemi ma per chi ha un solo DS o non ha amici che abbiano il gioco questa soluzione è più che valida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 certo ma... se tu non potessi collegarti all'altro gioco? io non ho problemi ma per chi ha un solo DS o non ha amici che abbiano il gioco questa soluzione è più che validaBeh, "più che valida" non proprio, dato che c'è sempre la possibilità di corrompere il gioco. °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 inoltre questa "soluzione" va bene solo sulle rom, meglio specificato solo le rom jap, non è detto che in quelle eng e ita funzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 inoltre questa "soluzione" va bene solo sulle rom, meglio specificato solo le rom jap, non è detto che in quelle eng e ita funzioni.Come, solo sulle rom? E' un codice action replay, dovrebbe funzionare anche sui giochi originali. O sbaglio? °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2012 inoltre questa "soluzione" va bene solo sulle rom, meglio specificato solo le rom jap, non è detto che in quelle eng e ita funzioni. è un codice action replay, quindi si può creare anche per le altre versioni, no Orange, il codice non corrompe il gioco, lo dice anche la descrizione del codice stesso, oltretutto l'ho provato e ho catturato registeel e sono andato nella città nera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 è un codice action replay, quindi si può creare anche per le altre versioni, no Orange, il codice non corrompe il gioco, lo dice anche la descrizione del codice stesso, oltretutto l'ho provato e ho catturato registeel e sono andato nella città neraMi dispiace, ma questo non è vero. I codici action replay spesso non provocano nulla, ma può capitare che corrompano i dati di gioco, cancellino i salvataggi... Perché sono comunque modifiche non autorizzate alla cartuccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 è un codice action replay, quindi si può creare anche per le altre versioni, no Orange, il codice non corrompe il gioco, lo dice anche la descrizione del codice stesso, oltretutto l'ho provato e ho catturato registeel e sono andato nella città neraTutti i codici Action Replay hanno la possibilità di corrompere il gioco, ci sono quelli con più probabilità e quelli con meno, dipende soprattutto dal proprio "equipaggiamento" a quel punto della storia e dagli eventi già svolti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2012 io l'ho utilizzato a gioco completato, e poi questo è un codice che non corrompe assolutamente i dati di gioco, oltretutto io non li uso mai, tranne che su HG SS dove ho creato dei trucchi per avere dal postino oggetti eventi e pokèmon evento e per avere all'infitino gli starter dal prof Oak e Rocco (ho la cartuccia originale di SoulSilver e mi fila tutto liscio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Non è un bug,visto che si poteva prendere tutti i regi come ha detto Orange con l'Unova link,è solo un codice per fare a meno del collegamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest patryk Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 °_°' io non lo sapevo che si potevano catturare i 3 regi su nero e bianco 2 :zekrom: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Questo non è un bug,bensì un cheat,comunque grazie Io li ho già usati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.