Vai al commento

Che sono gli emo?

Xavier

Post raccomandati

1 minuto fa, Xavier ha scritto:

Ti giuro, quando un mio amico ( che purtroppo come pensiero sta diventando come il genere di gente che più detesto..) disse che Marilyn Manson fa automaticamente schifo perché a lui fa paura.. Dio ma come stai? Ma sinceramente mi faceva ridere per come lo imitava e le facce che faceva... 

A me piace un sacco Marilyn Manson! Oddio, non lui, ma molte sue conzoni! xD

Tra l'altro, i cosiddetti "emo" ascoltano un sacco di canzoni che mi paicciono... vai a vedere che son emo pure io! :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Aleks ha scritto:

Hahahah buongustaio! (almeno per quanto mi riguarda)

Peccato solo che le ragazze fighe in genere ti snobbano subito.. Quindi meglio non scriverle :XD:

Ps mod, aggiungete la possibilità di utilizzare le emoji.. Ste emoticons del sito sono scarse..

Link al commento

Adesso, Xavier ha scritto:

Peccato solo che le ragazze fighe in genere ti snobbano subito.. Quindi meglio non scriverle :XD:

Ps mod, aggiungete la possibilità di utilizzare le emoji.. Ste emoticons del sito sono scarse..

Non sempre è cosi! :stupid:

Link al commento

2 minuti fa, Xavier ha scritto:

Ti giuro, quando un mio amico ( che purtroppo come pensiero sta diventando come il genere di gente che più detesto..) disse che Marilyn Manson fa automaticamente schifo perché a lui fa paura.. Dio ma come stai? Ma sinceramente mi faceva ridere per come lo imitava e le facce che faceva... 

Quello è il pensiero di chiunque di Marilyn Manson ha solo visto qualche foto hahahahah :D fagli sentire qualche canzone solo in MP3, senza dire che è di MM, poi vediamo se ti dice "mah non male, ha un bel ritmo!" :rotfl:

Le emo solitamente sono muy muy belle :) 

Falken-N7.png

Link al commento

2 minuti fa, Aleks ha scritto:

A me piace un sacco Marilyn Manson! Oddio, non lui, ma molte sue conzoni! xD

Tra l'altro, i cosiddetti "emo" ascoltano un sacco di canzoni che mi paicciono... vai a vedere che son emo pure io! :stupid:

Stessa cosa, anche se sinceramente non so ho il desiderio di truccarmi, non so come mai, ma almeno una volta vorrei farlo XD 

Ps: il punk, power metal, slash metal... No io li evito.. 

Link al commento

3 minuti fa, Aleks ha scritto:

Non sempre è cosi! :stupid:

Peccato, io ne ho conosciute soltanto così.. Poi se la danno come non so cosa... Senti caruccia puoi essere phaiga quanto vuoi, ma così dandotela come non mai... Ciao ciao 

O quelle che ti giudicano soltanto per le voci... O pef quanti like hai... Odiose.. E stupide

Evviva gli ottt!

Link al commento

Adesso, Xavier ha scritto:

Peccato, io ne ho conosciute soltanto così.. Poi se la danno come non so cosa... Senti caruccia puoi essere phaiga quanto vuoi, ma così dandotela come non mai... Ciao ciao 

O quelle che ti giudicano soltanto per le voci... O pef quanti like hai... Odiose.. E stupide

Evviva gli ottt!

Prima o poi cresceranno anche quelle persone! :asduj1:

Link al commento

2 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

@Xavier @Aleks manson può piacere o non paicere...però a tratti è veramente inquietante...e su questa vi saluto ragazzuoli! buon proseguimento!

Lui è spesso inquietante, te lo concedo xD Ma la sua musica spesso e volentieri a me piace non poco...sarà perchè preferisco un buon assolo di chitarra rispetto alle hit commerciali che vanno di moda? :azaz:

Falken-N7.png

Link al commento

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Lui è spesso inquietante, te lo concedo xD Ma la sua musica spesso e volentieri a me piace non poco...sarà perchè preferisco un buon assolo di chitarra rispetto alle hit commerciali che vanno di moda? :azaz:

Io questa canzone me la sparerei dritta nelle vene!

E poi vabbè, c'è questa! :stupid:

Spoiler

Link al commento

3 minuti fa, Strax ha scritto:

Nah, si che adesso Manson è diventato un po' una marionetta per i soldi.. Ma non si può definire tanto commerciale..

A proposito i Tokyo hotel che fine hanno fatto? Ahahah

Link al commento

2 minuti fa, Aleks ha scritto:

Io questa canzone me la sparerei dritta nelle vene!

E poi vabbè, c'è questa! :stupid:

Apri contenuto nascosto

Hai citato i due pezzi più famosi :D Ci sono tanti altri pezzi di MM che a me piacciono un sacco...

Spoiler

3 minuti fa, Xavier ha scritto:

Nah, si che adesso Manson è diventato un po' una marionetta per i soldi.. Ma non si può definire tanto commerciale..

A proposito i Tokyo hotel che fine hanno fatto? Ahahah

Come chiunque, difatti tendo a preferire i suoi pezzi più vecchi :) 

I Tokyo Hotel sono spariti dopo una canzone, e meglio così xD

Falken-N7.png

Link al commento

Ma comunque continua a piacermi Manson..

Disponsable teens?

Sebbene in alcune canzoni non ne comprendo il significato.. Slo-mo-tion.. Sarebbe?

Qualcuno ascolta lindemann? Fish on? Ladyboy? 

Link al commento

5 minuti fa, Strax ha scritto:

Hai citato i due pezzi più famosi :D Ci sono tanti altri pezzi di MM che a me piacciono un sacco...

Apri contenuto nascosto

Come chiunque, difatti tendo a preferire i suoi pezzi più vecchi :) 

I Tokyo Hotel sono spariti dopo una canzone, e meglio così xD

Peccato che non sia lo stesso per bieber.. Me lo spammano ogni mattina alla radio.. 

Link al commento

4 minuti fa, Xavier ha scritto:

Peccato che non sia lo stesso per bieber.. Me lo spammano ogni mattina alla radio.. 

Io ascolto solo Virgin Radio quando sono in auto, quindi no Bieber for me :) 

I Lindemann come sonorità per ora mi ricordano lo stile dei Rammstein, non male :)

Spoiler

e il video di Fish On...vabbè, non dico altro xD

EDIT: ecco dove avevo sentito quel cognome e perchè sembra di ascoltare i Rammstein... :azaz:

Falken-N7.png

Link al commento

9 minuti fa, Strax ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Ho citato quelle che preferisco! Ovviamente anche quelle che hai linkato tu sono troppo belle!

This is the new s**t mi ha stancato, la sentivo praticamente ogni sabato sera in un locale! xD

mObscene è pazzesca, così come Disposable Teens, New Model N°15 ecc ecc

9 minuti fa, Xavier ha scritto:

Qualcuno ascolta lindemann? Fish on? Ladyboy? 

Ascoltati gli Avenged Sevenfold! *O*

Spoiler

Link al commento

2 minuti fa, Strax ha scritto:

Io ascolto solo Virgin Radio quando sono in auto, quindi no Bieber for me :) 

I Lindemann come sonorità per ora mi ricordano lo stile dei Rammstein, non male :)

Nascondi contenuto

e il video di Fish On...vabbè, non dico altro xD

Ahah, perché infatti lindemann è il cantante dei Rammstein, poi il resto del gruppo mi pare che siano i Rammstein, ma non ne son sicuro...

Si, il video personalmente mi fa ridere sopratutto nella parte iniziale..

This is the new shit l'adoro personalmente.. Ma se mai incontrerò Manson, mi dovrà spiegare che cavolo significa slowmotion

Link al commento

1 minuto fa, Xavier ha scritto:

Ahah, perché infatti lindemann è il cantante dei Rammstein, poi il resto del gruppo mi pare che siano i Rammstein, ma non ne son sicuro...

Si, il video personalmente mi fa ridere sopratutto nella parte iniziale..

This is the new shit l'adoro personalmente.. Ma se mai incontrerò Manson, mi dovrà spiegare che cavolo significa slowmotion

Eh difatti ho editato il post, quel cognome mi sapeva di già sentito... xD xD

Falken-N7.png

Link al commento

8 minuti fa, Aleks ha scritto:

Ho citato quelle che preferisco! Ovviamente anche quelle che hai linkato tu sono troppo belle!

This is the new s**t mi ha stancato, la sentivo praticamente ogni sabato sera in un locale! xD

mObscene è pazzesca, così come Disposable Teens, New Model N°15 ecc ecc

Ascoltati gli Avenged Sevenfold! *O*

Nascondi contenuto

Già sentiti.. Ma sinceramente non mi dispiacciono, ne mi fanno impazzire.. 

Qualcuno che ascolta gli psyclon nine? Consiglio suffer well

Link al commento

8 ore fa, Strax ha scritto:

Infatti mi riferivo solo all'aspetto e non alla musica (alla forma e non al contenuto,insomma).poi ammetto la mia ignoranza sul suo stile di musica...

Link al commento

7 ore fa, Panda.87 ha scritto:

Infatti mi riferivo solo all'aspetto e non alla musica (alla forma e non al contenuto,insomma).poi ammetto la mia ignoranza sul suo stile di musica...

No, no, a mio parere di inquetante è sto tipo:

Link al commento

Ma la cosa migliore... Sono i finti alternativi.. Una storia che è assai pesante.. Persone che si vestono in un tal modo soltanto in un tal modo per farsi vedere.. Tipo oggi ho incontrato una con una felpa degli acdc, le chiesi quale fosse la sua canzone preferita del gruppo, e non seppe rispondermi :fg: cercava ogni volta di cambiare argomento...

Comunque conoscete un qualche buon gruppo, che non sia hair/power metal che canti in russo/rumeno?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...