Aleks Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 1 minuto fa, Xavier ha scritto: Ti giuro, quando un mio amico ( che purtroppo come pensiero sta diventando come il genere di gente che più detesto..) disse che Marilyn Manson fa automaticamente schifo perché a lui fa paura.. Dio ma come stai? Ma sinceramente mi faceva ridere per come lo imitava e le facce che faceva... A me piace un sacco Marilyn Manson! Oddio, non lui, ma molte sue conzoni! xD Tra l'altro, i cosiddetti "emo" ascoltano un sacco di canzoni che mi paicciono... vai a vedere che son emo pure io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier Inviato 7 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2016 6 minuti fa, Aleks ha scritto: Hahahah buongustaio! (almeno per quanto mi riguarda) Peccato solo che le ragazze fighe in genere ti snobbano subito.. Quindi meglio non scriverle Ps mod, aggiungete la possibilità di utilizzare le emoji.. Ste emoticons del sito sono scarse.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Adesso, Xavier ha scritto: Peccato solo che le ragazze fighe in genere ti snobbano subito.. Quindi meglio non scriverle Ps mod, aggiungete la possibilità di utilizzare le emoji.. Ste emoticons del sito sono scarse.. Non sempre è cosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 2 minuti fa, Xavier ha scritto: Ti giuro, quando un mio amico ( che purtroppo come pensiero sta diventando come il genere di gente che più detesto..) disse che Marilyn Manson fa automaticamente schifo perché a lui fa paura.. Dio ma come stai? Ma sinceramente mi faceva ridere per come lo imitava e le facce che faceva... Quello è il pensiero di chiunque di Marilyn Manson ha solo visto qualche foto hahahahah fagli sentire qualche canzone solo in MP3, senza dire che è di MM, poi vediamo se ti dice "mah non male, ha un bel ritmo!" Le emo solitamente sono muy muy belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier Inviato 7 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2016 2 minuti fa, Aleks ha scritto: A me piace un sacco Marilyn Manson! Oddio, non lui, ma molte sue conzoni! xD Tra l'altro, i cosiddetti "emo" ascoltano un sacco di canzoni che mi paicciono... vai a vedere che son emo pure io! Stessa cosa, anche se sinceramente non so ho il desiderio di truccarmi, non so come mai, ma almeno una volta vorrei farlo XD Ps: il punk, power metal, slash metal... No io li evito.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 @Xavier @Aleks manson può piacere o non paicere...però a tratti è veramente inquietante...e su questa vi saluto ragazzuoli! buon proseguimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Manson è un pagliaccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier Inviato 7 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2016 3 minuti fa, Aleks ha scritto: Non sempre è cosi! Peccato, io ne ho conosciute soltanto così.. Poi se la danno come non so cosa... Senti caruccia puoi essere phaiga quanto vuoi, ma così dandotela come non mai... Ciao ciao O quelle che ti giudicano soltanto per le voci... O pef quanti like hai... Odiose.. E stupide Evviva gli ottt! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Adesso, Xavier ha scritto: Peccato, io ne ho conosciute soltanto così.. Poi se la danno come non so cosa... Senti caruccia puoi essere phaiga quanto vuoi, ma così dandotela come non mai... Ciao ciao O quelle che ti giudicano soltanto per le voci... O pef quanti like hai... Odiose.. E stupide Evviva gli ottt! Prima o poi cresceranno anche quelle persone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: @Xavier @Aleks manson può piacere o non paicere...però a tratti è veramente inquietante...e su questa vi saluto ragazzuoli! buon proseguimento! Lui è spesso inquietante, te lo concedo xD Ma la sua musica spesso e volentieri a me piace non poco...sarà perchè preferisco un buon assolo di chitarra rispetto alle hit commerciali che vanno di moda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Lui è spesso inquietante, te lo concedo xD Ma la sua musica spesso e volentieri a me piace non poco...sarà perchè preferisco un buon assolo di chitarra rispetto alle hit commerciali che vanno di moda? Io questa canzone me la sparerei dritta nelle vene! Spoiler https://www.youtube.com/watch?v=1nO_P4BH4pA E poi vabbè, c'è questa! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier Inviato 7 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2016 3 minuti fa, Strax ha scritto: Lui è spesso inquietante, te lo concedo xD Ma la sua musica spesso e volentieri a me piace non poco...sarà perchè preferisco un buon assolo di chitarra rispetto alle hit commerciali che vanno di moda? Nah, si che adesso Manson è diventato un po' una marionetta per i soldi.. Ma non si può definire tanto commerciale.. A proposito i Tokyo hotel che fine hanno fatto? Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 2 minuti fa, Aleks ha scritto: Io questa canzone me la sparerei dritta nelle vene! Nascondi contenuto https://www.youtube.com/watch?v=1nO_P4BH4pA E poi vabbè, c'è questa! Apri contenuto nascosto Hai citato i due pezzi più famosi Ci sono tanti altri pezzi di MM che a me piacciono un sacco... Spoiler 3 minuti fa, Xavier ha scritto: Nah, si che adesso Manson è diventato un po' una marionetta per i soldi.. Ma non si può definire tanto commerciale.. A proposito i Tokyo hotel che fine hanno fatto? Ahahah Come chiunque, difatti tendo a preferire i suoi pezzi più vecchi I Tokyo Hotel sono spariti dopo una canzone, e meglio così xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier Inviato 7 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Ma comunque continua a piacermi Manson.. Disponsable teens? Sebbene in alcune canzoni non ne comprendo il significato.. Slo-mo-tion.. Sarebbe? Qualcuno ascolta lindemann? Fish on? Ladyboy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 12 minuti fa, Xavier ha scritto: Evviva gli ottt! Tanto in bar degli utenti il contapost non sale I Lindemann non li conosco, ci darò un'occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier Inviato 7 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2016 5 minuti fa, Strax ha scritto: Hai citato i due pezzi più famosi Ci sono tanti altri pezzi di MM che a me piacciono un sacco... Apri contenuto nascosto Come chiunque, difatti tendo a preferire i suoi pezzi più vecchi I Tokyo Hotel sono spariti dopo una canzone, e meglio così xD Peccato che non sia lo stesso per bieber.. Me lo spammano ogni mattina alla radio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 4 minuti fa, Xavier ha scritto: Peccato che non sia lo stesso per bieber.. Me lo spammano ogni mattina alla radio.. Io ascolto solo Virgin Radio quando sono in auto, quindi no Bieber for me I Lindemann come sonorità per ora mi ricordano lo stile dei Rammstein, non male Spoiler e il video di Fish On...vabbè, non dico altro xD EDIT: ecco dove avevo sentito quel cognome e perchè sembra di ascoltare i Rammstein... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 9 minuti fa, Strax ha scritto: Hai citato i due pezzi più famosi Ci sono tanti altri pezzi di MM che a me piacciono un sacco... Apri contenuto nascosto Ho citato quelle che preferisco! Ovviamente anche quelle che hai linkato tu sono troppo belle! This is the new s**t mi ha stancato, la sentivo praticamente ogni sabato sera in un locale! xD mObscene è pazzesca, così come Disposable Teens, New Model N°15 ecc ecc 9 minuti fa, Xavier ha scritto: Qualcuno ascolta lindemann? Fish on? Ladyboy? Ascoltati gli Avenged Sevenfold! *O* Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier Inviato 7 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Io ascolto solo Virgin Radio quando sono in auto, quindi no Bieber for me I Lindemann come sonorità per ora mi ricordano lo stile dei Rammstein, non male Nascondi contenuto e il video di Fish On...vabbè, non dico altro xD Ahah, perché infatti lindemann è il cantante dei Rammstein, poi il resto del gruppo mi pare che siano i Rammstein, ma non ne son sicuro... Si, il video personalmente mi fa ridere sopratutto nella parte iniziale.. This is the new shit l'adoro personalmente.. Ma se mai incontrerò Manson, mi dovrà spiegare che cavolo significa slowmotion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 1 minuto fa, Xavier ha scritto: Ahah, perché infatti lindemann è il cantante dei Rammstein, poi il resto del gruppo mi pare che siano i Rammstein, ma non ne son sicuro... Si, il video personalmente mi fa ridere sopratutto nella parte iniziale.. This is the new shit l'adoro personalmente.. Ma se mai incontrerò Manson, mi dovrà spiegare che cavolo significa slowmotion Eh difatti ho editato il post, quel cognome mi sapeva di già sentito... xD xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier Inviato 7 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2016 8 minuti fa, Aleks ha scritto: Ho citato quelle che preferisco! Ovviamente anche quelle che hai linkato tu sono troppo belle! This is the new s**t mi ha stancato, la sentivo praticamente ogni sabato sera in un locale! xD mObscene è pazzesca, così come Disposable Teens, New Model N°15 ecc ecc Ascoltati gli Avenged Sevenfold! *O* Nascondi contenuto Già sentiti.. Ma sinceramente non mi dispiacciono, ne mi fanno impazzire.. Qualcuno che ascolta gli psyclon nine? Consiglio suffer well Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 8 ore fa, Strax ha scritto: Lui è spesso inquietante, te lo concedo xD Ma la sua musica spesso e volentieri a me piace non poco...sarà perchè preferisco un buon assolo di chitarra rispetto alle hit commerciali che vanno di moda? Infatti mi riferivo solo all'aspetto e non alla musica (alla forma e non al contenuto,insomma).poi ammetto la mia ignoranza sul suo stile di musica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier Inviato 8 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2016 7 ore fa, Panda.87 ha scritto: Infatti mi riferivo solo all'aspetto e non alla musica (alla forma e non al contenuto,insomma).poi ammetto la mia ignoranza sul suo stile di musica... No, no, a mio parere di inquetante è sto tipo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 9 minuti fa, Xavier ha scritto: No, no, a mio parere di inquetante è sto tipo: Anche lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier Inviato 15 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Ma la cosa migliore... Sono i finti alternativi.. Una storia che è assai pesante.. Persone che si vestono in un tal modo soltanto in un tal modo per farsi vedere.. Tipo oggi ho incontrato una con una felpa degli acdc, le chiesi quale fosse la sua canzone preferita del gruppo, e non seppe rispondermi cercava ogni volta di cambiare argomento... Comunque conoscete un qualche buon gruppo, che non sia hair/power metal che canti in russo/rumeno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.