FlaPoke Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 5 ore fa, -Naegiz ha scritto: "Yaaawn! Oggi non vado a scuola perché ho il vomito =.=". Però... Oggi che giorno è? La nausea e il mal di testa mi han fatto dimenticare che giorno è! ...O-Otto Marzo? Mh... Aspetta... Oggi è... la Festa della Donna!" Okay, dopo questa stupida introduzione, voglio augurare buona Festa delle Donne, a difatti, tutte le donne xD In particolar modo, quelle di PM, ed ora provo a citarne più che posso! Ehm, coff coff, allora, AUGURI AD: @Astrale.-, @Gallady, @GROUDON17, @Layla Serizawa, @Nana, @Yume940, @Glo-chan, @Martyny, @NekoJ3008, @Spighetta, @Fla_Pokè, @Sonia_Pokè @manaphy_poké, @Cocoa_Heaven, @Demon, @elliedna, @Yuize-Kallen, @Crystal96, @FabulousPug @IoCentroConKCleffa, @TOU-NNY, @Taty, @Terry_McFail, @Ila, @Superyle99, @MangaParty, @Giuls92, @Kezya, @Monochromatic, @Pokéfan98, @Rhondaz Oddeo, solo queste ricordo che ho avuto almeno un contatto! Donne. tanto so già che mi falcerete D: Auguri Ancora!!! Ma grazie mille Adamoh :3 E auguri a tutteh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manaphy_poké Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Grazie mille! Un pensiero davvero carino!! Auguri a tutte le donne in ogni parte del mondo! Sperando che episodi contro la figura femminile scompaiano per sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Tantissimi auguri a tutte le fanciulle del forum e alle donne di tutto il globo terracqueo! E prendendo in prestito una bellissima canzone di Eros Ramazzotti (dedicata a una cosa altrettanto meravigliosa quale è la musica), dico a ciascuna di voi: cantare d’amore non basta mai, ne servirà di più per dirtelo ancora per dirti che più bella cosa non c’è più bella cosa di te unica come sei immensa quando vuoi grazie di esistere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Auguri a tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 OTTIMA MOSSA SOLDATO NAEGIZ auguri a tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Auguroni a tutte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 8 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2016 3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: OTTIMA MOSSA SOLDATO NAEGIZ auguri a tutte Però ho failato ed avevo messo Chaos, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 5 ore fa, -Naegiz ha scritto: Grazie a voi, che esistite <3 Pensavo lo avessi fatto apposta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 grazie auguri a tutte!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Auguri a tutte le Donne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengodile Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Auguri a tutte le ragazze di Pm ^0^ Auguri @Martyny, perdonami se ho linkato solo te ma su pm sei l'unica ragazza che conosco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Ma io esisto Comunque bella idea, e auguri a me a tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Mi aggrego. Auguri a tutte le donne! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Auguri a tutte le donne! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 :X PS. :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 si dai... auguri a tutte anche qua... Spoiler zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Auguri a tutte le donne , per voi oggi c'è il carinissimo Rocco ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Grazie! Spoiler Tanto lo so che domani ricomincerete a prendermi per un maschio Spoiler Non che mi dia fastidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 E arrivo io che ringrazio con un giorno di ritardo e non essendo stata citata Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 49 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: E arrivo io che ringrazio con un giorno di ritardo e non essendo stata citata Grazie! Ma non si preoccupi @Sapphire002, perhé ogni giorno, secondo me, deve essere festa della donna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 12 ore fa, The_Karp ha scritto: Ma non si preoccupi @Sapphire002, perhé ogni giorno, secondo me, deve essere festa della donna. Ma che tenero *^* Perchè nella mia classe nessuno si degna mai di parlare cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Hai dimenticato di taggare @FireBlast 23 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto: Ma io esisto Comunque bella idea, e auguri a me a tutte MA POOR çwç Te li faccio io gli auguri anche ze in ritardo. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.